UFFICIALE PC Dishonored

Pubblicità
Penso che artisticamente sia il nuovo punto di riferimento per il genere steampunk. Sinceramente spero che lo steampunk sia il nuovo genere di "moda", gli zombie hanno rotto.
Ma io spero proprio di no. Non che non mi piaccia artisticamente parlando, è favoloso, ma spero che i CD Project facciano un lavoro ancora più eccelso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque lo sto installando adesso. :morris82:

Ma io spero proprio di no. Non che non mi piaccia artisticamente parlando, è favoloso, ma spero che i CD Project facciano un lavoro ancora più eccelso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque lo sto installando adesso. :morris82:
Attento, i CD Project stanno lavorando su Cyberpunk, non Steampunk.

In questa generazione ai giochi manca sempre qualcosa.
Che noia con questa storia però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il Game+ non mi sembra una mancanza grave.

Io sto finendo l'ultima missione e sto ad una manciata d'ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
A mio modo di vedere il gioco l'hai giocato nel modo sbagliato, se così si può dire :unsisi:

E non è una critica nei tuoi confronti eh, ci mancherebbe, anzi i più approcci disponibili sono lì per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[/QUOTE]

Che noia con questa storia però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE il Game+ non mi sembra una mancanza grave.
Per me è una palla il fatto che debba lasciare un capolavoro così bello con quest'amaro in bocca, se permetti. Nella scorsa generazione c'avrebbero pensato sicuramente, il game+ (insieme ai trucchetti) sono una cosa troppo dimenticata... :wush:

130 fps fissi XDMa sono l'unico che pur avendo una scheda alta gli bastano i 30/60 ?

Vsync tutta la vita..

Comunque sto all'ultima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ma in realtà anche a me bastano i 60 fissi, è che registrando con fraps un video ho notato che nn c'era un calo brusco di fps così ho provato a vedere quanti ne faceva senza il blocco e mi è schizzato a 130 XD e non c'è neanche un problema di vsync attivo o vsync disabilitato...

---------- Post added at 15:51:10 ---------- Previous post was at 15:50:07 ----------

azz venti ore XDIo sto finendo l'ultima missione e sto ad una manciata d'ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Comunque secondo me una volta finiti sarà possibile ricominciarlo con i poteri, o almeno lo spero :O
cm fai ad essere ad una manciata d'ore?O_o io boh ci avrò giocato 2 orette credo e sono solo alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attento, i CD Project stanno lavorando su Cyberpunk, non Steampunk.
Tutta la mia vita è stata una bugia. :morristend:

Chiedo perdono per l'errore, ero convinto che i CD Project stessero lavorando su Steampunk per non so quale motivo, dovrei informarmi un po' di più, anche se solitamente tendo ad evitare di farlo visto che poi l'hype per giochi che usciranno tra millemila anni mi provoca ansia. Errore mio.

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Per quanto riguarda il gioco sono appena

scappato dalla prigione

Penso di starmelo godendo per bene, livello di difficoltà al massimo e tendo a giocarlo Stealth, magari poi la seconda Run la faccio da pazzo omicida.

Comunque alla fine lo stile artistico si è rivelato mooooolto migliore di quello che pensavo, l'avevo un po' sottovalutato, è meraviglioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che noia con questa storia però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE il Game+ non mi sembra una mancanza grave.

A mio modo di vedere il gioco l'hai giocato nel modo sbagliato, se così si può dire :unsisi:

E non è una critica nei tuoi confronti eh, ci mancherebbe, anzi i più approcci disponibili sono lì per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti, ho adottato un misto di stealth con l'action, con i giochi non sono un "perfettino" ovvero gioco come mi va in quel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso lo sto finendo, però sono abbastanza deluso, dopo eventualmente scrivo cosa mi è piaciuto e cosa non..

Si infatti, ho adottato un misto di stealth con l'action, con i giochi non sono un "perfettino" ovvero gioco come mi va in quel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAdesso lo sto finendo, però sono abbastanza deluso, dopo eventualmente scrivo cosa mi è piaciuto e cosa non..
In effetti se si viene scoperti la soluzione più semplice è uccidere tutti all'istante prima che riescano a dire "A" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È in quei momenti che ti senti leggermente OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che artisticamente sia il nuovo punto di riferimento per il genere steampunk. Sinceramente spero che lo steampunk sia il nuovo genere di "moda", gli zombie hanno rotto.
Per quello ci vuole relativamente poco, considerando la scarsità di giochi ascrivibili alla corrente usciti nel corso degli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un'affermazione condivisibile, ma che mi lascia combattuto: da una parte è uno stile (soprattutto estetico) che adoro, dall'altra temo che una sua eccessiva proliferazione potrebbe renderlo inflazionato, minandone la peculiarità.

piccola informazione, nella prima missione che ci viene assegnata...

quella dove bisogna uccidere campbell, io ho deciso di marchiarlo come eretico, ma cmq nella missione successiva nel diaro mi dice: dopo la morte di campbell... è normale sta cosa oppure no?

Ciao a tutti, ma nessuno sa se è compatibile con xp?? Perchè la settimana scorsa nei requisiti minimi era supportato, mentre oggi faccio una salto al gamestop e nel leggere i requisiti non c'era...

Anche googlando non trovo risposte, cioè su alcuni siti mi da che è compatibile mentre su altri no... :moia:

quella dove bisogna uccidere campbell, io ho deciso di marchiarlo come eretico, ma cmq nella missione successiva nel diaro mi dice: dopo la morte di campbell... è normale sta cosa oppure no?
E' un bug o una mancanza da parte degli sviluppatori, tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque prima run finita dopo 22 ore, giocando stealth e avendo la pazienza di esplorare/leggere/ascoltare tutto ciò che potevo.

Bel gioco, anche se m'aspettavo di meglio sul finale. L'unica cosa che lo uccide è appunto il fatto che inevitabilmente le prime missioni le affronti da nabbo. Quest'è un vero peccato, perché non potrò fare tutte le cose fighe che venivano fatte nei trailer dell'E3 (per esempio al Black Cat)... Che noia sto fatto, che gli costava di mettere un game+? :bah!:

E' un bug o una mancanza da parte degli sviluppatori, tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque prima run finita dopo 22 ore, giocando stealth e avendo la pazienza di esplorare/leggere/ascoltare tutto ciò che potevo.

Bel gioco, anche se m'aspettavo di meglio sul finale. L'unica cosa che lo uccide è appunto il fatto che inevitabilmente le prime missioni le affronti da nabbo. Quest'è un vero peccato, perché non potrò fare tutte le cose fighe che venivano fatte nei trailer dell'E3 (per esempio al Black Cat)... Che noia sto fatto, che gli costava di mettere un game+? :bah!:

E permetterti di uscire dalla prigione semplicemente sfondando le sbarre e tutti i muri di fronte alla cella?

Ultima modifica:
E permetterti di uscire dalla prigione semplicemente sfondando le sbarre e tutti i muri di fronte alla cella?
Saranno pur fatti miei come voglio giocare, o no? Mi dovrebbe essere permesso scegliere, non che mi mettono poteri nabbi le prime missioni (che sono le più belle) e un pg che è Cristo in terra per le ultime missioni (che sono le più brutte). Ecco qual'è il punto, tutte le missioni mostrate all'E3 e in questi mesi, mostravano un pg già molto potenziato, cosa che NON sarà possibile ottenere in quelle missioni...

E' una beffa bella e buona, davvero una cagata. Non ci voleva nulla a mettere un game+, così da accontentare tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Io prima l'ho marchiato e poi gli ho sparato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
concordo con chi volesse il game+....alla fine nn costava nulla metterlo, potevano fare scegliere al giocatore se rigiocarlo da capo senza bonus oppure con tutte le robe già sbloccate....pooi stava al giocatore scegliere cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ohi, ocio agli spoiler, ti ho editato il messaggio.

Quando un gioco è appena uscito sono da evitare il più possibile. Qui non passano solo utenti che hanno già il gioco, ricordatelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito anch'io, a me non è sembrato per nulla corto, anzi perfettamente tarato per il tipo di gioco.

Allungare ulteriormente il brodo sarebbe risultato troppo ripetitivo, già come meccaniche si arriva all'ultimo livello con l'acqua alla gola.

Alla fine cambiano gli scenari, il numero delle guardie e il tipo di nemici, ma gli approcci sono sempre quelli preferiti da ciascuno, il bello sta nel trovare la via per passare oltre.

Gran gioco, una sorpresa inattesa, ma ancora uan volta ho trovato un finale al di sotto della aspettative.

Di che sa? e tutti i risvolti morali tanto decantati?

Finito anch'io, a me non è sembrato per nulla corto, anzi perfettamente tarato per il tipo di gioco.Allungare ulteriormente il brodo sarebbe risultato troppo ripetitivo, già come meccaniche si arriva all'ultimo livello con l'acqua alla gola.

Alla fine cambiano gli scenari, il numero delle guardie e il tipo di nemici, ma gli approcci sono sempre quelli preferiti da ciascuno, il bello sta nel trovare la via per passare oltre.

Gran gioco, una sorpresa inattesa, ma ancora uan volta ho trovato un finale al di sotto della aspettative.

Di che sa? e tutti i risvolti morali tanto decantati?
Un semplicissimo...

Video finale che ti dice che hai fatto il bravo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro