UFFICIALE PC Dishonored

Pubblicità
Graficamente è molto piacevole, anche con risoluzioni basse imho. :kep88:

Piuttosto ho notato che è un gioco che ti dice : fai come meglio credi!

Ma in realtà ti spinge allo stealth puro. Si... quel tipo di gioco che mi fa diventare nevrotico perchè se non riesce la missione perfetta, io, ricomincio. :nfox:

3 DLC per Dishonored

Bethesda ha annunciato in data odierna tre DLC per Dishonored che verranno rilasciati in contemporanea su PC, Playstation 3 e Xbox 360. Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa contenente ulteriori dettagli a riguardo.
Dishonored: Dunwall City Trials, in uscita a dicembre al prezzo di €4.99 (o 400 Microsoft Points), includerà 10 mappe sfida che metteranno alla prova le tue abilità di combattimento, furtività e mobilità. Dieci sfide diverse, tra cui un'arena nella quale affrontare ondate successive di nemici controllati dal computer, una serie di salti omicidi ai limiti della gravità e una corsa contro il tempo. Dunwall City Trials proporrà inoltre una serie di obiettivi e trofei, come pure una classifica online mondiale che mostrerà chi sono i migliori assassini per ogni tipo di sfida.

Il secondo add-on si focalizzerà su un gruppo di assassini soprannaturali, chiamati "I Balenieri", capitanati da Daud, ed è previsto per la primavera del 2013. Attraversa zone di Dunwall mai viste prima e scopri le nuove armi e i nuovi poteri di Daud, vivendo una storia tutta nuova. Il tuo modo di giocare e le scelte che farai influenzeranno il finale.

Il secondo e il terzo add-on per Dishonored arriveranno nel 2013 e proporranno ognuno delle campagne alternative con una vera e propria trama. Il prezzo di questi add-on verrà comunicato in prossimità della loro uscita.

Altri dettagli sulla storia del terzo add-on verranno svelati in prossimità dell'uscita, il prossimo anno.
Fonte: Spaziogames

3 DLC per Dishonored

Come sempre per i DLC aspetterò i saldi, però tornare a Dunwall per qualche avventura nuova non può farmi che piacere. Interessante quello di Daud, in effetti è un bel personaggio, ma campato un po' per aria... nel senso che si è spiegato ben poco di lui e della gilda.

Quello di Daud può essere interessante. Vediamo che ne esce, ma tanto essendo su Steam non c'è bisogno di prendere i dlc a prezzo pieno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se è veramente troppo presto per parlarne, a me piacerebbe molto anche un seguito di Dishonored :morris82:.

E' un gioco troppo ben strutturato per buttarlo nel dimenticatoio con un solo capitolo.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, io ho un problema tecnico tra steam e il gioco e spero che qualcuno possa darmi una mano. Praticamente mi capita di giocare spesso su due pc, utilizzando la funzione steam cloud per avere sempre i salvataggi aggiornati. E' sempre andato tutto alla grande, tranne adesso con dishonored... praticamente ho sempre giocato sul pc di casa, tranne che nell'ultimo weekend che ho fatto qualche partita sul portatile, ma ora che vorrei riprendere a giocare sul fisso mi trovo i salvataggi vecchi dell'ultima partita giocata appunto su questo pc, come se non avessi mai giocato nel weekend =_= Qualcuno potrebbe aiutarmi? Non ho proprio voglia di ripetere diverse ore di gioco per niente!

La cosa strana è che gli achievement sbloccati negli ultimi giorni compaiono tutti, mancano solo i salvataggi!

