UFFICIALE PC Dishonored

Pubblicità
Tre secondi di gameplay, gli unici mai mostrati.

Gameinformer.com

È concorrente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
No, vai tranquillo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo all'E3 mostrino qualcosa di davvero sostanzioso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No, vai tranquillo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo all'E3 mostrino qualcosa di davvero sostanzioso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Boh più che altro avevo il dubbio perchè esiste la versione cartacea distribuita pure in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Spero comunque in un footage bello lungo, minimo 3-4 minuti.

Dato che Bioshock Infinite è slittato al 2013 questo è, insieme ad Animal Crossing 3DS, il titolo che aspetto di più.

Ma sapete che il 31 è in arrivo un videogameplay, sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate il doppio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Catroia.

Montato molto bene con quella colonna sonora.

Noto molte ed evidenti influenze, ma ha una sua personalità. #2 della mia wishlist dopo Bioshock Infinite :imfao:

Cavolo cavolo cavolo che faigo che è

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

BOMBA!

Hype over the edge. Purtroppo l'ho visto senza audio, perché sono in biblioteca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Questo pomeriggio me lo sparo in dolby.

Il trailer, mamma mia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Zomg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

BOMBA!Hype over the edge. Purtroppo l'ho visto senza audio, perché sono in biblioteca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Questo pomeriggio me lo sparo in dolby.
Bon, visto con l'audio. Confermo e ribadisco la BOMBA!

Mi basta che abbiano mantenuto la fisicità di Dark Messiah, e non si siano fatti influenzare da quei nabbi della Bethesda sul combattimento :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro