Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quanta roba hanno droppato :asd:

Stasera mi guardo Thor finalmente

Quanta roba hanno droppato :asd:

Stasera mi guardo Thor finalmente

Finito poco fà.....un consiglio non guardarlo :facepalm2: non ho neanche le parole per descriverlo , poi i primi 10 minuti , vabbe..non ho neanche voglia di ripensarci

Finito poco fà.....un consiglio non guardarlo :facepalm2: non ho neanche le parole per descriverlo , poi i primi 10 minuti , vabbe..non ho neanche voglia di ripensarci
ho scritto di getto sul topic dopo averlo visto.
Per me è roba da bambini di 6 anni (allora in questo caso fa il suo dovere)
Dai guardiani dlela galassia mi aspetto certe cose e ci sta e mi piacciono pure....ma thor caricatura..babba bia

Pezzaccio, sono abbastanza Hyppato e non vedo l'ora di vederla, anche se saranno 15/20 anni che non vedo il film originale :asd: :predicatore:

Qualcuno sa se ci sono al momento problemi col servizio? Sia ieri sera che stasera una volta aperta l'app carica all'infinito senza mai entrare... :unsisi:

EDIT: ho risolto reinstallando l'app, ho visto che il player è leggermente cambiato e forse questo mandava in tilt l'avvio della vecchia versione.

Ultima modifica:
Non c'è un topic su high school musical the musical the series. Siete troppo vecchi voi o sono troppo giovane io? :asd:

Qualcuno sa se ci sono al momento problemi col servizio? Sia ieri sera che stasera una volta aperta l'app carica all'infinito senza mai entrare... :unsisi:

EDIT: ho risolto reinstallando l'app, ho visto che il player è leggermente cambiato e forse questo mandava in tilt l'avvio della vecchia versione.
mi ci ha fatto ieri. ho aperto e chiuso l'app varie volte ma non ho risolto. una volt ami p comparso un errore.
alla fine ho staccato e riattaccato la spia della tv android (cos si "resetta" ) ed è partita

a me è successo ieri su android (tablet) ma su android (smartphone) era ok.
Da tablet ho dovuto cancellare cache e dati e riloggarmi, a quel punto è tornato ad andare

3 OTTOBRE​

• THE WALKING DEAD 11 – ultimi episodi (serie tv)

5 OTTOBRE​

• THE BEAR (serie tv, stagione completa)

7 OTTOBRE​

• SOUL OF A NATION: THE MURDER OF MALCOM X (documentario)

12 OTTOBRE​

• CANDY: MORTE IN TEXAS (serie tv)
  • CAMBIO DI DIREZIONE (serie tv, stagione completa)
  • THE CAPTAIN (docuserie)
  • AGLI OCCHI DEL MONDO (serie tv)

14 OTTOBRE​

• ROSALINE (film)
  • SOUL OF A NATION: SCREAM QUEENS RISING (documentario)

19 OTTOBRE​

• LES AMATEURS (serie tv, stagione completa)
  • THE GOOD DOCTOR S1-S4 (serie tv)
  • DAMAGES S1-S5 (serie tv)

26 OTTOBRE​

• BORIS 4 (serie tv)
  • STAR WARS: TALES OF THE JEDI – S1 (serie tv)
  • THIS IS GOING TO HURT – S1 (serie tv)
  • LA MISTERIOSA ACCADEMIA DEI GIOVANI GENI – S2 (serie tv)

Buondì, domanda riguardo l'abbonamento. Io e un mio amico ci chiedavamo se è possibile condividere l'account senza problemi. C'è qualche tipo di blocco/limitazione per questa pratica?

Buondì, domanda riguardo l'abbonamento. Io e un mio amico ci chiedavamo se è possibile condividere l'account senza problemi. C'è qualche tipo di blocco/limitazione per questa pratica?
L'unico limite è quello di 10 dispositivi diversi registrati sul medesimo account, per il resto funziona come Netflix

Pubblicità
Pubblicità
Indietro