- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,487
Spin off su Agatha in sviluppo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se non ti piace non guardarlosto andando avanti con vision...che strazio...dovrebbero pagarmi per quei 20 minuti a puntata che perdo :D
Spero si risollevi nelle ultime puntate
non vedo l'ora...Spin off su Agatha in sviluppo
L aprima puntata non mi è dispiaciuta....Ma se non ti piace non guardarlo![]()
Il 22 ottobre arriveranno su Star film come Happy Family di Gabriele Salvatores, Io sono tempesta di Daniele Luchetti e la trilogia di Smetto Quando Voglio di Sydney Sibilia, oltre a Tutto quello che vuoi di Francesco Bruni e Veloce come il vento di Matteo Rovere.
La settimana successiva, il 29 ottobre, i fan di Dario Argento troveranno film come Il cartaio, La terza madre, Non ho sonno, Profondo rosso, La sindrome di Stendhal: un quintetto perfetto per i cinefili che vogliano festeggiare Halloween. Su Star arrivano però anche film come Dogman di Matteo Garrone, Il capitale umano di Paolo Virzì, Le colline hanno gli occhi di Alexandre Aja e Sei mai stata sulla Luna? di Paolo Genovese.
Remake Disney 2021 di Mamma ho perso l'aereo, in uscita a Novembre sulla piattaforma, sarebbe stato meglio non fosse mai uscito ma tant'e...![]()
Remake Disney 2021 di Mamma ho perso l'aereo, in uscita a Novembre sulla piattaforma, sarebbe stato meglio non fosse mai uscito ma tant'e...![]()
Intendi più di quanto hanno già fatto con i cinque sequel del film originale?noooo...m'hanno violentato pure questo....
non so io sono vecchio...mi sono fermato al secondo...Intendi più di quanto hanno già fatto con i cinque sequel del film originale?![]()
Ho contato male sono 4 sequel, non 5.non so io sono vecchio...mi sono fermato al secondo...
nemmeno sapevo della loro esistenza -:D
signore aiutaci....Ho contato male sono 4 sequel, non 5.
A parte i primi due con lo stesso protagonista ci sono Mamma ho preso il morbillo, Mamma ho allagato casa e Mamma ho visto un fantasma, altre storie ma stesso canovaccio![]()