Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho provato i 7 giorni gratuiti , la curiosità di vedere The Mandalorian  era alta e devo ammettere che i primi 3 episodi li ho trovati interessanti.

Per il resto è una piattaforma " a parer mio " con pochissimi contenuti , sopratutto per chi come me compra ancora  i Blue-ray dei film che reputa interessanti... .

Sinceramente speravo meglio , vedremo...per ora disdico

io per ora aspetto anche a farmi la settimana di prova, tra un po' vediamo

frozen 2 non e' previsto a breve vero?

quello e' un film che vedrei volentieri ( anche perche' uno dei pochissimi che non ho visto ) 

io per ora aspetto anche a farmi la settimana di prova, tra un po' vediamo

frozen 2 non e' previsto a breve vero?

quello e' un film che vedrei volentieri ( anche perche' uno dei pochissimi che non ho visto ) 
In italia il dvd/BD esce a fine aprile, quindi direi che dopo fine aprile, tutto è possibile, non prima

Dite che arriverà mai Agents of S.H.I.E.L.D? È l’unica serie Marvel/ABC che manca, mi pare...

Mi piacerebbe anche un revival di Agent Carter, anche una miniserie o un film originale per chiudere meglio il cerchio dopo la cancellazione della seconda stagione. Anche se gli showrunners lo scorso anno non erano molto ottimisti in ta senso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I contenuti più maturi e che trattano temi adulti tra un po’ sono I Gargoyles del 1994.

C'e' un film di guerra ovvero Red Tails uscito nel 2012 che ho visto ieri sera e credo sia uno dei pochissimi contenuti per adulti con scene crude, infatti è strano che lo abbiano inserito nel catalogo.   :asd:

C'e' un film di guerra ovvero Red Tails uscito nel 2012 che ho visto ieri sera e credo sia uno dei pochissimi contenuti per adulti con scene crude, infatti è strano che lo abbiano inserito nel catalogo.   :asd:
Non lo conosco, ma vedo su imdb che è PG-13, ossia possono vederlo tutti anche se alcune scene possono essere inappropriate per i minori di 14 anni.

Questo è il massimo che immagino vedremo su disney+.

Film o serie classificate R (che è anche robba tipo fury road o atomica bionda, mica per forza gli horror) ce li possiamo scordare, anche perché credo che disney non li produca proprio per politica aziendale.

Quando metteranno tutte le serie complete dei cartoni anni 90 che facevano su pomeriggio Disney fatemi un fischio.

Non lo conosco, ma vedo su imdb che è PG-13, ossia possono vederlo tutti anche se alcune scene possono essere inappropriate per i minori di 14 anni.

Questo è il massimo che immagino vedremo su disney+.
Sicuro ma infatti oggi mi scade la settimana di prova e non rinnoverò l'abbonamento aspetto di vedere cosa verrà inserito nei prossimi mesi.   :sisi:

stavo vedendo il cartone di ultimate spiderman ma è veramente atroce...gag comiche a raffica e un spiderman bimbominkia asservito a nick fury...hanno preso come base l'ultimate a fumetti?

visto che nn c'è il cartone anni 90 c'è qualcos'altro di serio o tanti saluti?

visto le prime 2 di avengers assemble... Ma sembra solo a me o non vale nemmeno la metà della prima serie Avengers i più potenti eroi della terra?

più avanti migliora?

Beh tutta la saga degli X-Men c'è, per questo chiedevo.
mmm non lo sapevo che mettevano anche contenuti non loro.

cmq resta il problema che logan li uccide troppo male in quel film per farlo passare dalla disney

Pubblicità
Pubblicità
Indietro