UFFICIALE PC Dishonored

Pubblicità
dark messiah era un signor gioco secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif molto divertente con la possibilità di puntare tutto sulla magia, o sull'arma bianca, oppure un miscuglio dei 2....davvero bello come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi è dispiaciuto un sacco la non uscita di altri capitoli

dishonored_scan_image_3.jpg

rmap01.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

i capelli della tipa son fatti malissimo secondo me :rickds: x il resto sembra bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non i capelli.

proprio tutta

premesse ottime, sono molto interessato a questo titolo e non vedo l'ora di vedere un gameplay.Anche io trovo la tipa davvero brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me la grafica piace, non vuole essere fotorealistica ma piuttosto "fumettosa", poi l'ambientazione steampunk spacca sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me la grafica piace, non vuole essere fotorealistica ma piuttosto "fumettosa", poi l'ambientazione steampunk spacca sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, completamente daccordo...:mah:

non i capelli.proprio tutta
si tutta la tipa nn è il max, xò il resto è bello secondo me

Spero che i capelli siano così per una questione di stile grafico, perchè altrimenti c'è un po' da lavorarci su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque su GameInformer c'è la versione interattiva della mappa, con molte informazioni sul mondo del gioco.

da sefuide sto titolo

uno stealth in prima persona, godo:hmm:

però c'è troppa carne al fuoco leggendo le caratteristiche nella pagina prima... mi ricorda ciò che si diceva di singularity che pareva dovesse essere un gioco rivoluzionario in cui manipolavi l'intero mondo di gioco ed invece si è rivelato un gioco come gli altri... qui la storia della lettura dei pensieri, dei topi e delle menate varie non mi entusiasma per niente perchè sò quasi per certo che saran cacate che fan figura solo a parole... poi non sarà mai elaborato perchè altrimenti non venderebbe... un gioco come un altro insomma, ma vedremo...

---------- Post added at 23:49:14 ---------- Previous post was at 23:45:01 ----------

la grafica è tipo tf2 ma un po più "realistica", carina...

uno stealth in prima persona, godo:hmm:
però c'è troppa carne al fuoco leggendo le caratteristiche nella pagina prima... mi ricorda ciò che si diceva di singularity che pareva dovesse essere un gioco rivoluzionario in cui manipolavi l'intero mondo di gioco ed invece si è rivelato un gioco come gli altri... qui la storia della lettura dei pensieri, dei topi e delle menate varie non mi entusiasma per niente perchè sò quasi per certo che saran cacate che fan figura solo a parole... poi non sarà mai elaborato perchè altrimenti non venderebbe... un gioco come un altro insomma, ma vedremo...

---------- Post added at 23:49:14 ---------- Previous post was at 23:45:01 ----------

la grafica è tipo tf2 ma un po più "realistica", carina...
sai tutto tu insomma :unsisi: cmq con dark messiah avevano fatto un ottimo lavoro, spero che non deludano con questo

dark messiah è un giocone spettacolare.

trama magari non eccelsa ma adatta allo scopo.

scenari vari e mozzafiato

potenziamento del personaggio

diversi stili di combattimento

diverse tipologie di personaggio

gran gioco quello.

come non ricordare le case sul costone di roccia a strapiombo, invase dagli orchi?

cavolo, questo topic è anche più faigo del mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

comunque sono interessato a gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dark messiah è un giocone spettacolare.trama magari non eccelsa ma adatta allo scopo.

scenari vari e mozzafiato

potenziamento del personaggio

diversi stili di combattimento

diverse tipologie di personaggio

gran gioco quello.

come non ricordare le case sul costone di roccia a strapiombo, invase dagli orchi?
uno dei miei giochi preferiti tempo fa....quante volte l'ho finito e quante possibilità diverse di gameplay, veramente un grandissimo titolo!

Dishonored_Tallboys.jpg

Dis1.jpg

Dishonored_ThugvsCityGuard.jpg

Lord_Regent.jpg

my god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro