Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi riquoto, con Tim pagherei sul serio 36 euro annui ? Mi pare troppo conveniente.  :hmm:
https://www.tim.it/timvision-disneyplus#/

A me non sembra conveniente (copio e incollo da un sito concorrente):

L

Ecco che nel dettaglio sarà necessario l'abbonamento a TIMVision Plus da 5€ al mese a cui si aggiungerà l'abbonamento a Disney+ da 6,99€ al mese per un totale di 11,99€ al mese. Ma come detto per tutti coloro che vorranno attivarla fino al prossimo 24 Maggio 2020, TIM, propone lo sconto convenienza che permette di avere il tutto a 3€ al mese dopo 3 mesi di visione GRATIS.

L’offerta Mondo Disney+ prevede:

• abbonamento TIMVISION PLUS: €5/mese
  • abbonamento Disney+: €6,99/mese
  • Bonus TIM: sconto di €11,99/mese per i primi 3 mesi, poi di €8,99/mese
Dal 4 mese il costo dell’Offerta “Mondo Disney+” è di €3/mese.
Alla fine o hai già TimVision Plus o non ne vale la pena; Anche perchè potresti aggiungerlo e poi provare a toglierlo in un secondo momento ma vai a sapere poi, io mi fido poco.

per me meglio la normale promo annuale (ma vale ancora oggi? o era solo per il preordine?) credo...

https://www.tim.it/timvision-disneyplus#/

A me non sembra conveniente (copio e incollo da un sito concorrente):

Alla fine o hai già TimVision Plus o non ne vale la pena; Anche perchè potresti aggiungerlo e poi provare a toglierlo in un secondo momento ma vai a sapere poi, io mi fido poco.

per me meglio la normale promo annuale (ma vale ancora oggi? o era solo per il preordine?) credo...
Diciamo che con Tim non ho mai avuto problemi a casa, chiamando l'assistenza per vari problemi mi hanno sempre risolto tutto. Il punto è che se non fanno a tutti la promo dei 3 euro allora in quel caso hai ragione non ne vale la pena. 

Però cavolo a 3 euro al mese è quasi la metà del prezzo dell'abbonamento presente sul sito Disney, mica male. 

Ma è normale che su PS4 l'applicazione non si avvii con l'HDR? è un problema che ho solo io?  Ho provato a vedere se ci fossero delle impostazioni ma non trovo niente di niente, solo la possibilità di modificare l'email e nient'altro. 

Appena riesco inizio a recuperare gli episodi dei Simpson che mi mancano (sì ho segnato negli anni tutti quelli che ho visto su Italia 1 :asd:  ).

Io ho aderito ad offerta tim, avevo  tim vision base, e con 3 euro al mese avrò tim vision plus e anche disney+ (gratis inoltre per i primi 3 mesi). Non ho riscontrato fregature o punti deboli nel contratto.. e semplicemente un modo per tenersi clienti, offrendo anche servizi..

È stupendo, uno dei più sottovalutati di sempre!
Infatti nei 7 giorni di Prova lo recupero sicuramente, peccato non riuscirmi a vedere parecchi episodi dei Simpsons ma pazienza, cercherò di vedermi qualche classico Disney compreso Taron un po di puntate epiche dei Simpsons e magari qualche film Marvel non ancora visto tra i tanti.  :unsisi:

Infatti nei 7 giorni di Prova lo recupero sicuramente, peccato non riuscirmi a vedere parecchi episodi dei Simpsons ma pazienza, cercherò di vedermi qualche classico Disney compreso Taron un po di puntate epiche dei Simpsons e magari qualche film Marvel non ancora visto tra i tanti.  :unsisi:
Se ti piace il Dark fantasy fa per te ;)

Io ho aderito ad offerta tim, avevo  tim vision base, e con 3 euro al mese avrò tim vision plus e anche disney+ (gratis inoltre per i primi 3 mesi). Non ho riscontrato fregature o punti deboli nel contratto.. e semplicemente un modo per tenersi clienti, offrendo anche servizi..
e ti invoglia meno a cambiare operatore in un secondo momento, per esempio, appunto

Alla fine mi sono abbonato con Tim anch'io, solo che ancora non ho ricevuto nessuna mail per l'attivazione.  :bah:

C'è la settimana gratis per chi vuole accedere al catalogo e conoscere i contenuti 
si ma e' una cosa senza senso, al limite della truffa, uno deve sapere prima di abbonarsi o provare il servizio quello che lo stesso propone, e' assurdo che non ci sia una pagina o un collegamento che indichi chiaramente cio che c'e'  o non c'e' 

si ma e' una cosa senza senso, al limite della truffa, uno deve sapere prima di abbonarsi o provare il servizio quello che lo stesso propone, e' assurdo che non ci sia una pagina o un collegamento che indichi chiaramente cio che c'e'  o non c'e' 
Una truffa?

La settimana di prova gratuita serve proprio a fare quello che dici: provi il servizio, guardi i contenuti e il catalogo, se ti piace ti abboni altrimenti no :asd:

Davvero non capisco perché della vecchie serie di ducktales ci sono solo 5 episodi e di darkwing duck solo una stagione. Se ho visto bene, in america hanno 3 stagioni su 4 di ducktales per esempio, perché in italia solo una manciata di episodi?

Una truffa?

La settimana di prova gratuita serve proprio a fare quello che dici: provi il servizio, guardi i contenuti e il catalogo, se ti piace ti abboni altrimenti no :asd:
per 7€ al mese, personalmente mi offre abbastanza (ducktales nuovo, maghi di weaverly e phineas & ferb, tanto per cominciare). Però sì è come dice Giamast, non ci fosse stata nemmeno una settimana di prova, allora ti avrei dato ragione sbirulo

p.s. ma che cavolo, di ducktales nuovo c'è solo la prima stagione  :bah:

Ultima modifica da un moderatore:
Una truffa?

la settimana di prova serve a provare il servizio, ma ripeto non esiste che non si sappia cio che e' presente e uno debba abbonarsi seppur con la prova per scoprirlo.

cioe' come le cose che si comperano, si ha la possibilita' di recedere, ma so cosa compero, qui invece no.

se uno poi fa la settimana di prova , disdice il rinnovo, vuole poi magari abbonarsi tra 3 mesi? come fa a sapere cosa offre il servizio senza abbonarsi?

ripeto al limite della truffa 

per cominciare mi sono finalmente rivisto robin hood dopo una ventina d'anni abbondante  :evvai:

poi qualche episodio di ducktales 2017. però sembra manchi il prologo 
qualche? di ducktales 2017 manca tutta la seconda stagione  :fiore:

Effettivamente potrei farlo anche io a 3€ al mese, not bad, ma al momento non ci sono cose che mi attirano :azz:

Io farò i 7 giorni quando ci saranno tutte le puntate di Mandalorian 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro