PS4 Dishonored: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
curioso anche io di sapere se tecnicamente rende di piu' :unsisi:

Raga la versione PS4 è migliore di quella PS3, c'è poco da dire in questo, al massimo bisogna dire che è un remaster al risparmio con pochi miglioramenti davvero significativi, ma di essere migliore graficamente rispetto alle versioni old è indubbio, al limite il fatto è che sono di poco superiori alle stesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto io mi sa che la prendo, era da anni che dovevo prendere la GOTY per i DLC, ed onestamente questa mi pare una buona occasione prenderlo a 35€ calcolando che la versione GOTY per PS3, sempre che la trovi, sta sempre tra i 30€ e 40€ da quello che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta a 20 euro alla GS mi pare,ma per 15 euro in più tanto vale prendere la versione ps4 anche se graficamente le migliorie sono al minimo sindacale...poi i dlc sono veramente belli,Daud ha una storia interessante e il pacchetto sfida è veramente tosto.

Ragazzi ma anche a voi l'altoparlante del joystick è settato ad un volume maledettamente basso?

Il bello è che non si può nemmeno settare, quindi quello è il volume punto e basta... E io come faccio a sentire le vocine del cuore che escono da lì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma anche a voi l'altoparlante del joystick è settato ad un volume maledettamente basso?
Il bello è che non si può nemmeno settare, quindi quello è il volume punto e basta... E io come faccio a sentire le vocine del cuore che escono da lì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si può settare dal menu della ps4.

ceduto e appena ordinato anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi l ha finito quanti atti sono in tutto?

Per chi l ha finito quanti atti sono in tutto?
Sono 10 missioni, con buona longevità, svariati incarichi secondari e ottima varietà di approccio per raggiungere ogni singola location. Consigliabile cercare tutte le rune e gli amuleti, volendo sfruttare l'intero potenziale di Corvo. L'approccio stealth è più appagante e tenendo basso il livello di caos, andando avanti nei capitoli si mantengono condizioni più favorevoli, mentre uccidendo tutto e tutti la faccenda si fa via via più difficile. Anche i DLC durano a lungo e sono interessanti.

Io ho già fatto diverse run su ps3 e ho completato anche i dlc, per cui mi risparmio la spesa, però lo consiglio vivamente a chi non l'ha giocato. Esemplificando, quanto a gameplay è quello che The Order 1886 poteva essere. Abbinando i due titoli, gameplay stealth di Dishonored con la grafica ps4 di The Order si arriva allo staro dell'arte di un titolo che vorrei giocare con piena soddisfazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Sono 10 missioni, con buona longevità, svariati incarichi secondari e ottima varietà di approccio per raggiungere ogni singola location. Consigliabile cercare tutte le rune e gli amuleti, volendo sfruttare l'intero potenziale di Corvo. L'approccio stealth è più appagante e tenendo basso il livello di caos, andando avanti nei capitoli si mantengono condizioni più favorevoli, mentre uccidendo tutto e tutti la faccenda si fa via via più difficile. Anche i DLC durano a lungo e sono interessanti.
Io ho già fatto diverse run su ps3 e ho completato anche i dlc, per cui mi risparmio la spesa, però lo consiglio vivamente a chi non l'ha giocato. Esemplificando, quanto a gameplay è quello che The Order 1886 poteva essere. Abbinando i due titoli, gameplay stealth di Dishonored con la grafica ps4 di The Order si arriva allo staro dell'arte di un titolo che vorrei giocare con piena soddisfazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I DLC storia quanti ne sono?

Aggiungono qualcosa in più, a livello di trama, che riguarda Corvo?

io lo sto giocando per la prima volta (ho saltato la versione old gen) e in una parola lo definirei "geniale".

bello davvero, mi piace e mi invoglia assai a giocare e andare avanti. :ivan:

- - - Aggiornato - - -

I DLC storia quanti ne sono?Aggiungono qualcosa in più, a livello di trama, che riguarda Corvo?
i DLC sono 3, per la durata ti lascio la risposta a chi li ha finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io lo sto giocando per la prima volta (ho saltato la versione old gen) e in una parola lo definirei "geniale".bello davvero, mi piace e mi invoglia assai a giocare e andare avanti. :ivan:

- - - Aggiornato - - -

i DLC sono 3, per la durata ti lascio la risposta a chi li ha finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti e 3 sono DLC storia?

Comunque anche io ho saltato la versione old gen, penso di prenderlo anche io, ma non so quando.

I DLC storia quanti ne sono?Aggiungono qualcosa in più, a livello di trama, che riguarda Corvo?
I DLC storia dovrebbero essere 2. Il terzo è una schifezza. La durata è piuttosto buona e secondo me per certi aspetti son pure fatti meglio del gioco stesso. La storia che trattano comunque non è quella di Corvo.

