Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia per una questione di diritti, é su Netflix.Ma il film d'animazione Spider-Man: Un nuovo universo è stato cancellato da D+?
Lo chiedo perchè nel catalogo non lo trovo più....
Credo sia per una questione di diritti, é su Netflix.
Ho visto la prima puntata della seconda stagione di The Bear, volevo chiedervi una cosa:
Scusate ma...mi sa che mi sono perso qualcosa. Ricordo che alla fine della prima stagione Carmy e gli altri trovano i soldi lasciati dal fratello...e ora stanno di nuovo senza una lira? Sembra che avessero aperto in effetti il ristorante più grande e che gli sia andata male, ma tutto questo viene dato come già successo. Lo trovo un espediente narrativo davvero codardo, tanto per rimettere tutti nella m...a e riproporre la stessa situazione della prima stagione. Boh
è la diretta prosecuzione della prima stagione, non c’è un altro ristorante di mezzoEcco perchè è sparito, grazie per avermi chiarito questa cosa.Credo sia per una questione di diritti, é su Netflix.

Anche a me dà lo stesso problema. Inoltre sempre sul browser vedo a bassa definizione..Da una settimana circa Disney+ non mi salva più la cronologia di ciò che ho visto. La lista dei "continua a guardare" è rimasta ferma a giorni fa. Ho iniziato nel frattempo The Bear e ogni volta devo andarmi a cercare la serie e l'episodio da vedere, perché sulla piattaforma non risulta che abbia visto i precedenti.
Già l'app su Fire Stick fa schifo, adesso anche questo problema in generale anche dal browser...
A me sembra essersi risolto da solo in questo weekendAnche a me dà lo stesso problema. Inoltre sempre sul browser vedo a bassa definizione..

Azz buono, preciso per vedermi the bear 2Ho visto che è saltata fuori un'offerta per D+, 3 mesi a 2 euro al mese, disponibile fino al 20 Settembre.
A me scade l'abbonamento il 10 Settembre. Secondo voi se disattivo, l'11 poi posso riattivarlo sfruttando l'offerta? C'è scritto che è aperto ai nuovi abbonati e ai precedenti abbonati che riattivano, che credo sia il mio caso.
![]()
Ottimo, appena riattivato l’abbonamentoHo visto che è saltata fuori un'offerta per D+, 3 mesi a 2 euro al mese, disponibile fino al 20 Settembre.
A me scade l'abbonamento il 10 Settembre. Secondo voi se disattivo, l'11 poi posso riattivarlo sfruttando l'offerta? C'è scritto che è aperto ai nuovi abbonati e ai precedenti abbonati che riattivano, che credo sia il mio caso.
![]()

ma dov'è questa offerta?Ho visto che è saltata fuori un'offerta per D+, 3 mesi a 2 euro al mese, disponibile fino al 20 Settembre.
![]()
Riattivato anche io l'abbonamento vista l'offerta allettante dopo tipo 3 anni che mi era scadutoHo visto che è saltata fuori un'offerta per D+, 3 mesi a 2 euro al mese, disponibile fino al 20 Settembre.
![]()
Avevo intenzione di guardarmi per bene la serie di futurama, ma visto il prezzo, non l'ho mai riattivata. Cosi posso recuperarmi anche altre serie 
ma per avere l'offerta dove tocca andare?Riattivato anche io l'abbonamento vista l'offerta allettante dopo tipo 3 anni che mi era scadutoAvevo intenzione di guardarmi per bene la serie di futurama, ma visto il prezzo, non l'ho mai riattivata. Cosi posso recuperarmi anche altre serie
![]()
ma per avere l'offerta dove tocca andare?