UFFICIALE PC Dishonored

Pubblicità
Sempre artisticamente ispirato questo gioco! Vorrei davvero giocarmelo prima di partire, ma mi sa che non ce la fo!

Decisamente interessante anche questo dlc,lo recupererò poi insieme a "l Pugnale di Dunwall" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli ottimi pareri della brava gggente ci sono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora non resta che aspettare la Goty ad ottobre :alex90:

Finito in 20 ore alla difficoltà massima, approccio Stealth ovviamente.

Stupendo, il capolavoro made in Arkane che mi aspettavo. Sti ragazzi non hanno mai sbagliato un colpo, incredibile.

Annunciato Dishonored: Game of the Year Edition

Softworks, società del gruppo ZeniMax Media Inc., ha annunciato oggi l'uscita di Dishonored: Game of the Year Edition. Il gioco, disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, uscirà in Nord America l'8 ottobre 2013 e in tutta Europa l'11 ottobre 2013. La collezione completa include il gioco originale e tutti gli add-on ufficiali, inclusi Dunwall City Trials, Il Pugnale di Dunwall, Le Streghe di Brigmore e Void Walker’s Arsenal.
Dishonored: Game of the Year Edition è la compilation definitiva dell'acclamato gioco d'azione in soggettiva, vincitore di più di 100 premi come gioco dell'anno assegnati, tra gli altri, da Game Informer, PC Gamer, Yahoo!, GameSpot.com, MSNBC.com e CNN. Inoltre, Dishonored ha ricevuto il premio come miglior gioco d'azione/avventura dell'anno agli SPIKE TV Video Game Awards del 2012 ed è stato nominato miglior gioco del 2012 dalla British Academy of Film and Television Arts (BAFTA).

Sviluppato da Arkane Studios, Dishonored è un gioco d'azione in prima persona che ti mette nei panni di Corvo, un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Grazie al sistema di combattimento flessibile di Dishonored, potrai eliminare creativamente i tuoi bersagli, unendo ai poteri soprannaturali le armi e i gadget a tua disposizione. Insegui i tuoi bersagli protetto dall'oscurità o attaccali spietatamente ad armi spianate. Il risultato di ogni missione dipende dalle tue scelte.

"Dishonored presenta un nuovo mondo e un cast di personaggi che hanno lasciato il segno nella comunità dei giocatori di tutto il mondo sin dalla sua uscita, nell'ottobre 2012," dice Pete Hines, VP Marketing e PR di Bethesda Softworks. "Siamo molto emozionati all'idea di poter offrire ai giocatori l'opportunità di avere tutti questi contenuti in un'unica confezione."

Data di uscita: 11 ottobre 2013
Fonte: Spaziogames

Ciao GOTY, preso il gioco oggi, troppo hype :hype:

Annunciato Dishonored: Game of the Year Edition

Madonna sono usciti tutti quei DLC? :Morrisfuma: dovrò recuperarli, qualcuno li ha provati?

Madonna sono usciti tutti quei DLC? :Morrisfuma: dovrò recuperarli, qualcuno li ha provati?
Gli unici che valgono davvero la pena di essere presi sono l Pugnale di Dunwall e Le Streghe di Brigmore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gente, se via steam metto la lingua in inglese, mi cambia solo il doppiaggio o anche le scritte/sottotitoli?
Anche le scritte e i sottotitoli, te lo dico perché l'ho fatto con diversi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche le scritte e i sottotitoli, te lo dico perché l'ho fatto con diversi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
azz niente, allora terrò il doppiaggio in italiano. da quel che ho letto/visto sembra ben fatto

Immagini della Game of the Year Edition di Dishonored

Pubblichiamo il packshot ufficiale e alcune immagini rilasciate oggi da Bethesda in occasione dell'annuncio di Dishonored: Game of the Year Edition, che uscirà per PC, Xbox 360 e PS3 (le stesse piattaforme dell'esordio avvenuto circa un anno fa) l'11 ottobre 2013, al prezzo di 29.99 euro per Windows e 39.99 euro su console.
La cover del gioco mostra la caratteristica maschera indossata dal protagonista della campagna principale, Corvo Attano. Questa edizione comprenderà il gioco base e i DLC relativi alla storia Il Pugnale di Dunwall e Le Streghe di Brigmore, oltre ai contenuti aggiuntivi Dunwall City Trials e Void Walker's Arsenal.

