UFFICIALE PC Dishonored

Pubblicità
Purtroppo mi devo rimangiare in parte ciò che ho detto, poichè pare sia un porting da console piuttosto terra terra, nonostante la buona ottimizzazione.Peccato, ma non per questo l'interesse decade.
Non vi lamentate, Pcisti... Noi ci ritroviamo un gioco con una grafica che offre un buon colpo d'occhio, si... Ma siamo ai livelli di Doom3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

EaR0E.jpg

Certo che quell'hud è proprio pacchiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sto giocherellando da un po, per ora tutte le recensioni hanno esagerato... magari cambierò idea, ci gioco un altro po

La grafica non è niente di che per quanto riguarda l'aspetto meramente tecnico. In particolare le texture fanno veramente (ma veramente) pena. Detto questo, la direzione artistica però è favolosa e dopo un po' che si gioca non ci si fa più molto caso alla grafica scadente. In più è veramente leggerissimo come gioco il che è sempre una cosa gradita.

Io ci sto giocando a livello Very Hard in maniera pesantemente stealth e vi posso assicurare che il gioco è divertentissimo e soprattutto lunghissimo! Io ho giocato qualcosa come 4 ore (forse più) e sono ancora alla prima missione! Certo se uno lo gioca meno stealth il tempo diminuisce sensibilmente, però diciamo che quelli che lo compreranno per giocarci stealth avranno davanti ore e ore di divertimento...

In più a questo livello di difficoltà i nemici sono veramente attenti e ti "pizzano" appena fai qualche cavolata: 3 colpi e sei morto. bello bello bello. Decisamente se uno vuole un gioco stealth DEVE giocarci a questa difficoltà. Se no ha poco senso visto che scendendo di difficoltà i nemici perdono vista e udito..

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato ora!

Ho subito aperto il pacco e ho avuto 2 sorprese:

1- C'è la scatola di metallo... vuota :rickds: Sotto c'era la normale scatola di plastica contenente il gioco

2- C'è un manuale! :O Era parecchio che non vedevo un manuale dentro la scatola di un gioco!

Certo che quell'hud è proprio pacchiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No problem: puoi personalizzare l'interfaccia nei minimi dettagli. Quindi puoi anche togliere quelle stupide barre verdi e blu o farle comparire solo quando subisci danno.

Arrivato! (Amazon

La sniffata l'ho fatta pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'installazione dovrà attendere le 18 :cry:
Cattivi :cry:

A me tocca aspettare ancora per prenderlo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ancora non mi hanno dato lo stipendio :l4gann:

Sono l'unico sfigato a cui Amazon non l'ha ancora inviato, dunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cattivi :cry:
A me tocca aspettare ancora per prenderlo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ancora non mi hanno dato lo stipendio :l4gann:

Sono l'unico sfigato a cui Amazon non l'ha ancora inviato, dunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Penserò a voi durante l'installazione :pffs:

Ora che ci penso, farò anche una foto alla steelbox, che è veramente carina, e la posterò nel thread delle collezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è normale che il gioco si debba scaricare anche se si ha la versione retail? Perché dopo aver inserito il disco di gioco mi ha chiesto di entrare su Steam, attivare il prodotto ed è partito il download, la cosa sembra un po' come dire... stupida.. Forse sto sbagliando io qualcosa nell'istallazione?

Ma è normale che il gioco si debba scaricare anche se si ha la versione retail? Perché dopo aver inserito il disco di gioco mi ha chiesto di entrare su Steam, attivare il prodotto ed è partito il download, la cosa sembra un po' come dire... stupida.. Forse sto sbagliando io qualcosa nell'istallazione?
Hai invertito i passi da seguire:

1) entri in steam

2) attivi il gioco

3) inserisci il dvd e installi

*** mio sembra di giocare in un artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perché posso andarlo a ritirare solo domani? Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hai invertito i passi da seguire:1) entri in steam

2) attivi il gioco

3) inserisci il dvd e installi
Aspetta, cioé prima bisogna attivare il codice prodotto su Steam e poi mettere il disco? Ma inserendo il codice non inizia a scaricare la versione digital? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Non che sia un male, preferisco in Libreria Steam che non su disco da mettere e togliere, però dovrei aspettare il download... :morristend:

Ultima modifica:
Perché posso andarlo a ritirare solo domani? Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aspetta, cioé prima bisogna attivare il codice prodotto su Steam e poi mettere il disco? Ma inserendo il codice non inizia a scaricare la versione digital? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Non che sia un male, preferisco in Libreria Steam che non su disco da mettere e togliere, però dovrei aspettare il download... :morristend:
Puoi dirgli di non fare subito il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quel che ho capito io sul cd c'è solo il laucher, ho provato a disinstallare tutto e installare il gioco senza steam, appena inserisco il CD mi fa avviare Steam e fa partire il download, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Da quel che ho capito io sul cd c'è solo il laucher, ho provato a disinstallare tutto e installare il gioco senza steam, appena inserisco il CD mi fa avviare Steam e fa partire il download, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Riscatta il codice su Steam, poi inserisci il cd e installa da li'. Una volta riscattato il codice ti chiederà di scaricare il gioco, digli di no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro