C
Caelsius
Non appena trovo una buona offerta, questo gioco dev'essere mio assolutamente!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho bisogno di una mano con la missionea Villa Boyle. Appena entro nell'atrio o nella sala da ballo le guardie mi attaccano mentre quelle in giardino non mi fanno nulla. Ho vinto il duello con Lord Shaw usando un dardo tranquillante e ovviamente metto via le armi quando entro ma mi attaccano comunque. Ho provato a vedere su internet e ho visto che ad una delle guardie bisognerebbe consegnare un invito ottenuto da alcuni invitati subito dopo l'ingresso ma non ci sono, vado nel punto esatto ma il viale è vuoto. Forse il problema è che prima di entrare dall'ingresso principale ho visitato il secondo piano (quello proibito) e quindi ora non posso più girare alla festa normalmente?
Sono bloccato a daud
Arrivo al punto dove ci sono 3 così di quelli meccanici alti, e sopra di loro delle rotaie elettrificate. Non so come superare il cancellone di ferro chiuso alla fine del piazzale. Non posso possedere nessuno. In che modo lo oltrepasso? Ho provato a salire sulle rotaie ma muoio elettrificato.
Dimmelo che lo devo finire stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho già girato in lungo e in largo e non trovo modoNon potendo possedere nessuno l'unica via è disattivare il cancello togliendo l'olio di balena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lascio a te il piacere di scoprire come fare,ma se insisti nessun problema a dirtelo :morristend:
Dimmelo che lo devo finire stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho già girato in lungo e in largo e non trovo modo
Due opzioni:
1)andare nella zona mooolto prima della piazza con iTallboy (quella con il fiumiciattolo dove vengono scaricati i cadaveri dal "trenino"),arrampicarsi nella zona esattamente opposta al muro di luce e salire prima sui "supporti" della rotaia,ed infine sulla carrozza stessa quando depositerà i cadaveri. Aspettare il momento giusto e poco prima che la carrozza attraversi il muro di luce scendere al volo accanto al generatore con l'olio di balena,togliere l'olio all interno ed il muro è disattivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
2)Tenendosi sulla parte sinistra della piazza (sempre guardando il muro di luce),arrampicarsi in dei palazzi abbandonati/semicrollati sfruttando anche il potere del teletrasporto e magari il potenziamento agilità 2 (anche se non credo siano strettamente necessari),fino ad avvicinarsi sempre di più all ultimo palazzo abbandonato,proprio accanto alla struttura dove sei sceso al volo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
(spero di essere stato abbastanza chiaro :morristend: )
Pesci, ratti e cani da guardia puoi ucciderne a piacere. Non contano come uccisioni, dunque anche se fai strage il ruolino stealth resta immacolato. Attenzione solo con i cani da guardia però, che hanno l'allerta come le guardie, per cui se ti individuano il phantom và a farsi fottere.ottimo anche se graficamente fa un po' caghicchiare a spruzzo semi-continuo.sono a quasi 3 ore all inizio della prima vera missione.
se uccido i topi vale come uccisione o no?
ovviamente stealt e livello molto difficile.
peccato per l ia inesistente
In realtà c'è un altro metodo per passare quella parte.Alla prima run mi ero fatto portare dalla carrozza, saltandoci da un palazzo alto. Alla seconda run, proprio oggi, ho giocato quella missione, ed ho scelto la seconda soluzione passando dai palazzi per arrivare fino all'olio di balena, restando in basso, quasi sempre sotto l'altezza dei binari. Entrambi i sistemi fungono benissimo e senza che sia necessario il potere possessione. I tall boy sono solo scena, basta tenersi al coperto.
Missione 3
Triste però che buona parte della missione sia da fare nel vecchio livello, almeno che non lo avessero riproposto così vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png A meno che non debba tornarci un'altra volta ancora, e allora sarebbe ancora peggio.
Ho incontrato i piangenti, osceni a dir poco, basta zompi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbé soprassediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto tutto ottimo (grafica a parte ehr...) però ci sono rimasto un pò perché di nuovo alla fin fine niente oggi (sono arrivato al secondo muro di luce, devo ancora arrivare al Golden Cat)
Domanda: Slackjaw mi ha dato la possibilità di non uccidere i Pendleton occupandosene lui se gli porto quella roba del mercante d'arte, la domanda è che se vado nella casa del mercante (che ho già individuato) e porto a Slackjaw la cosa che vuole poi la missione finisce subito senza farmi andare al Golden Cat? Perché di saltare l'unica parte nuova della missione non ci penso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altra domandina: ma quante macro-aree ci sono? Intendo tipo il distretto della distilleria (unica che ho visto ovviamente)
Missione 3
Triste però che buona parte della missione sia da fare nel vecchio livello, almeno che non lo avessero riproposto così vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png A meno che non debba tornarci un'altra volta ancora, e allora sarebbe ancora peggio.
Ho incontrato i piangenti, osceni a dir poco, basta zompi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbé soprassediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto tutto ottimo (grafica a parte ehr...) però ci sono rimasto un pò perché di nuovo alla fin fine niente oggi (sono arrivato al secondo muro di luce, devo ancora arrivare al Golden Cat)
Domanda: Slackjaw mi ha dato la possibilità di non uccidere i Pendleton occupandosene lui se gli porto quella roba del mercante d'arte, la domanda è che se vado nella casa del mercante (che ho già individuato) e porto a Slackjaw la cosa che vuole poi la missione finisce subito senza farmi andare al Golden Cat? Perché di saltare l'unica parte nuova della missione non ci penso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altra domandina: ma quante macro-aree ci sono? Intendo tipo il distretto della distilleria (unica che ho visto ovviamente)
io ho fatto così... spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIn realtà c'è un altro metodo per passare quella parte.Ascoltando i sopravvissuti negli edifici vicini e leggendo un documento che si trova dove stanno due soldati semplici (all'inizio della piazza sulla destra dei binari), si scopre che attivando i riflettori i Tallboy vanno a bruciare alcuni piangenti che si trovano nei palazzi al lato. L'intera piazza vuota e tu che puoi correre indisturbato al muro di luce :stema:
Assolutamente,in qualsiasi momento di qualsiasi missione (tranne quella finale) sei tu a decidere quando "concluderla" tornando da Samuel o entrando/uscendo in determinate aree in un paio di capitoli finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMissione 3
Missione 3
Cosa ? :loris:Non molte altre macro-aree se non sbaglio 4 o 5 ...però dal Golden Cat in poi il gioco inizia a fare sul serio con le "strade" da prendere per approcciare la missione...Nella mia run ho detto di no a Slackjaw affinchè se ne occupasse lui e sono entrato io...sinceramente non so cosa succede se affidi l'assassinio a lui... Direi che per me è stata una delle parti più belle il Golden Cat perchè mi è capitata una cosa che mi ha fatto capire quanto il gioco è profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
veAssolutamente,in qualsiasi momento di qualsiasi missione (tranne quella finale) sei tu a decidere quando "concluderla" tornando da Samuel o entrando/uscendo in determinate aree in un paio di capitoli finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPuoi quindi star tranquillo,io addirittura
ho accettato di far sistemare i Pendleton da Slackjaw,ma poi sono andato ad addormentare tutto il Golden Cat,loro compresi,lo stesso :pffs:
E nella tua missione ci sono 5 macroaree (contando anche l'esterno,quello da dove parti,per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
Eh lo so,ma magari non mi andava di spoilerargli la posizione del mercante d'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngveramente non cambia niente perchè per arrivare dal mercante d'arte devi comunque andare al golden cat, ma se afffidi l'omicidio a slackjoe sarà lui ad ucciderli. tu però lì ci vai lo stesso
Anche se decidi che dei fratello Pendleton sene deve occupare Slackjaw, comunque dovrai andare al Golden Cat perché dovrai farti dare dal mercante d'arte la combinazione della cassaforte :sasa:
ci andrai lo stesso al Golden Cat, ma non per occuparti dei Pendleton :morris82:
per quanto riguarda le aree, sappi che nelle prossime missioni varieranno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hai ancora 6 missioni, se ricordo bene in quelle 6 visiterai 4 aree inedite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io ho fatto così... spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Assolutamente,in qualsiasi momento di qualsiasi missione (tranne quella finale) sei tu a decidere quando "concluderla" tornando da Samuel o entrando/uscendo in determinate aree in un paio di capitoli finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPuoi quindi star tranquillo,io addirittura
ho accettato di far sistemare i Pendleton da Slackjaw,ma poi sono andato ad addormentare tutto il Golden Cat,loro compresi,lo stesso :pffs:
E nella tua missione ci sono 5 macroaree (contando anche l'esterno,quello da dove parti,per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
Grazie mille a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon molte altre macro-aree se non sbaglio 4 o 5 ...però dal Golden Cat in poi il gioco inizia a fare sul serio con le "strade" da prendere per approcciare la missione...Nella mia run ho detto di no a Slackjaw affinchè se ne occupasse lui e sono entrato io...sinceramente non so cosa succede se affidi l'assassinio a lui... Direi che per me è stata una delle parti più belle il Golden Cat perchè mi è capitata una cosa che mi ha fatto capire quanto il gioco è profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti riferisci alla missione che sto facendo? Che è l'esterno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE nella tua missione ci sono 5 macroaree (contando anche l'esterno,quello da dove parti,per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
[/b]
Cosa ? :loris: