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Fonte: SpaziogamesRispondendo ad una serie di domande poste dagli utenti relativamente a Dishonored, sul suo blog ufficiale italiano Bethesda Softworks ha parlato della longevità del gioco: "[la durata] dipende dallo stile di gioco. Chi preferisce un approccio più diretto, lo finiranno in 12/14 ore. Chi invece preferisce esplorare, origliare e usare la furtività, impiegherà il doppio del tempo" hanno spiegato i developer.
In basso, vi lasciamo il link al post originale di Bethesda, dove gli sviluppatori hanno risposto a qualche altra domanda su Dishonored.
Data di uscita: 12 ottobre 2012
Fonte:SpaziogamesRaphaël Colantonio di Arkane Studios ha assicurato che, su PC, Dishonored verrà incontro alle esigenze dei giocatori, differenziandosi dalla versione console: "sì, su PC il gioco avrà una sua differente interfaccia rispetto a quanto vedrete sulle console" ha dichiarato.
Aspettiamo di scoprire queste differenze.
SG...Dishonored, titolo sviluppato da Arkane Studios, torna a mostrarsi con tre nuove immagini che vi proponiamo nella seguente gallery. Buona visione!
Data di uscita: 12 ottobre 2012
SG...Dishonored, la nuova IP first person action di Bathesda, sta ormai generando un notevole hype. Gamezone ha avuto modo di intervistare i produttori, che hanno snocciolato qualche interessante informazione sul prodotto.
Per prima cosa apprendiamo che il protagonista, Corvo, non sarà l'unico personaggio ad essere dotato di poteri speciali. I poteri di Corvo saranno molteplici, ma non tutti disponibili fin dall'inizio del gioco. L'acquisizione di nuovi poteri avverrà tramite l'utilizzo di particolari Rune, che potranno anche potenziare le abilità speciali già ottenute.
Alcune di queste abilità includono salti sovrannaturali, la capacità di teleportarsi, di scomparire, e di arrampicarsi. A proposito delle arrampicate, pare che il gioco darà ampio spazio all'esplorazione verticale, che potrà favorire anche le fasi stealth.
Fin quando il corpo di Corvo resterà nascosto i nemici non potranno vederlo, ma potrebbero comunque sentirlo. Il suono giocherà una parte fondamentale nel gameplay, e al giocatore sarà data la possibilità di distrarre i nemici usando degli espedienti. Ad esempio si potrà scagliare una freccia contro una superficie rumorosa, o rompere una bottiglia contro un muro per attirare gli avversari.
Data di uscita: 12 ottobre 2012
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Quanto manca ad ottobre?
3 mesi e 2 giorni :leon://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Quanto manca ad ottobre?
Ah pensavo peggio dai3 mesi e 2 giorni :leon: