PS4 Dishonored: La Morte Dell'Esterno

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Amazon non me lo fa acquistare, dice che non può essere spedito nelle isole perché contiene materiali infiammabili o esplosivi :bah!: Nessun problema invece per le versioni PC e X-Box One.

Ho già contattato l'assistenza svariate volte ma non è servito a nulla :tragic:

How Arkane made Dishonored an instant classic by balancing delicate stealth with wild swashbuckling:http://www.gamesradar.com/dishonored-retrospective/?utm_content=buffere1af1&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer_grtw

Mi sa che lo preordino ho adorato Dishonored 2 (un degno successore del primo capitolo che già adorai alla follia) e sta ad un prezzo budget notevole. :ahsisi:

Ci mancava pure che fosse a prezzo pieno. é comunque un ''espansione''.

[video=youtube;g-CeetVnqsE]

- - - Aggiornato - - -

[h=2]Cos'è Dishonored: La morte dell'Esterno?[/h]Il culmine di una parabola cominciata con l'assassinio dell'imperatrice Jessamine Kaldwin nel primo Dishonored? O il punto di partenza perfetto per scoprire il fantastico mondo di Dishonored? Quando si parla di Dishonored: La morte dell'Esterno, la risposta è semplice: entrambe le cose. Avventura originale a se stante che ha come protagonista Billie Lurk, personaggio amato dai fan e giocabile per la prima volta, Dishonored: La morte dell'Esterno vi assegnerà l'impossibile compito di uccidere una figura divina. Scoprite di più nel nostro nuovo video, con nuovi filmati di gioco e commenti esclusivi del direttore creativo Harvey Smith.

La morte dell'Esterno riporta i giocatori nell'impero delle isole, con panorami mozzafiato, livelli intricati e sistema di combattimento brutale tipici della serie. Con un nuovo personaggio giungono anche un nuovo set di abilità soprannaturali, armi letali e potente equipaggiamento, che vi permetterà di trasformarvi nell'assassina perfetta. E grazie al tratto distintivo di Arkane Studios, potrete nuovamente scegliere la via del dolore o dell'indulgenza. La scelta spetta solo a voi.

Dishonored: La morte dell'Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Non vedo l'ora mamma mia, anche se il personaggio di Billie onestamente è quello che mi piace di meno tra i tanti ma sono pronto a ricredermi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Billie Lurk personaggio amato dai fans? Mah, a dire il vero non l'ho mai sentita nominare più di tanto in giro.

Poi il volerla approfondire in un capitolo stand alone ci può stare...

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, personaggio interessante (soprattutto se si è giocato ai dlc del primo), con le sue motivazioni ecc. ma sinceramente manco io mi son strappato i capelli alla notizia che fosse la protagonista di questa espansione.

- - - Aggiornato - - -

Spero che non abbiano abusato troppo col riciclo delle ambientazioni. Non dico troppo, ma almeno il 50% le voglio nuove. Anche perchè oramai i livelli di karnaca li sò a memoria.

Dishonored: La Morte Dell'Esterno | Nuovo capitolo standalone a prezzo budget (30€) | 15 Settembre 2017 |

Billie Lurk personaggio amato dai fans? Mah, a dire il vero non l'ho mai sentita nominare più di tanto in giro.Poi il volerla approfondire in un capitolo stand alone ci può stare...
Purtroppo ormai la regola è: protagonista femminile badass e indipendente ad ogni costo. Tocca farci l'abitudine.

Spero che non abbiano abusato troppo col riciclo delle ambientazioni. Non dico troppo, ma almeno il 50% le voglio nuove. Anche perchè oramai i livelli di karnaca li sò a memoria.
Sì un riciclo di assets del II capitolo potrebbe esserci, ma resto ugualmente fiducioso del loro lavoro. In fin dei conti La Morte dell'Esterno si basa interamente sul game design del II capitolo.

Sarà forse l'occasione per visitare meglio il mondo dell'Esterno.

Sul gameplay punto sempre sulla varietà di missioni e approcci al gioco.

Più che potrebbe, c'è. Lo han detto. Lo si vede pure nel video. I 2/3 son ambientazioni che ho già visto (identiche) nel 2.

Ovviamente non mancano nuove location, spero solo che non esagerino col riciclo. E che le missioni siano per lo più in ambientazioni nuove.

Nel frattempo ora che ho del tempo libero mi faccio finalmente la seconda run a Dishonored 2 (con Emily chaos, prima run fatta con Corvo stealth e senza uccidere nessuno). Possibilmente pure una terza run con Corvo senza poteri.:sisi:

Cosi appago la voglia di Dishonored.

Poi l'espansione la recupero per il black friday o a Natale. (a settembre, ottobre e novembre già tutto pieno con Pillars, TEW2 e Wolf2:stema:)

Purtroppo ormai la regola è: protagonista femminile badass e indipendente ad ogni costo. Tocca farci l'abitudine.

Sì, ma alla fine Dishonored è una serie che ha sempre voluto approfondire i personaggi del mondo di gioco (NPC, antagonisti, protagonisti ecc.).

Come il DLC del I con protagonista Daud, che poi si scoprirà legato ad attività malavitose con Billie Lurk.

Vedremo in questo capitolo come la approfondiranno.

Dishonored: La morte dell'Esterno - Trailer di gioco

Dopo i fatti di Dishonored 2, le acque sembrerebbero essersi calmate per Billie Lurk e il suo ex mentore Daud, ma un nuovo uragano sta per abbattersi sull'impero delle isole. Nella prima avventura a se stante dell'acclamata serie di Dishonored, Billie avrà un ruolo chiave nella sanguinosa battaglia contro il ******** dagli occhi neri in persona, l'Esterno. Ex sicario in cerca di redenzione, Billie accetterà un ultimo incarico: compiere l'assassinio definitivo e cambiare per sempre il volto dell'impero. Date una prima occhiata a Dishonored: La morte dell'Esterno in questo trailer di gioco.

In La morte dell'Esterno scoprirete un nuovo lato di Karnaca, visitandone le zone più corrotte. Indagate su culti misteriosi, infiltratevi in club di boxe clandestini, arrivate addirittura a organizzare un colpo in banca, cercando di portare a termine il vostro compito impossibile: uccidere una divinità. Nelle vesti di una nuova assassina, avrete accesso a un'ampia gamma di potenti abilità soprannaturali, armi e oggetti nuovi concepiti per imprimere il vostro sanguinoso marchio su Karnaca e sulla storia. O forse deciderete di essere indulgenti e di usare le vostre abilità per muovervi furtivamente e senza farvi notare. Come da tradizione Arkane, l'intricata progettazione dei livelli consente un ampio ventaglio di stili di gioco diversi, con bivi e decisioni cruciali che influenzeranno profondamente l'esito della missione.

DotO_GameplayTrailer_730x411.png

Imperdibile sia per gli appassionati della serie, sia per i neofiti, Dishonored: La morte dell'Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Bethesda blog.

Bel trailer :nev:

Sembra che Billie

abbia i poteri simili a quelli di Emily?

Nell'attesa di questo capitolo, mi faccio pure io una seconda Run con Poteri e Caos Alto (senza esagerare, uccido solo i target principali). Con una delle ultime patch poi posso sbloccare e usufruire pure dei poteri di Emily.

Grandissimo trailer, mi è schizzato l'hype alle stelle

Billie ha nuovi poteri. Poi ovvio che qualcuno sia simile, tipo traslazione, che sarà una variante.

Alla fine l'ho prenotato :sard:

- - - Aggiornato - - -

Non ho visto nulla e non ho intenzione di farlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro