PS4 Dishonored: La Morte Dell'Esterno

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo il prezzo budget!

A quanto pare ci sono anche altre 2 edizioni: una con dishonored 2+ espansione a 70 un' altra col primo, il secondo ed espansione a 80.

- - - Aggiornato - - -

Ottimo! Fa sempre piacere un capitolo stand alone retail, al classico DLC.Se lo fanno uscire in retail mi aspetto una durata della campagna in Single Player almeno di dieci ore.

Altro titolo che non mi faró scappare.

Comunque, quella nella copertina non é l'NPC che guidava il battello HUB in D 2?

Quindi si tratterebbe di un interquel tra il I e II capitolo oppure un prequel del I.

Credo sia un sequel del II.:sisi:

Anche perchè racconta di Billie Lurk (aka Meagan Foster) che ritrova Daud ed attuano la loro vendetta (il leitmotive di Dishonored è questo) contro l'esterno. Alla fine del II ancora doveva trovarlo. Poi Daud appare fin troppo invecchiato nel trailer. Non può essere un prequel del primo.:asd:

- - - Aggiornato - - -

Questo difatti mi dicevano.Se è un sequel quindi è canonico che a Billy Lurke in D II le risparmi la vita sul battello,

nonostante la sua confessione di aver partecipato all'assassinio della Regina assieme a Daud.
Ed

anche lo scenario caos alto mi pare. Perchè mi pare che se hai caos basso Meagan non perde il braccio. Oppure era una cosa legata al conte di Serkonos, se fai diventare il tizio delle cave minerarie il nuovo conte (viaggiando nel tempo) Meagan ha tutti i pezzi e pure l'occhio. Non ricordo bene però a cosa è legato stò fatto.

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare ci sono anche altre 2 edizioni: una con dishonored 2+ espansione a 70 un' altra col primo, il secondo ed espansione a 80.
- - - Aggiornato - - -

Credo sia un sequel del II.:sisi:

Anche perchè racconta di Billie Lurk (aka Meagan Foster) che ritrova Daud ed attuano la loro vendetta (il leitmotive di Dishonored è questo) contro l'esterno. Alla fine del II ancora doveva trovarlo. Poi Daud appare fin troppo invecchiato nel trailer. Non può essere un prequel del primo.:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ed

anche lo scenario caos alto mi pare. Perchè mi pare che se hai caos basso Meagan non perde il braccio. Oppure era una cosa legata al conte di Serkonos, se fai diventare il tizio delle cave minerarie il nuovo conte (viaggiando nel tempo) Meagan ha tutti i pezzi e pure l'occhio. Non ricordo bene però a cosa è legato stò fatto.
Thanks per le info!

Si in effetti Espansione del II, dunque seguito del II.

Spero almeno in 9/10 missioni, per una durata della campagna in single di almeno una decina di ore (pure di più).

Già confermati i 29,99:sisi:

Comunque con quel titolo: ''La morte dell'esterno'', gli amanti della serie non possono non prenderlo:asd:

PS Costa il triplo (se non sbaglio il pugnale di Dunwall e le streghe di Brigmoire costavano 9,99 l'uno) rispetto ai dlc singoli di Dishonored 1, quindi mi aspetto almeno una durata pari ai 2 dlc storia del primo messi assieme.

Per quanto riguarda la qualità...Arkane è una garanzia per quanto mi riguarda.

- - - Aggiornato - - -

Un pò di info prese da un'intervista al director, Harvey Smith:

• 'DotO' è ambientato alcuni mesi dopo il finale del secondo Dishonored (:sisi:)
  • Billie Lurk è confermato come unico personaggio giocabile,
  • Ha vagamento confermato che puoi affrontare l'esterno senza doverlo per forza uccidere,
  • La maggior parte di 'DotO' è ambientato a Karnaca, la ''maggior parte'', non tutto...
  • Una nuova abilità permette di spostare gli oggetti o farli apparire.
  • Uno dei livelli sarà memorabile, similmente a 'The Clockworks mansion'.

- - - Aggiornato - - -

Probabilmente il livello memorabile sarà il ''colpo in banca''.

- - - Aggiornato - - -

La Morte dell'esterno userà il VOID engine:sisi: Non il Cry engine di Prey.

- - - Aggiornato - - -

1wFGQrN.jpg

Chi lo prende al day one?
Vorrei sapere qualcosa di piú sulla durata, ma penso di sí.

L'Esterno é un bel personaggio, enigmatico. Chissá come mai hanno deciso di farlo uscire di scena in una piccola Espansione.

Ho sempre pensato l'avremmo ucciso nei panni di Corvo, prima o poi. :asd:

Vorrei sapere qualcosa di piú sulla durata, ma penso di sí.
L'Esterno é un bel personaggio, enigmatico. Chissá come mai hanno deciso di farlo uscire di scena in una piccola Espansione.

Ho sempre pensato l'avremmo ucciso nei panni di Corvo, prima o poi. :asd:
Per spingere ad acquistarla. Magari qualcuno pensa sia trascurabile perchè non è numerato, non c'è Corvo, etc ma con un sottotitolo con quel richiamo fa drizzare le antenne.

Penso che lo prenderò al D1 o poco dopo

Io per ora ho preso la decisione di aspettare e prendere al day one TEW2 e Wolfenstein II.

Dishonored LMDE lo prendo nel black friday o a natale. (anche perchè sono abituato a portare indietro alcuni giochi per preordinare...Dishonored già costa 30 euro, tanto vale risparmiare sugli atri) Nel frattempo se faccio in tempo ne approfitto e mi faccio la seconda run tutta chaos al 2...non ho mai tempo di farla:tristenev:

Ma posso sempre cambiare idea e mi sparo subito l'espansione e rinvio a natale TEW2. (per ora è 60 il rinvio di Dish, 40 TEW2)

Quel che è certo è che i giochi che attendo di più (Dish, TEW2 e WolfII) me li gioco tutti entro il 2017.

DCUOEqXXUAAcXFx.jpg

Dopo essere stata tra i sicari più famigerati di Dunwall e aver raggiunto Karnaca in cerca di redenzione in Dishonored 2, la popolare Billie Lurk, anche nota come Meagan Foster, torna in Dishonored: La morte dell'Esterno. Riunita con il suo mentore, il leggendario assassino Daud, Billie dovrà avventurarsi nelle zone più corrotte di Karnaca per portare a termine l'omicidio definitivo: uccidere l'Esterno.

Dagli acclamati Arkane Studios arriva Dishonored: La morte dell'Esterno, la prima avventura a sé stante della premiata serie Dishonored. Annunciato alla presentazione Bethesda dell'E3 2017, Dishonored: La morte dell'Esterno sarà disponibile dal 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sfoggiando nuovi poteri e abilità, Billie dovrà infiltrarsi in un club di boxe clandestino e affrontare le Sorelle dell'Ordine Oracolare, gli immortali Veggenti e la banda degli Orbi ossessionata dall'Esterno. Dovrà vedersela anche con meccanosoldati mai visti prima, ritrovando avversari vecchi e nuovi, e recuperare un antico manufatto durante un audace colpo in banca, fino a sfidare il misterioso e potentissimo Esterno.

DotO_Reveal_Envisioned_730x411.png

Con un sistema di combattimento brutale, armi micidiali, potenti oggetti e livelli estremamente complessi, La morte dell'Esterno esalta le perfette meccaniche di assassinio che caratterizzano la serie di Dishonored. Grazie allo stile unico di Arkane, potrete portare a termine ogni omicidio come preferite: ucciderete furtivamente dall'ombra o vi accanirete sui nemici uscendo allo scoperto?

Durante la sua avventura, Billie svelerà alcuni segreti dell'Esterno, un'entità che nei suoi 4.000 anni di vita è stata al centro dei momenti più bui dell'impero. Inevitabilmente, Billie si troverà di fronte ad ardue decisioni che cambieranno per sempre il mondo che la circonda.

DotO_Reveal_Billie_730x411.png

Con nuovi poteri, nemici, ambientazioni e molto altro, La morte dell'Esterno è il punto di partenza ideale per chi si avvicina alla serie di Dishonored. Essendo un'avventura a sé stante, non è necessario aver completato i precedenti giochi o contenuti scaricabili della saga per godersi appieno il mondo dell'impero delle isole per la prima volta. Al tempo stesso, La morte dell'Esterno è imperdibile per gli appassionati di lungo corso poiché offre un'importante espansione delle dinamiche e del mondo di gioco di Dishonored. Grazie alla modalità Nuova partita+ originale, potrete sbizzarrirvi nel creare il caos tra i vostri nemici usando una selezione di abilità uniche tratte da Dishonored 2.

La morte dell'Esterno vedrà Billie Lurk affrontare la più grande missione nella serie di Dishonored e diventare l'assassina soprannaturale definitiva.

DotO_Reveal_Daud_730x411.png

https://bethesda.net/it/article/5skR35kMyQWaeiG8y8AEoC/dishonored-death-of-the-outsider-revealed

Molto bene.

L'Espansione promette bene sia dal punto di vista della trama sia del gameplay, considerando che é basata sulla formula di gioco del recente II capitolo.

Quest'anno altro autunno inverno succosi.

TEW 2 se fanno una collector potrei fare il pensiero di acquistarla.

intanto sulla sua pagina facebook ivo de palma conferma di essere già al lavoro per il gioco

Devo ammettere che come protagonista la tipa non è che mi faccia impazzire.

Non dopo Emily :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro