TheMadLieut
Legend of forum
- Iscritto dal
- 3 Feb 2003
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
??????????????Quanto mi sta facendo sclerare sto gioco! A difficile sarò già morto 4/5 volte, e devi rifare la missione dall'inizio!
Io invece sto giocando a normale e sto uccidendo chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto gioco è strafico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Penso che è uno degli unici giochi dove mi diverto ad esplorare ogni singolo angolo, mi piace guardarmi intorno e cercare le cose. Dico solo che non ho neanche iniziato la prima missione e ho fatto già 2 ore di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSto giocando a molto difficile, veramente bello. Capisci che il 99% delle volte conviene adottare un approccio stealth anziché fiorettare con chiunque.
La prima missione me la tengo per domani, altrimenti non vado più a letto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se penso che ho pagato questo gioco 10 € e CS:GO 11 mi viene da vomitare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A quanto pare "Se risparmi la gente il finale sarà meno oscuro" e questo basta per meritarsi una seconda run.Io invece sto giocando a normale e sto uccidendo chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Terrò lo stealth per la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non noto tutte queste similitudini se permetti... Questo gioco ha un diverso modo di approcciarsi rispetto a Bio... Non è che,solo perchè hai i poteri nella mano sinistra, dici che sono uguali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo sto giocando, bello ma cavolo non pensavo fosse così simile a Bioshock. Raga è uguale boia...bello, gameplay fighissimo, ma è uguale lol.
Forse perché è fatto 4 anni dopo?non noto tutte queste similitudini se permetti... Questo gioco ha un diverso modo di approcciarsi rispetto a Bio... Non è che,solo perchè hai i poteri nella mano sinistra, dici che sono uguali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAtmosfera diversa, modo di approcciare al gioco diversa, sono entrambi FPS e hanno entrambi poteri nella mano sinistra, ma è un po poco per dire che sono uguali.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngForse perché è fatto 4 anni dopo?E meno male che ha ambientazioni diverse se no era un plagio...comunque la prova è il mio amico fan di Bioshock che appena gli ho mostrato il trailer per 1 minuto era convinto fosse il nuovo Bioshock. Ciaociao innovazione.
Perchè nei primi due il mana viene usato temporaneamente e poi se non ne usi un altro in rapida successione viene rigenerato. Con possessione invece lo utilizzi proprio e per averne dell'altro basta usare un intruglio di piero premendo il pulsante TRagazzi ho preso i primi tre poteri (teleport ,vedere attraverso i muri e possessione),ma mentre i primi 2 li si puo usare anche col mana al minimo ,il terzo l'ho usato solo una volta e poi non riesco piu...devo trovare altro mana o è un bug mio?:tragic:...e poi ,mi hanno dato le missioni secondarie da fare ,ma non capisco come farle...come si impostano gli indicatori delle miss secondarie? Grezie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif