Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: SpaziogamesBethesda ha recentemente annunciato che Dunwall City Trials, prima espansione del titolo sviluppato da Arkane Studios, Dishonored, arriverà il prossimo 11 dicembre su PC, Playstation 3 e Xbox 360 a un costo di 400 Microsoft Points (5 euro circa). Di seguito il comunicato stampa.
Entra nel mondo dell'Esterno con Dishonored: Dunwall City Trials, il primo add-on per l'acclamato gioco d'azione in soggettiva di Arkane Studios. Le tue abilità di combattimento, furtività e mobilità verranno messe alla prova in 10 mappe diverse che presentano moltissime sfide. Combina creativamente le tue abilità soprannaturali con le armi e gli oggetti a tua disposizione per eliminare più bersagli possibile, combattendo ondate di Tallboy, guardie, Piangenti e scagnozzi, oppure elimina i tuoi nemici con una sequenza infinita di salti omicida. Dunwall City Trials presenta anche nuovi obiettivi e trofei, come pure una classifica online globale.
Dieci sfide uniche
Metti alla prova il sistema di combattimento flessibile di Dishonored e la dinamica di gioco furtiva in ambientazioni uniche, facendoti strada attraverso sfide a tempo e a punti con Dunwall City Trials. Metti alla prova le tue abilità combinando poteri soprannaturali per eliminare i tuoi nemici e raccogliere indizi sul tuo prossimo obiettivo. Misura le tue abilità non letali in sfide nelle quali dovrai distruggere taniche d'olio di balena che cadono dal cielo o infiltrarti in una villa per impadronirti di tesori e ricchezze senza farti scoprire dai tuoi nemici.
Classifica online globale
I tuoi record e il grado che raggiungi in ogni sfida verranno registrati e mostrati in una classifica online globale. Quando dovrai vedertela con i migliori, conteranno ogni punto segnato e ogni secondo che riuscirai a risparmiare.
Galleria nascosta, obiettivi e trofei
Oltre a una nuova serie di obiettivi e trofei, completando le sfide sarà possibile sbloccare una galleria fotografica ricca di bozzetti originali e altre sorprese.
Fonte: SpaziogamesLa possibilità di vedere un sequel del nuovo stealth-action game di Bethesda si fanno sempre più concrete, soprattutto grazie all'entusiastica accoglienza che pubblico e critica gli hanno riservato. Citando il publisher statunitense, con Dishonored "abbiamo chiaramente un nuovo franchise".
Il capo dei PR Pete Hines ha poi continuato: "posso dirvi che il titolo ha superato le nostre aspettative in termini di vendite, il che è particolarmente positivo considerando che è una nuova IP e che si è trovata ad affrontare uscite di peso in questi mesi. Complici anche i saldi di Steam, abbiamo fatto un enorme volume di vendite lo scorso week end, quindi posso tranquillizzare i fan confermando che continueremo a lavorare su Dishonored e a supportare gli Arkane Studios".
Prova a metterlo in modalità compatibilità con W7 o addirittura XP.ritorno dopo una vita in questi lidi per sapere se conoscete un modo per far andare dishonored con windows 8, il gioco parte vedo le prime schermate ma quando appare "caricamento" crasha e appare "il programma ha smesso di funzionare"
Bene bene...lo staff di Spazio Achievements inizia a rullare!Per chi fosse interessato, Guida agli Achievements //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=430246
Fonte: SpaziogamesUna lista di trofei Playstation da poco trapelata suggerisce l'annuncio imminente di un nuovo contenuto scaricabile per lo stealth-game in prima persona Dishonored.
Il DLC in questione si chiamerebbe The Other Side of the Coin e, a differenza dei contenuti aggiuntivi precedenti, pare che questo andrebbe a offrire un po' di nuove missioni legate alla storia principale del gioco.
Le descrizioni di questi presunti trofei suggeriscono che il DLC porterà Corvo a visitare un posto denominato "Rothwild Slaughterhouse". Come sempre i giocatori verranno ricompensati per essere riusciti a concludere The Other Side of the Coin senza uccidere nessuno o senza far allarmare le guardie.
Restate sintonizzati in attesa di una eventuale conferma ufficiale.
Fonte: SpaziogamesIn queste ore il publisher Bethesda Softworks ha annunciato un nuovo DLC di Dishonored l'action-adventure con elementi stealth sviluppato da Arkan Studios.
Il contenuto aggiuntivo, chiamato I Pugnali di Dunwall, vede il giocatore impersonare gli scomodi panni di Daud, il famigerato assassino dell'Imperatrice di Dunwall. Dopo essersi macchiato del delitto, che ha cambiato per sempre il destino della nazione isolana, Daud riceve una visita dall'entità soprannaturale chiamata l'Esterno, che gli rivela l'unico modo possibile per espiare le sue colpe, trovare "Delilah".
Nella ricerca di questa misteriosa persona (o cosa), che lo porterà a esplorare distretti di Dunwall mai visti finora, Daud sarà accompagnato dai Balenieri, la sua banda di assassini mercenari, e avrà a disposizione nuove armi e poteri con cui plagiare il proprio destino.
Dishonored: Il Pugnale di Dunwall sarà disponibile su PC dal prossimo 16 Aprile.
Fonte: SpaziogamesI ragazzi di Arkane Studios hanno rivelato che, in origine, Dishonored era ambientato nel Giappone Medioevale. L'indiscrezione, in particolare, è stata diffusa da Harvey Smith e Raphael Colantio durante la loro conferenza alla GDC. Successivamente, a quanto pare, l'ambientzione venne però scartata proprio perché il team di sviluppo del gioco non aveva una sufficiente conoscenza della cultura e degli usi dell'epoca. Così, i ragazzi di Arkane si accorsero di essere in qualche modo attratti dalla Londra degli anni '60 del Seicento, e sul periodo della Grande Peste: si concentrarono su di essa, e fu proprio così che nacque Dunwall.
Preferisco l'ambientazione Steampunk, anche se il giappone medievale è molto evocativo.
Fonte: SpaziogamesLa gallery seguente permette di prendere visione di alcuni screenshot relativi al nuovo DLC dedicato a Dishonored, ovvero Il Pugnale di Dunwall.
I contenuti scaricabili in oggetto vedono il giocatore impersonare gli scomodi panni di Daud, il famigerato assassino dell'Imperatrice di Dunwall. Dopo essersi macchiato del delitto, che ha cambiato per sempre il destino della nazione isolana, Daud riceve una visita dall'entità soprannaturale chiamata l'Esterno, che gli rivela l'unico modo possibile per espiare le sue colpe, trovare "Delilah". Nella ricerca di questa misteriosa persona (o cosa), che lo porterà a esplorare distretti di Dunwall mai visti finora, Daud sarà accompagnato dai Balenieri, la sua banda di assassini mercenari, e avrà a disposizione nuove armi e poteri con cui plagiare il proprio destino.
Prima di lasciarvi alla visione delle immagini, ricordiamo che i nuovi contenuti aggiuntivi saranno sarà disponibili su PC e Xbox 360 dal prossimo 16 Aprile, e dal 17 Aprile su PlayStation 3, al costo di 9,99 Euro (o 800 Microsoft Points).
Buona visione!
Data di uscita: 16 Aprile 2013 PC
Visualizza allegato 114126Visualizza allegato 114127Visualizza allegato 114128Visualizza allegato 114129Visualizza allegato 114130Visualizza allegato 114131Visualizza allegato 114132