Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: SpaziogamesSoftworks, società del gruppo ZeniMax Media Inc., ha annunciato oggi l'uscita di Dishonored: Game of the Year Edition. Il gioco, disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, uscirà in Nord America l'8 ottobre 2013 e in tutta Europa l'11 ottobre 2013. La collezione completa include il gioco originale e tutti gli add-on ufficiali, inclusi Dunwall City Trials, Il Pugnale di Dunwall, Le Streghe di Brigmore e Void Walker’s Arsenal.
Dishonored: Game of the Year Edition è la compilation definitiva dell'acclamato gioco d'azione in soggettiva, vincitore di più di 100 premi come gioco dell'anno assegnati, tra gli altri, da Game Informer, PC Gamer, Yahoo!, GameSpot.com, MSNBC.com e CNN. Inoltre, Dishonored ha ricevuto il premio come miglior gioco d'azione/avventura dell'anno agli SPIKE TV Video Game Awards del 2012 ed è stato nominato miglior gioco del 2012 dalla British Academy of Film and Television Arts (BAFTA).
Sviluppato da Arkane Studios, Dishonored è un gioco d'azione in prima persona che ti mette nei panni di Corvo, un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Grazie al sistema di combattimento flessibile di Dishonored, potrai eliminare creativamente i tuoi bersagli, unendo ai poteri soprannaturali le armi e i gadget a tua disposizione. Insegui i tuoi bersagli protetto dall'oscurità o attaccali spietatamente ad armi spianate. Il risultato di ogni missione dipende dalle tue scelte.
"Dishonored presenta un nuovo mondo e un cast di personaggi che hanno lasciato il segno nella comunità dei giocatori di tutto il mondo sin dalla sua uscita, nell'ottobre 2012," dice Pete Hines, VP Marketing e PR di Bethesda Softworks. "Siamo molto emozionati all'idea di poter offrire ai giocatori l'opportunità di avere tutti questi contenuti in un'unica confezione."
Data di uscita: 11 ottobre 2013
Madonna sono usciti tutti quei DLC? :Morrisfuma: dovrò recuperarli, qualcuno li ha provati?Annunciato Dishonored: Game of the Year Edition
Fonte: Spaziogames
Ciao GOTY, preso il gioco oggi, troppo hype![]()
Gli unici che valgono davvero la pena di essere presi sono l Pugnale di Dunwall e Le Streghe di Brigmore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMadonna sono usciti tutti quei DLC? :Morrisfuma: dovrò recuperarli, qualcuno li ha provati?
Anche le scritte e i sottotitoli, te lo dico perché l'ho fatto con diversi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgente, se via steam metto la lingua in inglese, mi cambia solo il doppiaggio o anche le scritte/sottotitoli?
azz niente, allora terrò il doppiaggio in italiano. da quel che ho letto/visto sembra ben fattoAnche le scritte e i sottotitoli, te lo dico perché l'ho fatto con diversi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Fonte: SpaziogamesPubblichiamo il packshot ufficiale e alcune immagini rilasciate oggi da Bethesda in occasione dell'annuncio di Dishonored: Game of the Year Edition, che uscirà per PC, Xbox 360 e PS3 (le stesse piattaforme dell'esordio avvenuto circa un anno fa) l'11 ottobre 2013, al prezzo di 29.99 euro per Windows e 39.99 euro su console.
La cover del gioco mostra la caratteristica maschera indossata dal protagonista della campagna principale, Corvo Attano. Questa edizione comprenderà il gioco base e i DLC relativi alla storia Il Pugnale di Dunwall e Le Streghe di Brigmore, oltre ai contenuti aggiuntivi Dunwall City Trials e Void Walker's Arsenal.
Data di uscita: 11 ottobre 2013
Visualizza allegato 128314Visualizza allegato 128315Visualizza allegato 128316Visualizza allegato 128317Visualizza allegato 128318Visualizza allegato 128319
Hai fatto bene, dobbiamo scoraggiare la politica dei dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao GOTY, preso il gioco oggi, troppo hype![]()
Son contrario a consigli e cazzi vari per aver "aiuti" nel compiere le varie scelte che si posson presentare nei titoli. Vai dove ti porta il cuore, continua a vivere la tua avventura come meglio credi.gente, ho un dilemma arrivato ad un certo punto nel gioco: io sto giocando senza uccidere nessuno, ma sono nel distretto sommerso, nelle fogne e mi ritrovo ama questo mi costringe ad uccidere per forza uno dei due... cosa devo fare?dover scegliere tra l'aiutare nonna cencia o slackjaw,
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Son contrario a consigli e cazzi vari per aver "aiuti" nel compiere le varie scelte che si posson presentare nei titoli. Vai dove ti porta il cuore, continua a vivere la tua avventura come meglio credi.Se ti puo' esser d'aiuto inoltre, le uccisioni imposte dalle missioni non contano ai fini statistici. :mah:
Fonte: SpaziogamesBethesda Softworks e Arkhane Studios hanno pubblicato il trailer di Dishonored - Game Of The Year Edition. Il gioco, disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, uscirà in Nord America l'8 ottobre 2013 e in tutta Europa l'11 ottobre 2013. La collezione completa include il gioco originale e tutti gli add-on ufficiali, inclusi Dunwall City Trials, Il Pugnale di Dunwall, Le Streghe di Brigmore e Void Walker’s Arsenal.
Sviluppato da Arkane Studios, Dishonored è un gioco d'azione in prima persona che ti mette nei panni di Corvo, un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Grazie al sistema di combattimento flessibile di Dishonored, potrai eliminare creativamente i tuoi bersagli, unendo ai poteri soprannaturali le armi e i gadget a tua disposizione. Insegui i tuoi bersagli protetto dall'oscurità o attaccali spietatamente ad armi spianate. Il risultato di ogni missione dipende dalle tue scelte.
Data di uscita: 11 ottobre 2013 GOTY
[VIDEOSG]15696[/VIDEOSG]
Hai fatto bene a prescindere, anche io l'avrei già preso se non fosse stato per mancanza di liquidi...comunque questa è un ottima occasione per recuperarlo...Troppo tardi per la GOTY, ci sto giocando proprio in questi giorni e lo trovo fantasticoConsiglio a quelli che avevano una messa intenzione di prenderlo di aspettare questa edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png