Ciao ragazzi, io ho un problema tecnico tra steam e il gioco e spero che qualcuno possa darmi una mano. Praticamente mi capita di giocare spesso su due pc, utilizzando la funzione steam cloud per avere sempre i salvataggi aggiornati. E' sempre andato tutto alla grande, tranne adesso con dishonored... praticamente ho sempre giocato sul pc di casa, tranne che nell'ultimo weekend che ho fatto qualche partita sul portatile, ma ora che vorrei riprendere a giocare sul fisso mi trovo i salvataggi vecchi dell'ultima partita giocata appunto su questo pc, come se non avessi mai giocato nel weekend =_= Qualcuno potrebbe aiutarmi? Non ho proprio voglia di ripetere diverse ore di gioco per niente! La cosa strana è che gli achievement sbloccati negli ultimi giorni compaiono tutti, mancano solo i salvataggi!
Evidentemente qualcosa è andato storto nella sincronizzazione (magari hai chiuso steam prima che terminasse l'upload). Dovrai prendere manualmente i file dal portatile e metterli sul fisso.

---

Dishonored: Corvo parlava

La divisione inglese di Official PlayStation Magazine ha avuto modo di intervistare i co-creatori e direttori del recente, apprezzatissimo Dishonored, ponendogli una serie di domande sul making of del gioco. Molti tra i nostri utenti saranno sorpresi di sapere che in origine non si pensava di rendere il protagonista un personaggio così silenzioso, e l'idea era invece di conferirgli un parlato e di conseguenza un carattere più marcato. Alla fine l'idea è stata scartata non per problemi economici o ristrettezze con i tempi di consegna, ma piuttosto perché impostare un carattere al personaggio avrebbe comportato una spersonificazione con il giocatore. Rendere il personaggio particolarmente iracondo o all'inseguimento di una feroce vendetta non avrebbe avuto senso con un gameplay volto allo stealth, oppure al non uccidere i nemici. Allo stesso modo conferire un'impronta più pacata non sarebbe stato sensato per un giocatore che preferisse un approccio agli scontri più diretto. Alla fine si è quindi deciso di rimuovere tale feature.

Ultima modifica da un moderatore:
Music Video per Dishonored

Siamo lieti di annunciare la pubblicazione di "Killer Moves", il trailer-compilation di Dishonored composto dai migliori video che i fan hanno inviato e che mostrano le loro combinazioni più incredibili, le mosse più ardite e le azioni più furtive.
Dishonored, l'acclamato gioco d'azione in prima persona di Arkane Studios, ti mette nei panni di un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Insegui i tuoi bersagli protetto dall'oscurità o attaccali brutalmente ad armi spianate. Il risultato di ogni missione dipende dalle scelte che farai. Dishonored è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Non vedo l'ora di poterlo giocare *-* Voi dove lo avete comprato?
Settimana scorsa su amazon.co.uk era a 10£. Prese tre copie per me e due amici e quindi pure spedizioni gratis. Lo hanno spedito oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non so se è un caso isolato, ma mi è capitato di vedere l'ombra di un militare che camminava lungo le scale del piano superiore a quello in cui mi trovavo io ed ho visto la sua ombra sotto il pavimento, come se fosse trasparente :nzero:

è un bug sporadico o è una costante irritante?

non so se è un caso isolato, ma mi è capitato di vedere l'ombra di un militare che camminava lungo le scale del piano superiore a quello in cui mi trovavo io ed ho visto la sua ombra sotto il pavimento, come se fosse trasparente :nzero:è un bug sporadico o è una costante irritante?
Mai successo a me.

Allora se mi dovesse ricapitare faccio screenshoot... a questo punto però spero sia solo un bug... non vorrei scoprire la posizione dei nemici ai piani superiori grazie alle ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Allora se mi dovesse ricapitare faccio screenshoot... a questo punto però spero sia solo un bug... non vorrei scoprire la posizione dei nemici ai piani superiori grazie alle ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dillo che sei un cittone :l4gann:

Dillo che sei un cittone :l4gann:
loooool ho il radar, god mod ed aim bot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque ripensandoci dovrei averlo fatto lo screenshoot solo che non sono riuscito a caricarli sul cloud di steam ( come al solito >.

non so se è un caso isolato, ma mi è capitato di vedere l'ombra di un militare che camminava lungo le scale del piano superiore a quello in cui mi trovavo io ed ho visto la sua ombra sotto il pavimento, come se fosse trasparente :nzero:è un bug sporadico o è una costante irritante?
A me è capitato un paio di volte in Mass Effect 2 mi pare. L'engine è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro