M
MadSamurai
Graficamente non è il massimo ma compensa con tutto il resto
9 pieno pieno
9 pieno pieno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quale motivo ti attaccano tutti?Stò continuando a giocarlo, un pò la poca voglia un pò il poco tempo sono arrivato a. Ho sconfittoVilla Boyle
e appena entro nella villa tutti scappano e le guardie mi attaccano. Sono stato 30 min a girare in cerca di stàil tizio della pistola
senza trovarla. Tra le volte che ho cercato di non farmi scoprire (mi scoprono anche di schiena... perchè le spalle hanno un identificativo da persona a persona), le volte che mi attaccano perchè sì la poca voglia stà finendo (di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )Boyle
Per cui, c'è un modo per non farsi scoprire? Sennò domani appena mi scoprono trucido tutti e succede quel che succede :morris82:
Sono entrato da una stanza ma nessuno mi aveva visto e non ho ucciso nessuno per arrivarci... Infatti iPer quale motivo ti attaccano tutti?Sei entrato nella villa con l'invito e ti hanno visto intrufolarti?
Nel caso lascia il duello una volta concluso l'obiettivo finale
Secondo te sono così scemo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovvio che noMa entri con le armi in piena vista?:morristend:
oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgE allora mi sa che sei entrato senza invito...Le guardie del duello non ti considerano mai come un nemico tranne quando le attacchi
Ricomincia va![]()
Devi solo evitare i Tall Boy ed entrare dalla porta principaleoddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Proprio non ti andava di farla normaleAlla fine ce l'ho fatta... Dopo l'ennesima volta (avevo anche ricaricato un save prima di entrare nella villa) che mi scoprivano, ho equipaggiato balestra con 30 dardi e via... Nessuno è scappato![]()
E' meglio di Bioshockiniziato oggi...giusto mezz'oretta...."puzza" di bioshock lontano un miglioE la cosa mi piace![]()
Per fortuna non ha nulla a che vedere con Bioshock.iniziato oggi...giusto mezz'oretta...."puzza" di bioshock lontano un miglioE la cosa mi piace![]()
E' meglio di Bioshock![]()
L'atmosfera è da bioshock,almeno all'inizio domani gioco un altr po e vedo come proseguePer fortuna non ha nulla a che vedere con Bioshock.
Io sto iniziando una nuova run perché a luglio ho budgettizzato la Ps4 e tra i titoli preferiti Ps3 c'è Dishonored per le possibilità stealth.Sono arrrivato all'uscita dalla torre.Quanto mi manca a finirlo?Per ora il gioco mi è piaciuto...ho usato diversi approcci..sia stealth che completamente action...finendo poi per preferire quest'ualtimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ma un sistema per disattivare le tesla senza passare dal pannello non c'è?A che serve quel cosino che gira sopra i cancelli elettrici? Ho fatto tutte le sotto missioni e cercato di prendere tutte le rune (saltate 1 mi sembra per ora). Il gioco dura tanto se si fanno anche le subquest.Pensavo durasse meno...la recensione fa pensare che sia più corto.bello pure il colpo di scena non appena tornato dallatorre...quando ti avvelenano..mi aspettavo u ntradimento...ma non da parte di tutti!
Ho grassettato la parte che quoto sui pregi del gioco, perché di rado si trova una tale ampiezza delle dinamiche stealth. Condivido anche i difetti, ma essendo affascinato da Dunwall e da questo nuovo coraggioso franchise Arkane in tempi di merdacce che si ripropongono senza innovare, attendo un secondo episodio con fiducia.Finito oggi, con finale caos basso! Certo che così è proprio noioso lo stage finale, mi sono quasi pentito ._. a quel punto potevo sfogarmi e massacrare tutticomunque per me è un 8.5, un gioco dall'ottimo gameplay, che rende tantissimo nelle meccaniche stealth soprattutto per il brillante level design e per una reale libertà d'azione nella risoluzione delle missioni, ma ha allo stesso tempo dei difettucci che nell'insieme minano il tutto...a parte la storia banale e i personaggi anonimi (che non è un gran contro, ma per me è da tenere in considerazione) penso che la cosa che più mi abbia dato fastidio sia la mancanza di coerenza nel prendere in considerazione determinate scelte morali del giocatore se non in maniera grossolana...ad esempio, quando si sceglie l'approccio non letale per i bersagli principali, in certe circostanze alla cosa viene data rilevanza narrativa e conseguenze (es. messaggi diffusi in città, ricompense) ma ALLO STESSO TEMPO in altre circostanze la cosa viene totalmente ignorata (quando ti dicono "hai ucciso tizio gaio sempronio ecc.")...non è un difetto così grave neanche questo, ma avrei trovato più gratificante non pensare che l'uccisione fosse implcitamente considerata la scelta "canonica"...comunque ora ho hype per il 2 :morris82:
ok,quindi oltre a quelli che conosoc io non ci sono altri sistemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo sto iniziando una nuova run perché a luglio ho budgettizzato la Ps4 e tra i titoli preferiti Ps3 c'è Dishonored per le possibilità stealth.
La longevità del titolo e molto buona e se vuoi prolungare il divertimento i dlc narrativi non ti deluderanno, perché anch'essi garantiscono ore di gioco supplementari.
Per dlc narrativi intendo "Il pugnale di Dunwall" e "Le streghe di Brigmore". A volte si trovano in offerta, abbastanza probabile per il periodo estivo e la migrazione dei players verso ps4.
Se per cancelli elettrici intendi i muri di luce alimentati ad olio di balena Corvo può riconfigurare i pannelli per passare se è stata implementata l'abilità necessaria e in tal modo può anche impostare la vaporizzazione delle guardie al loro passaggio. Il Corvo può pure passare indenne, se non ricordo male, al secondo livello di manipolazione temporale. Un modo semplice è anche far mancare l'olio di balena necessario ad alimentare il sistema, ma scegliendo tale opzione prima è necessario neutralizzare le guardie altrimenti ti beccano.
- - - Aggiornato - - -
Ho grassettato la parte che quoto sui pregi del gioco, perché di rado si trova una tale ampiezza delle dinamiche stealth. Condivido anche i difetti, ma essendo affascinato da Dunwall e da questo nuovo coraggioso franchise Arkane in tempi di merdacce che si ripropongono senza innovare, attendo un secondo episodio con fiducia.