Ottimo il prezzo budget!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo! Fa sempre piacere un capitolo stand alone retail, al classico DLC.Se lo fanno uscire in retail mi aspetto una durata della campagna in Single Player almeno di dieci ore.
Altro titolo che non mi faró scappare.
Comunque, quella nella copertina non é l'NPC che guidava il battello HUB in D 2?
Quindi si tratterebbe di un interquel tra il I e II capitolo oppure un prequel del I.
EdQuesto difatti mi dicevano.Se è un sequel quindi è canonico che a Billy Lurke in D II le risparmi la vita sul battello,
nonostante la sua confessione di aver partecipato all'assassinio della Regina assieme a Daud.
Thanks per le info!A quanto pare ci sono anche altre 2 edizioni: una con dishonored 2+ espansione a 70 un' altra col primo, il secondo ed espansione a 80.
- - - Aggiornato - - -
Credo sia un sequel del II.
Anche perchè racconta di Billie Lurk (aka Meagan Foster) che ritrova Daud ed attuano la loro vendetta (il leitmotive di Dishonored è questo) contro l'esterno. Alla fine del II ancora doveva trovarlo. Poi Daud appare fin troppo invecchiato nel trailer. Non può essere un prequel del primo.
- - - Aggiornato - - -
Ed
anche lo scenario caos alto mi pare. Perchè mi pare che se hai caos basso Meagan non perde il braccio. Oppure era una cosa legata al conte di Serkonos, se fai diventare il tizio delle cave minerarie il nuovo conte (viaggiando nel tempo) Meagan ha tutti i pezzi e pure l'occhio. Non ricordo bene però a cosa è legato stò fatto.
Dipende dal prezzo. Se lo sganciano sui 30 sicuramente.Chi lo prende al day one?
Vorrei sapere qualcosa di piú sulla durata, ma penso di sí.Chi lo prende al day one?
Per spingere ad acquistarla. Magari qualcuno pensa sia trascurabile perchè non è numerato, non c'è Corvo, etc ma con un sottotitolo con quel richiamo fa drizzare le antenne.Vorrei sapere qualcosa di piú sulla durata, ma penso di sí.
L'Esterno é un bel personaggio, enigmatico. Chissá come mai hanno deciso di farlo uscire di scena in una piccola Espansione.
Ho sempre pensato l'avremmo ucciso nei panni di Corvo, prima o poi.![]()
A livello di gameplay e level design sarà ai livelli dei 2 capitoli principali? Se sarà così, D1.Chi lo prende al day one?
era instabuy già durante la proiezione del trailerChi lo prende al day one?