Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si può settare dal menu della ps4.Ragazzi ma anche a voi l'altoparlante del joystick è settato ad un volume maledettamente basso?
Il bello è che non si può nemmeno settare, quindi quello è il volume punto e basta... E io come faccio a sentire le vocine del cuore che escono da lì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille, ora posso godermelo davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsi può settare dal menu della ps4.
Sono 10 missioni, con buona longevità, svariati incarichi secondari e ottima varietà di approccio per raggiungere ogni singola location. Consigliabile cercare tutte le rune e gli amuleti, volendo sfruttare l'intero potenziale di Corvo. L'approccio stealth è più appagante e tenendo basso il livello di caos, andando avanti nei capitoli si mantengono condizioni più favorevoli, mentre uccidendo tutto e tutti la faccenda si fa via via più difficile. Anche i DLC durano a lungo e sono interessanti.Per chi l ha finito quanti atti sono in tutto?
I DLC storia quanti ne sono?Sono 10 missioni, con buona longevità, svariati incarichi secondari e ottima varietà di approccio per raggiungere ogni singola location. Consigliabile cercare tutte le rune e gli amuleti, volendo sfruttare l'intero potenziale di Corvo. L'approccio stealth è più appagante e tenendo basso il livello di caos, andando avanti nei capitoli si mantengono condizioni più favorevoli, mentre uccidendo tutto e tutti la faccenda si fa via via più difficile. Anche i DLC durano a lungo e sono interessanti.
Io ho già fatto diverse run su ps3 e ho completato anche i dlc, per cui mi risparmio la spesa, però lo consiglio vivamente a chi non l'ha giocato. Esemplificando, quanto a gameplay è quello che The Order 1886 poteva essere. Abbinando i due titoli, gameplay stealth di Dishonored con la grafica ps4 di The Order si arriva allo staro dell'arte di un titolo che vorrei giocare con piena soddisfazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io lo sto giocando per la prima volta (ho saltato la versione old gen) e in una parola lo definirei "geniale".Sono 10 missioni, con buona longevità, svariati incarichi secondari e ottima varietà di approccio per raggiungere ogni singola location. Consigliabile cercare tutte le rune e gli amuleti, volendo sfruttare l'intero potenziale di Corvo. L'approccio stealth è più appagante e tenendo basso il livello di caos, andando avanti nei capitoli si mantengono condizioni più favorevoli, mentre uccidendo tutto e tutti la faccenda si fa via via più difficile. Anche i DLC durano a lungo e sono interessanti.
Io ho già fatto diverse run su ps3 e ho completato anche i dlc, per cui mi risparmio la spesa, però lo consiglio vivamente a chi non l'ha giocato. Esemplificando, quanto a gameplay è quello che The Order 1886 poteva essere. Abbinando i due titoli, gameplay stealth di Dishonored con la grafica ps4 di The Order si arriva allo staro dell'arte di un titolo che vorrei giocare con piena soddisfazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i DLC sono 3, per la durata ti lascio la risposta a chi li ha finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI DLC storia quanti ne sono?Aggiungono qualcosa in più, a livello di trama, che riguarda Corvo?
Tutti e 3 sono DLC storia?io lo sto giocando per la prima volta (ho saltato la versione old gen) e in una parola lo definirei "geniale".bello davvero, mi piace e mi invoglia assai a giocare e andare avanti.
- - - Aggiornato - - -
i DLC sono 3, per la durata ti lascio la risposta a chi li ha finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I DLC storia dovrebbero essere 2. Il terzo è una schifezza. La durata è piuttosto buona e secondo me per certi aspetti son pure fatti meglio del gioco stesso. La storia che trattano comunque non è quella di Corvo.I DLC storia quanti ne sono?Aggiungono qualcosa in più, a livello di trama, che riguarda Corvo?
Ti ringrazio.I DLC storia dovrebbero essere 2. Il terzo è una schifezza. La durata è piuttosto buona e secondo me per certi aspetti son pure fatti meglio del gioco stesso. La storia che trattano comunque non è quella di Corvo.
I DLC li considero 2+1 dove due sono le espansioni narrative classiche, "Il Pugnale di Dunwall" e "Le streghe di Brigmore", che durano qualche ora cadauno e si giocano con buona soddisfazione, in aree della città non toccate dalla vicenda principale, dunque inedite.i DLC sono 3, per la durata ti lascio la risposta a chi li ha finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Pugnale di Dunwall è centrato su Daud, leader di un gruppo di assassini noti come i Balenieri (Whalers). Ad essi è attirbuito l'omicidio dell'Imperatrice Jessamine Kaldwin. Daud figura tra gli antagonisti di Corvo, nella vicenda principale. Le streghe di Brigmore vede concludersi la vicenda di Daud cominciata nel Pugnale di Dunwall. In pratica i due dlc sono due parti della stessa storia, giocabili anche separatamente (essendo stati pubblicati a distanza di mesi l'uno dall'altro). Ciascuno dei due DLC ha 4 capitoli laddove Dishonored principale ne ha 10, questo per dare un'idea sulla longevità che è buona. Anche nei dlc l'approccio di gameplay resta molto vario e interessante, dallo stealth al cruento, a scelta, sempre con vie alternative per raggiungere i target di missione.I DLC storia quanti ne sono?Aggiungono qualcosa in più, a livello di trama, che riguarda Corvo?
Interessante, grazie mille. :kappe:I DLC li considero 2+1 dove due sono le espansioni narrative classiche, "Il Pugnale di Dunwall" e "Le streghe di Brigmore", che durano qualche ora cadauno e si giocano con buona soddisfazione, in aree della città non toccate dalla vicenda principale, dunque inedite.
Il terzo DLC: "Dunwall City Trials" comprende sfide a tempo o in stealth contro AI per allenare il proprio approccio al gioco e c'è anche un'arena di combattimenti.
- - - Aggiornato - - -
Il Pugnale di Dunwall è centrato su Daud, leader di un gruppo di assassini noti come i Balenieri (Whalers). Ad essi è attirbuito l'omicidio dell'Imperatrice Jessamine Kaldwin. Daud figura tra gli antagonisti di Corvo, nella vicenda principale. Le streghe di Brigmore vede concludersi la vicenda di Daud cominciata nel Pugnale di Dunwall. In pratica i due dlc sono due parti della stessa storia, giocabili anche separatamente. Ciascuno dei due DLC ha 4 capitoli laddove Dishonored principale ne ha 10, questo per dare un'idea sulla longevità che è buona. Anche nei dlc l'approccio è molto vario, dallo stealth al cruento, a scelta, sempre con vie alternative per raggiungere i target di missione.
Aspetta però, da quanto ho letto nelle pagine successive a quel link sono problemi riguardanti la versione xbox one.
Vabbè, quella è la versione One.. magari su Ps4 gira meglio. :.bip:
Sembra sia un problema solo di One
Figliuoli, però non postate boiate così tanto per...direttamente dalla rece di Spazio:Evidentemente queste problematiche sono legate alla versione xbox one.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg ma LOL. Allora sei predisposto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi ma anche a voi l'altoparlante del joystick è settato ad un volume maledettamente basso?
Il bello è che non si può nemmeno settare, quindi quello è il volume punto e basta... E io come faccio a sentire le vocine del cuore che escono da lì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif