Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
e mio fratello che voleva disinstallarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho fatto bene a lasciarlo su fino adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Madonna mia che gioco brutto. Pare il cugino stupido e brutto di Bioshock. Ritmo di gioco a casissimo, in più c'è talmente tanta roba da fare che la longevità del titolo permette di farne un terzo. La trama è RIDICOLA, ridicola. Ma chi l'ha scritta, un pischello di seconda media? Il gameplay è carino, ma non è nulla di trascendentale. Veramente un titolo che sconsiglio a chiunque, altro che titolo next gen. Sembra una mod total conversion di HL2 con il Source tweakato a palla. Ennesima dimostrazione di come il denaro delle testate può far vendere tante copie.
Madonna mia che gioco brutto. Pare il cugino stupido e brutto di Bioshock. Ritmo di gioco a casissimo, in più c'è talmente tanta roba da fare che la longevità del titolo permette di farne un terzo. La trama è RIDICOLA, ridicola. Ma chi l'ha scritta, un pischello di seconda media? Il gameplay è carino, ma non è nulla di trascendentale. Veramente un titolo che sconsiglio a chiunque, altro che titolo next gen. Sembra una mod total conversion di HL2 con il Source tweakato a palla. Ennesima dimostrazione di come il denaro delle testate può far vendere tante copie.
Restando in tema di aggiornamenti, pare che anche Bethesda sia corsa in soccorso degli utenti rilasciando un corposo update per Dishonored sia per PC che per console. Questo aggiornamento risolverà a quanto pare diverse problematiche come bug e imperfezioni, e aggiungerà un supporto per l'arrivo dell'imminente DLC Il Pugnale di Dunwall. Per coloro che non lo sapessero, Dishonored è un action sparatutto sviluppato da Arkane Studios e che ha riscosso un notevole successo tra i videogiocatori. Se volete potete farci sapere, una volta scaricato l'update, come vi siete trovati.
Nuovo trailer di Dishonored: Il Pugnale di Dunwall
Bethesda è lieta di annunciare che è stato appena distribuito un nuovo trailer di gioco di Dishonored: Il Pugnale di Dunwall, il secondo add-on per l'acclamato gioco d'azione in soggettiva di Arkane Studios.
Ne Il Pugnale di Dunwall, vesti i panni di Daud, il leggendario assassino dell'Imperatrice. Puoi utilizzare tutte le sue armi e gli oggetti, farti aiutare dai suoi alleati e sfruttare le sue abilità soprannaturali. Dopo aver ucciso l'Imperatrice, cambiando per sempre il destino di Dunwall, sei in cerca di redenzione. L'Esterno ti rivela la chiave per l'espiazione... Ma chi (o cosa) è Delilah? Accompagnato dai Balenieri, la tua fedele banda di assassini mercenari, ti spingerai in distretti mai visti di Dunwall e affronterai nuovi e terribili nemici. Adopera un arsenale unico di nuove armi e poteri per potenziare il sistema dinamico di combattimenti, destrezza e furtività di Dishonored. Nel tentativo disperato di salvare il tuo ultimo briciolo d'umanità, compirai scelte che determineranno il tuo destino.
Il Pugnale di Dunwall sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 16 aprile 2013 per Xbox 360, PS3 e PC al prezzo di 9,99 € (o 800 Microsoft Points).
Vi informiamo che l'ultimo DLC per Dishonored titolato Il Pugnale di Dunwall è disponibile da oggi per il download su Pc e Xbox360, e da domani 17 aprile su PlayStation3 al costo di 9,99 Euro.
Ne "Il Pugnale di Dunwall" vestirai i panni di Daud, il leggendario assassino che ha ucciso l'imperatrice. Il secondo add-on per il pluripremiato gioco d'azione in soggettiva sviluppato da Arkane Studios offre una nuova prospettiva su Daud, dandoti accesso alle sue armi e ai suoi gadget, fornendoti nuovi alleati e abilità soprannaturali.
Dishonored: il Void Walker’s Arsenal pack arriva il 14 maggio
I contenuti bonus in game esclusivi per chi aveva pre-ordinato Dishonored - sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda il 12 ottobre 2012 - saranno raccolti nel prossimo bundle chiamato Void Walker’s Arsenal, disponibile dal 14 maggio su Steam e XBLA al prezzo di 3,99 $ o 320 Punti Microsoft. Gli utenti PS3, invece, potranno scaricarlo dal PSN il giorno seguente, il 15 maggio. Questa raccolta contiene l'Acrobatic Killer Pack, l'Arcane Assassin Pack, il Backstreet Butcher Pack e lo Shadow Rat Pack, che al tempo, erano bonus relativi ai pre-order legati a specifiche catene di negozi in Inghilterra. In fondo torvate un'immagine del DLC, mentre a seguire vi sono i dettagli con il link di presentazione di ogni pack:
Lo sto giocando da qualche giorno, preso con i saldi, e mi ci son infognato parecchio, cosi' come mi capita sempre con i titoli Arkane dopotutto.
Comunque, c'ho messo 7 ore a portare a termine la prima missione
quella della neutralizzazione di Campbell [L'ho marchiato per quanto mi riguarda]
ed ora sto svolgendo il secondo incarico. Ho un solo dubbio a livello di gameplay e causa/conseguenza. Nella prima missione c'era l'obiettivo secondario di
avvelenare con le viscere di ratto la distilleria uccidendo cosi' tutta la banda di Slowjack e gli acquirenti dell'elisir dei briganti.
Mi son rifiutato di svolgere quell'obiettivo, visto l'eventuale caos che sarebbe potuto derivare da una tale decisione e nella seconda missione ho svolto un po' di missioni secondarie per conto di
Slowjack in persona, che mi han portato al Golden Cat per vie traverse.
Ora mi chiedo, se durante la prima missione avessi svolto quell'obiettivo mi sarebbe stato precluso questo percorso nella missione successiva?
Sempre durante la tornata di incarichi per arrivare
al Golden Cat tramite Slowjack
mi è stato anche proposto
dal capo dei banditi di delegare alla banda la neutralizzazione dei fratelli Pendleton in cambio di un favore ovviamente.
Mi son rifiutato visto che voglio svolgere l'incarico in prima persona e assicurarmi che le cose vengano fatte a modo, ma nel caso in cui avessi accettato quell'offerta avrei svolto una missione totalmente slegata da quella datami in principio o sbaglio? Perchè a questo punto avrei dovuto semplicemente
restituire il favore a Slowjack.
Non scendete troppo nei dettagli delle eventuali missioni, ho intenzione di rigiocarlo a breve per cogliere ogni singola sfaccettatura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sino ad ora comunque, gioco della gen per quanto mi riguarda. Seguo gli Arkane da Arx Fatalis, ma qui' han davvero dato vita a qualcosa di assurdo.
Lo sto giocando da qualche giorno, preso con i saldi, e mi ci son infognato parecchio, cosi' come mi capita sempre con i titoli Arkane dopotutto. Comunque, c'ho messo 7 ore a portare a termine la prima missione
quella della neutralizzazione di Campbell [L'ho marchiato per quanto mi riguarda]
ed ora sto svolgendo il secondo incarico. Ho un solo dubbio a livello di gameplay e causa/conseguenza. Nella prima missione c'era l'obiettivo secondario di
avvelenare con le viscere di ratto la distilleria uccidendo cosi' tutta la banda di Slowjack e gli acquirenti dell'elisir dei briganti.
Mi son rifiutato di svolgere quell'obiettivo, visto l'eventuale caos che sarebbe potuto derivare da una tale decisione e nella seconda missione ho svolto un po' di missioni secondarie per conto di
Slowjack in persona, che mi han portato al Golden Cat per vie traverse.
Ora mi chiedo, se durante la prima missione avessi svolto quell'obiettivo mi sarebbe stato precluso questo percorso nella missione successiva?
l'Elisir è appunto avvelenato, c'è qualcuno dei soldati di Slowjack che l'ha bevuto è siè trasformato in un Weepers, quindi hanno avuto un pò di casini, ma a parte questo nulla.
Se tu avessi deciso di far occupare a SlackJaw dei Pendlenton, avresti avuto un obiettivo diverso, ma comunque ti saresti dovuto recare al Golden Cat per fare questo diverso obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invece per la cosa dell'Esir avvelenato, io ti posso dire che quella missioni l'ho fatta, ed infatti dopo Slackjaw non mi ha chiesto se voleva che mi accompagnasse al Golden Cat per vie traverse, mi ha solo chiesto se volessi che fosse lui ad occuparsi dei Pendelton, non so se la cosa è collegata a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Però comunque per il resto non fa problemi, in quanto comunque non sa che sei tu ad aver avvelenato l'elisir :none:
Alla fine le varie scelte ti mettono davanti alla decisione se i bersagli devono morire o farli sparire in altri modi.
Per esempio io non solo ho avvelenato la banda ma ho anche accettato la proposta di SlackJaw solo che alla fine dei gemelli me ne sono occupato io, anche del favore ho pensato bene che fosse fatto per mano mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif....
Artworks e immagini del DLC di Dishonored: Le Streghe di Brigmore
Bethesda ha rilasciato delle nuove immagini e artworks (molto belli, a dire il vero) del DLC Dishonored: The Brigmore Witches (Le streghe di Brigmore), l'ultimo contenuto aggiuntivo per l'acclamato FPS-stealth di Arkane Studios, disponibile il 13 agosto 2013 (in Europa, per PS3 il 14 agosto) per Xbox 360, PS3 e PC al prezzo di 9,99 € o 800 Microsoft Points.
In The Brigmore Witches proseguirete la vostra avventura nei panni del leggendario assassino Daud e tornerete nuovamente a utilizzare le armi, gli oggetti, gli alleati e le abilità soprannaturali di questo controverso personaggio, portando a termine la linea narrativa iniziata con Il Pugnale di Dunwall. Dopo aver scoperto l'identità e le intenzioni di Delilah, capo della congrega delle streghe di Brigmore, dovrete raggiungere la sua roccaforte e impedirle di portare a termine un potente rituale che vi distruggerebbe.
Trailer di lancio di Dishonored Le streghe di Brigmore
Warner Bros Interactive ha divulgato il trailer di lancio di Dishonored: Le streghe di Brigmore, l'ultimo add-on per l'acclamato gioco d'azione in prima persona di Arkane Studios, è ora disponibile in tutto il mondo su Xbox LIVE (800 Microsoft Points) e sarà disponibile su Steam (9,99 €) più tardi nel corso della giornata. Il contenuto sarà disponibile anche su PlayStation Store domani in Europa.
Ne Le Streghe di Brigmore continui il tuo viaggio nei panni di Daud, il leggendario assassino, concludendo la sua intricata storia iniziata con Il Pugnale di Dunwall. Dopo aver scoperto l'identità e le intenzioni di Delilah, leader della congrega delle streghe di Brigmore, inizi il tuo viaggio per impedirle di completare un oscuro rituale che ti condannerà. Dopo il tradimento della tua vice, Billie Lurk, dovrai fare affidamento sui membri di due fazioni in conflitto, le Anguille Morte e i Cappellai, per riuscire a raggiungere distretti di Dunwall mai visti prima e che ti porteranno alla roccaforte di Delilah. Indipendentemente dal modo in cui raggiungerai la tua destinazione, una cosa è certa: dovrai rispondere dei tuoi crimini e ricevere la misericordia (o la punizione) di Corvo Attano, guardia del corpo reale e assassino. Inoltre, con un file di salvataggio compatibile potrai usare i tuoi poteri, i potenziamenti, il livello di caos e le tue imprese provenienti da Il Pugnale di Dunwall.