I DLC storia dovrebbero essere 2. Il terzo è una schifezza. La durata è piuttosto buona e secondo me per certi aspetti son pure fatti meglio del gioco stesso. La storia che trattano comunque non è quella di Corvo.
Ti ringrazio.

Appena posso lo recupero in attesa del secondo.

I DLC li considero 2+1 dove due sono le espansioni narrative classiche, "Il Pugnale di Dunwall" e "Le streghe di Brigmore", che durano qualche ora cadauno e si giocano con buona soddisfazione, in aree della città non toccate dalla vicenda principale, dunque inedite.

Il terzo DLC: "Dunwall City Trials" comprende sfide a tempo o in stealth contro AI per allenare il proprio approccio al gioco e c'è anche un'arena di combattimenti.

- - - Aggiornato - - -

Il Pugnale di Dunwall è centrato su Daud, leader di un gruppo di assassini noti come i Balenieri (Whalers). Ad essi è attirbuito l'omicidio dell'Imperatrice Jessamine Kaldwin. Daud figura tra gli antagonisti di Corvo, nella vicenda principale. Le streghe di Brigmore vede concludersi la vicenda di Daud cominciata nel Pugnale di Dunwall. In pratica i due dlc sono due parti della stessa storia, giocabili anche separatamente (essendo stati pubblicati a distanza di mesi l'uno dall'altro). Ciascuno dei due DLC ha 4 capitoli laddove Dishonored principale ne ha 10, questo per dare un'idea sulla longevità che è buona. Anche nei dlc l'approccio di gameplay resta molto vario e interessante, dallo stealth al cruento, a scelta, sempre con vie alternative per raggiungere i target di missione.

Ultima modifica:
I DLC li considero 2+1 dove due sono le espansioni narrative classiche, "Il Pugnale di Dunwall" e "Le streghe di Brigmore", che durano qualche ora cadauno e si giocano con buona soddisfazione, in aree della città non toccate dalla vicenda principale, dunque inedite.
Il terzo DLC: "Dunwall City Trials" comprende sfide a tempo o in stealth contro AI per allenare il proprio approccio al gioco e c'è anche un'arena di combattimenti.

- - - Aggiornato - - -

Il Pugnale di Dunwall è centrato su Daud, leader di un gruppo di assassini noti come i Balenieri (Whalers). Ad essi è attirbuito l'omicidio dell'Imperatrice Jessamine Kaldwin. Daud figura tra gli antagonisti di Corvo, nella vicenda principale. Le streghe di Brigmore vede concludersi la vicenda di Daud cominciata nel Pugnale di Dunwall. In pratica i due dlc sono due parti della stessa storia, giocabili anche separatamente. Ciascuno dei due DLC ha 4 capitoli laddove Dishonored principale ne ha 10, questo per dare un'idea sulla longevità che è buona. Anche nei dlc l'approccio è molto vario, dallo stealth al cruento, a scelta, sempre con vie alternative per raggiungere i target di missione.
Interessante, grazie mille. :kappe:

Aspetta però, da quanto ho letto nelle pagine successive a quel link sono problemi riguardanti la versione xbox one.

Vabbè, quella è la versione One.. magari su Ps4 gira meglio. :.bip:

Sembra sia un problema solo di One

Evidentemente queste problematiche sono legate alla versione xbox one.
Figliuoli, però non postate boiate così tanto per...direttamente dalla rece di Spazio:

"Le due versioni hanno peraltro problematiche differenti. La versione Playstation 4 è solida, ma ha mancanze per quanto riguarda il texture filtering, con certe location imbruttite non poco a causa di piastrellati sfocati e terreni poco definiti. La versione Xbox One ha texture in generale migliori, ma soffre di tearing leggero, con "strappi" più frequenti in certe location. Non sono problemi gravi, in verità: le texture veramente brutte nella versione Ps4 sono poche, e lo stile acquerello del videogame porta il livello di dettaglio ad avere poca importanza, anche perché Dishonored è un gioco dove è sempre stata l’atmosfera l’importante e non la grafica. Al contempo il tearing della versione Xbox è irrilevante nel 90% dei casi, e potrebbe creare qualche piccolo fastidio solo a chi usa a raffica il blink e mantiene un ritmo velocissimo in tutte le missioni."

e infine...sempre dalla recensione...

"Tornando momentaneamente sull’aspetto tecnico, anche l’antialiasing su Xbox One pare migliore, per un aspetto generale più rifinito"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg ma LOL. Allora sei predisposto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, parlando del gioco, io l'ho saltato su old gen e lo stavo tenendo d'occhio perchè ero discretamente interessato...ma vista la rece e scoperto il lavoro svolto non lo compro ne su Ps4 ne su One per 40 sacchi...aspetto la retrocompatibilità e via...e se va di "chiulo" arriva pure aggratis con il Gold...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Preso anche io(dd version)non potevo fare a meno di giocare un capolavoro simile su ps4!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro