Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sto andando avanti con vision...che strazio...dovrebbero pagarmi per quei 20 minuti a puntata che perdo :D
Spero si risollevi nelle ultime puntate

Ma se non ti piace non guardarlo :sowhat:
L aprima puntata non mi è dispiaciuta....
essendo una diversa dall'altra...magari ne becco un'altra carina no?
é come in love death robots (con meno varietà).
alcuni episodi li hotrovati belli e altri meno...
QUa però il primo è decente e gli altri che ho visto fanno schifo......non li ho visti tutti ancora

Per chi era interessato alla terza stagione di Ducktales '17: la buona notizia è che ALLELUIA ABBIAMO NEWS

Immagine:
FBZ_BXqXMAURvlf

La cattiva notizia è che purtroppo non è la stagione intera, ma solo i primi 10 episodi per ora. Quindi l'aspetto comunque positivo, se vogliamo, è che qualcosa finalmente si muove e si spera che anche il resto della stagione arrivi nel giro di qualche mese (prima è meglio è).

Il 22 ottobre arriveranno su Star film come Happy Family di Gabriele Salvatores, Io sono tempesta di Daniele Luchetti e la trilogia di Smetto Quando Voglio di Sydney Sibilia, oltre a Tutto quello che vuoi di Francesco Bruni e Veloce come il vento di Matteo Rovere.

La settimana successiva, il 29 ottobre, i fan di Dario Argento troveranno film come Il cartaio, La terza madre, Non ho sonno, Profondo rosso, La sindrome di Stendhal: un quintetto perfetto per i cinefili che vogliano festeggiare Halloween. Su Star arrivano però anche film come Dogman di Matteo Garrone, Il capitale umano di Paolo Virzì, Le colline hanno gli occhi di Alexandre Aja e Sei mai stata sulla Luna? di Paolo Genovese.

Remake Disney 2021 di Mamma ho perso l'aereo, in uscita a Novembre sulla piattaforma, sarebbe stato meglio non fosse mai uscito ma tant'e... :asd:

In arrivo anime in esclusiva su Disney+ :sisi:

non so io sono vecchio...mi sono fermato al secondo...
nemmeno sapevo della loro esistenza -:D
Ho contato male sono 4 sequel, non 5.
A parte i primi due con lo stesso protagonista ci sono Mamma ho preso il morbillo, Mamma ho allagato casa e Mamma ho visto un fantasma, altre storie ma stesso canovaccio :asd:

Ho contato male sono 4 sequel, non 5.
A parte i primi due con lo stesso protagonista ci sono Mamma ho preso il morbillo, Mamma ho allagato casa e Mamma ho visto un fantasma, altre storie ma stesso canovaccio :asd:
signore aiutaci....
E poi il protagonista con quella faccetta da kulo era il 70% del film :D
'sto mezzo cicciobello non ha lo stesso carisma
Kevin-di-Mamma-ho-perso-laereo-Political24.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro