UFFICIALE PC Dishonored

Pubblicità
116723.jpg

Quanto mi sta facendo sclerare sto gioco! A difficile sarò già morto 4/5 volte, e devi rifare la missione dall'inizio!

Però è bello, mi sta piacendo parecchio, soprattutto la possibilità di affrontare la missione come preferisci, percorsi e scelte..

Russia, Steampunk, Magia e stile grafico fumetto/deformed :ivan::ivan::ivan::ivan:

Sono all'inizio, lo giocherò un po' al giorno, non ho intenzione di godermelo solo per un paio di giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non è affatto corto come dicevano eh, anche andando di corsa. (cosa impossibile in determinati punti perchè devi trovare il modo di superare i posti di blocco..)

Lol fatte sei ore senza nemmeno rendermene conto. Artisticamente è diretto da ***, come presvisto.

Sto gioco è strafico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Penso che è uno degli unici giochi dove mi diverto ad esplorare ogni singolo angolo, mi piace guardarmi intorno e cercare le cose. Dico solo che non ho neanche iniziato la prima missione e ho fatto già 2 ore di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto giocando a molto difficile, veramente bello. Capisci che il 99% delle volte conviene adottare un approccio stealth anziché fiorettare con chiunque.

La prima missione me la tengo per domani, altrimenti non vado più a letto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se penso che ho pagato questo gioco 10 € e CS:GO 11 mi viene da vomitare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sto gioco è strafico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Penso che è uno degli unici giochi dove mi diverto ad esplorare ogni singolo angolo, mi piace guardarmi intorno e cercare le cose. Dico solo che non ho neanche iniziato la prima missione e ho fatto già 2 ore di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSto giocando a molto difficile, veramente bello. Capisci che il 99% delle volte conviene adottare un approccio stealth anziché fiorettare con chiunque.

La prima missione me la tengo per domani, altrimenti non vado più a letto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se penso che ho pagato questo gioco 10 € e CS:GO 11 mi viene da vomitare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io invece sto giocando a normale e sto uccidendo chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Terrò lo stealth per la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece sto giocando a normale e sto uccidendo chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Terrò lo stealth per la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quanto pare "Se risparmi la gente il finale sarà meno oscuro" e questo basta per meritarsi una seconda run.

Se penso che Black Ops II avrà un voto maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E poi ci dicono che Assassin's creed è stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
Lo sto giocando, bello ma cavolo non pensavo fosse così simile a Bioshock. Raga è uguale boia...bello, gameplay fighissimo, ma è uguale lol.

Arrivato alla 3 missione importante.

Quella del ponte,dove devi rapire sokoakasnodajosd o come si chiama, insomma quel tipo che inizia sono "sok" qualcosa. Io per i nomi non sono ferrato.Quello sul ponte, sticazzi, chi l'ha giocato mi capirà.

Allora, in una cassaforte non riuscivo a trovare in giro la combinazione e visto che ho trovato tutte le rune e dentro la cassaforte c'era una runa secondo voi che ho fatto? :rickds:

Ho provato TUTTE le combinazioni fino alla combinazione giusta. Grazie a *** la cassaforte si è aperta in automatico. Mi sono armato di santa pazienza e ho provato tutte le combinazioni per 2 cassaforti :rickds:

Io AMO questo gioco. Felicissimo di averlo preso Retail (non cover metallica ma fa nulla) e D1.

Tranne nello stage che sto affrontando ho preso tutte le rune e tutti i talismani.

Gioco iniziato a "Difficile" e che dire... La via dello stealth è quasi una via obbligata. Poco mana, i nemici con 3 colpi ti devastano... e se ti attaccano in 2 morire è davvero facile.

Il secondo livello di "Distorsione" ti rende super potente. Gli fai le "fatality" anche da davanti. cioè... Senza parole.

Potenziato subito il teletrasporto a livello 2 e preso "Distorsione" ma non potenziata a livello due. L'ho solo provato senza salvare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cago rune a manetta, ma a soldi sono veramente carente...

Continuerò a cercare il 100% almeno per le Rune...

A difficile è comunque impensabile di pensare la strada frontale eh! Ormai ho preso un tempismo della madonna,Ci ho dato una bella nerdata oggi...

Comunque gran gioco, peccato per la longevità ed è per questo che mi incazzo di brutto ma non mi va di rifare sto discorso lol

Penso che artisticamente sia il nuovo punto di riferimento per il genere steampunk. Sinceramente spero che lo steampunk sia il nuovo genere di "moda", gli zombie hanno rotto.

Lo sto giocando, bello ma cavolo non pensavo fosse così simile a Bioshock. Raga è uguale boia...bello, gameplay fighissimo, ma è uguale lol.
non noto tutte queste similitudini se permetti... Questo gioco ha un diverso modo di approcciarsi rispetto a Bio... Non è che,solo perchè hai i poteri nella mano sinistra, dici che sono uguali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Atmosfera diversa, modo di approcciare al gioco diversa, sono entrambi FPS e hanno entrambi poteri nella mano sinistra, ma è un po poco per dire che sono uguali.

non noto tutte queste similitudini se permetti... Questo gioco ha un diverso modo di approcciarsi rispetto a Bio... Non è che,solo perchè hai i poteri nella mano sinistra, dici che sono uguali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAtmosfera diversa, modo di approcciare al gioco diversa, sono entrambi FPS e hanno entrambi poteri nella mano sinistra, ma è un po poco per dire che sono uguali.
Forse perché è fatto 4 anni dopo? :rickds: E meno male che ha ambientazioni diverse se no era un plagio...comunque la prova è il mio amico fan di Bioshock che appena gli ho mostrato il trailer per 1 minuto era convinto fosse il nuovo Bioshock. Ciaociao innovazione.

Ragazzi ho preso i primi tre poteri (teleport ,vedere attraverso i muri e possessione),ma mentre i primi 2 li si puo usare anche col mana al minimo ,il terzo l'ho usato solo una volta e poi non riesco piu...devo trovare altro mana o è un bug mio?:tragic:...e poi ,mi hanno dato le missioni secondarie da fare ,ma non capisco come farle...come si impostano gli indicatori delle miss secondarie? Grezie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Forse perché è fatto 4 anni dopo? :rickds: E meno male che ha ambientazioni diverse se no era un plagio...comunque la prova è il mio amico fan di Bioshock che appena gli ho mostrato il trailer per 1 minuto era convinto fosse il nuovo Bioshock. Ciaociao innovazione.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A parte i poteri mi sapresti dire cosa hanno in comune i titoli? Dishonored non sarà certo innovativo ma in confronto a tutta la roba copypaste che continua a uscire non mi sembra proprio il caso di lamentarsi di un titolo del genere.

Se proprio le somiglianze ci sono con Deus Ex.

Ragazzi ho preso i primi tre poteri (teleport ,vedere attraverso i muri e possessione),ma mentre i primi 2 li si puo usare anche col mana al minimo ,il terzo l'ho usato solo una volta e poi non riesco piu...devo trovare altro mana o è un bug mio?:tragic:...e poi ,mi hanno dato le missioni secondarie da fare ,ma non capisco come farle...come si impostano gli indicatori delle miss secondarie? Grezie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Perchè nei primi due il mana viene usato temporaneamente e poi se non ne usi un altro in rapida successione viene rigenerato. Con possessione invece lo utilizzi proprio e per averne dell'altro basta usare un intruglio di piero premendo il pulsante T

Per gli indicatori delle missioni secondarie premi J per andare nel diario e semplicemente cliccando sulla quest decidi se tenere o no gli indicatori a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
con la mia nvidia gtx 285 non posso giocarci vero? ._. amo giocare queste cose stealth in prima persona, con poteri soprannaturali poi è il massimo, ma li preferisco su pc... uff (ho anche ps3 ma non mi va col pad ._.)

Comunque è vero che ricorda Bioshock. Andate al di là di approccio al nemico. Pure gli Arkane hanno espressamente sostenuto che il gioco di Levine sia uno dei principali spunti. Cioè a me lo ricorda parecchio, anche per l'atmosfera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro