- Iscritto dal
- 16 Ago 2010
- Reazioni
- 226
Il film c'è, ma non ho visto se c'è anche la serieRagazzi ditemi che c'è Le follie dell'imperatore, vi prego. Nel caso faccio l'abbonamento seduta stante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il film c'è, ma non ho visto se c'è anche la serieRagazzi ditemi che c'è Le follie dell'imperatore, vi prego. Nel caso faccio l'abbonamento seduta stante.
Perfetto! Grazie milleIl film c'è, ma non ho visto se c'è anche la serie
https://www.tim.it/timvision-disneyplus#/Mi riquoto, con Tim pagherei sul serio 36 euro annui ? Mi pare troppo conveniente.![]()
Alla fine o hai già TimVision Plus o non ne vale la pena; Anche perchè potresti aggiungerlo e poi provare a toglierlo in un secondo momento ma vai a sapere poi, io mi fido poco.L
Ecco che nel dettaglio sarà necessario l'abbonamento a TIMVision Plus da 5€ al mese a cui si aggiungerà l'abbonamento a Disney+ da 6,99€ al mese per un totale di 11,99€ al mese. Ma come detto per tutti coloro che vorranno attivarla fino al prossimo 24 Maggio 2020, TIM, propone lo sconto convenienza che permette di avere il tutto a 3€ al mese dopo 3 mesi di visione GRATIS.
L’offerta Mondo Disney+ prevede:
Dal 4 mese il costo dell’Offerta “Mondo Disney+” è di €3/mese.
- abbonamento TIMVISION PLUS: €5/mese
- abbonamento Disney+: €6,99/mese
- Bonus TIM: sconto di €11,99/mese per i primi 3 mesi, poi di €8,99/mese
Diciamo che con Tim non ho mai avuto problemi a casa, chiamando l'assistenza per vari problemi mi hanno sempre risolto tutto. Il punto è che se non fanno a tutti la promo dei 3 euro allora in quel caso hai ragione non ne vale la pena.https://www.tim.it/timvision-disneyplus#/
A me non sembra conveniente (copio e incollo da un sito concorrente):
Alla fine o hai già TimVision Plus o non ne vale la pena; Anche perchè potresti aggiungerlo e poi provare a toglierlo in un secondo momento ma vai a sapere poi, io mi fido poco.
per me meglio la normale promo annuale (ma vale ancora oggi? o era solo per il preordine?) credo...
Infatti nei 7 giorni di Prova lo recupero sicuramente, peccato non riuscirmi a vedere parecchi episodi dei Simpsons ma pazienza, cercherò di vedermi qualche classico Disney compreso Taron un po di puntate epiche dei Simpsons e magari qualche film Marvel non ancora visto tra i tanti.È stupendo, uno dei più sottovalutati di sempre!
Se ti piace il Dark fantasy fa per teInfatti nei 7 giorni di Prova lo recupero sicuramente, peccato non riuscirmi a vedere parecchi episodi dei Simpsons ma pazienza, cercherò di vedermi qualche classico Disney compreso Taron un po di puntate epiche dei Simpsons e magari qualche film Marvel non ancora visto tra i tanti.![]()
e ti invoglia meno a cambiare operatore in un secondo momento, per esempio, appuntoIo ho aderito ad offerta tim, avevo tim vision base, e con 3 euro al mese avrò tim vision plus e anche disney+ (gratis inoltre per i primi 3 mesi). Non ho riscontrato fregature o punti deboli nel contratto.. e semplicemente un modo per tenersi clienti, offrendo anche servizi..
C'è la settimana gratis per chi vuole accedere al catalogo e conoscere i contenutima possibile che non c'e' una pagina per l'elenco ?
si ma e' una cosa senza senso, al limite della truffa, uno deve sapere prima di abbonarsi o provare il servizio quello che lo stesso propone, e' assurdo che non ci sia una pagina o un collegamento che indichi chiaramente cio che c'e' o non c'e'C'è la settimana gratis per chi vuole accedere al catalogo e conoscere i contenuti
Una truffa?si ma e' una cosa senza senso, al limite della truffa, uno deve sapere prima di abbonarsi o provare il servizio quello che lo stesso propone, e' assurdo che non ci sia una pagina o un collegamento che indichi chiaramente cio che c'e' o non c'e'
per 7€ al mese, personalmente mi offre abbastanza (ducktales nuovo, maghi di weaverly e phineas & ferb, tanto per cominciare). Però sì è come dice Giamast, non ci fosse stata nemmeno una settimana di prova, allora ti avrei dato ragione sbiruloUna truffa?
La settimana di prova gratuita serve proprio a fare quello che dici: provi il servizio, guardi i contenuti e il catalogo, se ti piace ti abboni altrimenti no![]()
la settimana di prova serve a provare il servizio, ma ripeto non esiste che non si sappia cio che e' presente e uno debba abbonarsi seppur con la prova per scoprirlo.Una truffa?
La settimana di prova gratuita serve proprio a fare quello che dici: provi il servizio, guardi i contenuti e il catalogo, se ti piace ti abboni altrimenti no![]()
qualche? di ducktales 2017 manca tutta la seconda stagioneper cominciare mi sono finalmente rivisto robin hood dopo una ventina d'anni abbondante
poi qualche episodio di ducktales 2017. però sembra manchi il prologo