Data di uscita: 11 ottobre 2013

Visualizza allegato 128314Visualizza allegato 128315Visualizza allegato 128316Visualizza allegato 128317Visualizza allegato 128318Visualizza allegato 128319

ottimo, aspetto solo che steam me lo dia a 7€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hai fatto bene, dobbiamo scoraggiare la politica dei dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io sono tentato di prenderlo dal carrinho...ho ancora 11 ore per famri tentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

completato la prima vera missione. come gioco lo trovo molto bello, per il fatto che puoi comunque fare più cose e la missione la puoi affrontare in molti modi, un po' come deux ex human revolution.

appunticino: magari è perché è appunto la prima missione, ma non è un po' facile?

cioè con teletrasporto, visuale che mostra nemici/oggetti, fermare il tempo e con i dardi narcotizzanti si va avanti che è un piacere, e sto giocando a difficile

gente, ho un dilemma arrivato ad un certo punto nel gioco: io sto giocando senza uccidere nessuno, ma sono nel distretto sommerso, nelle fogne e mi ritrovo a

dover scegliere tra l'aiutare nonna cencia o slackjaw,
ma questo mi costringe ad uccidere per forza uno dei due... cosa devo fare?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

gente, ho un dilemma arrivato ad un certo punto nel gioco: io sto giocando senza uccidere nessuno, ma sono nel distretto sommerso, nelle fogne e mi ritrovo a
dover scegliere tra l'aiutare nonna cencia o slackjaw,
ma questo mi costringe ad uccidere per forza uno dei due... cosa devo fare?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Son contrario a consigli e cazzi vari per aver "aiuti" nel compiere le varie scelte che si posson presentare nei titoli. Vai dove ti porta il cuore, continua a vivere la tua avventura come meglio credi.

Se ti puo' esser d'aiuto inoltre, le uccisioni imposte dalle missioni non contano ai fini statistici. :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Son contrario a consigli e cazzi vari per aver "aiuti" nel compiere le varie scelte che si posson presentare nei titoli. Vai dove ti porta il cuore, continua a vivere la tua avventura come meglio credi.Se ti puo' esser d'aiuto inoltre, le uccisioni imposte dalle missioni non contano ai fini statistici. :mah:

beh ho passato tutto il gioco fino ad ora senza uccidere nessuno e non incomincerò di certo adesso...

diciamo che ho trovato una mezza soluzione, ma non mi soddisfa appieno

praticamente ho deciso di aiutare la vecchia, rendendo inoffensivo slackjaw però con un dardo narcotizzante, ottenendo quindi la chiave di spontanea volontà dalla nonna stessa per liberare l'uomo.

a questo punto posso tranquillamente andarmene con la chiave e senza aver ucciso nessuno, ma la situazione in questo modo non si evolve per nulla, li lascio semplicemente li :tragic:

vorrei aiutare slackjaw, il problema è che dovrei per forza uccidere la vecchia e non voglio.

Trailer GOTY di Dishonored

Bethesda Softworks e Arkhane Studios hanno pubblicato il trailer di Dishonored - Game Of The Year Edition. Il gioco, disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, uscirà in Nord America l'8 ottobre 2013 e in tutta Europa l'11 ottobre 2013. La collezione completa include il gioco originale e tutti gli add-on ufficiali, inclusi Dunwall City Trials, Il Pugnale di Dunwall, Le Streghe di Brigmore e Void Walker’s Arsenal.
Sviluppato da Arkane Studios, Dishonored è un gioco d'azione in prima persona che ti mette nei panni di Corvo, un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Grazie al sistema di combattimento flessibile di Dishonored, potrai eliminare creativamente i tuoi bersagli, unendo ai poteri soprannaturali le armi e i gadget a tua disposizione. Insegui i tuoi bersagli protetto dall'oscurità o attaccali spietatamente ad armi spianate. Il risultato di ogni missione dipende dalle tue scelte.

Data di uscita: 11 ottobre 2013 GOTY

[VIDEOSG]15696[/VIDEOSG]

Troppo tardi per la GOTY, ci sto giocando proprio in questi giorni e lo trovo fantastico :ivan:

Consiglio a quelli che avevano una messa intenzione di prenderlo di aspettare questa edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Troppo tardi per la GOTY, ci sto giocando proprio in questi giorni e lo trovo fantastico :ivan:Consiglio a quelli che avevano una messa intenzione di prenderlo di aspettare questa edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Hai fatto bene a prescindere, anche io l'avrei già preso se non fosse stato per mancanza di liquidi...comunque questa è un ottima occasione per recuperarlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro