Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fermateli :rickds:

Nel frattempo hanno finalmente aggiunto Shang Chi e Jungle Cruise, me li sparo nel weekend :nev:

L'annuncio del seguito della serie degli X-Men è stato davvero una sorpresa :bruniii:
Certo temo parecchio ciò che potrà fare il politically correct stile disney, ma per una volta voglio essere positivo

Hanno annunciato di tutto ma non interessandomi nulla della roba marvel resta ben poco :sard:

Porca troia quanta cazzo di roba stanno droppando, FUORI DI TESTA :rickds:

The Last Duel già a dicembre :phraengo:
aggratisse?
Post automatically merged:

Fermateli :rickds:

Nel frattempo hanno finalmente aggiunto Shang Chi e Jungle Cruise, me li sparo nel weekend :nev:
compreso pure lui? justwatch non mi ha detto nulla
Post automatically merged:

Hanno annunciato di tutto ma non interessandomi nulla della roba marvel resta ben poco :sard:
siamo in due...le guarderò lo stesso mentre mangio così tanto per...

attendo l'adattamento di Just Beyond, il film animato di Diario di una schiappa (ma la politica non era animazione e poi live action?! :sard: ) ed il nuovo black rock shooter (ah bhe non vorrei essere in chi ha avuto la brillante idea di prendere la licenza)
vediamo se si concretizza sta storia di un seguito alla classica serie animata degli x-men degli anni 90:sisi: in ogni caso se ne parla per il 2023

C'ho disney plus tutto in spagnolo, come rimetto tutto in italiano?
risolto

Ma qualcuno ha avuto il coraggio si guardare il nuovo Home Alone? È qualcosa di surreale.

ho attivato il mensile con la promo.

ho dato un'occhiata alla serie, ma oltre a marvel e mandalorian non mi pare ci sia un granchè, sbaglio?

parlo specialmente di robba thriller o pseudo horror.

altra cosa: ho visto la prima di what if... l'ho trovato di uno scontato e di un piatto sconcertante ... sono tutte così o qualcuna osa di più (magari uscendo fuori dal mondo del MCU)?

ho dato un'occhiata alla serie, ma oltre a marvel e mandalorian non mi pare ci sia un granchè, sbaglio?

altra cosa: ho visto la prima di what if... l'ho trovato di uno scontato e di un piatto sconcertante ... sono tutte così o qualcuna osa di più (magari uscendo fuori dal mondo del MCU)?
Per serie Tv e film più "forti" devi vedere su Star. What if... non è male ma molte sono scontate, prova a guardarti le prime 3 e poi vedi se continuare, anche se io lo consiglio, visto che sono poche e durano 20' l'una.

"oltre a marvel e mandalorian"? Disney e Pixar proprio non ti interessano? :asd:
Per thriller e horror, come ha detto BlackWizard, c'è la parte Star, ma diciamo che in generale su Disney+ nonostante Star, secondo me non è la piattaforma che fa per te se cerchi quel tipo di contenuti

Su star ci stanno tutte le stagioni di The Americans ed anche la trashata di The Strain :asd:
Per non parlare dell'intero catalogo di American horror story.

Dopo un 5 giorni in cui tutto funzionava bene improvvisamente l'app non mi streamma più 4k/hdr/dolby, ma massimo hd.
Ovviamente la connessione supera abbondante i 25mbps minimi richiesti.
Chiamata l'assistenza dicono che è un problema che gli stanno segnalando per le app nei tv sony android e che "stanno provando a risolvere"

Capita a qualcuno altro? Consigli?

Dopo un 5 giorni in cui tutto funzionava bene improvvisamente l'app non mi streamma più 4k/hdr/dolby, ma massimo hd.
Ovviamente la connessione supera abbondante i 25mbps minimi richiesti.
Chiamata l'assistenza dicono che è un problema che gli stanno segnalando per le app nei tv sony android e che "stanno provando a risolvere"

Capita a qualcuno altro? Consigli?
Solo nei tv sony o in generale nelle smart tv di tutte le marche?

Uscite di dicembre:

1 DICEMBRE
  • The Last Duel (film)
  • The Big Leap – Un’altra opportunità (serie, un episodio alla settimana)
  • Miraculous: Le storie di Ladybug e Chat Noir – stagione 4 (serie, un episodio a settimana)
  • L’uomo di casa (serie, le nove stagioni complete)
  • The Glades (serie, le quattro stagioni complete)
3 DICEMBRE
  • Diario di una schiappa (film)
  • Canto di Natale di Topolino (film)
8 DICEMBRE
  • Benvenuto sulla Terra (docuserie, un episodio alla settimana)
  • Vida Perfecta – stagione 1 (serie, stagione completa)
  • Ducktales – stagione 3 (serie, un episodio a settimana)
  • Harrow (serie, le prime tre stagioni complete)
10 DICEMBRE
  • Un Natale per Paperino (corto)
  • Downhill (serie, un episodio a settimana)
15 DICEMBRE
  • Ron – un amico fuori programma (film)
  • Foodtastic (programma, un episodio a settimana)
17 DICEMBRE
  • Evita (film)
22 DICEMBRE
  • The Wonder Years (serie, un episodio a settimana)
  • Elena di Avalor – stagione 3 (serie, un episodio a settimana)
  • Sydney to the Max – stagione 2 (serie, un episodio a settimana)
24 DICEMBRE
  • Natale… di nuovo?! (film)
  • Topolino e Minni – Il desiderio di Natale (speciale)
  • Small Potatoes: Who Killed the USFL (ESPN)
29 DICEMBRE
  • The Book of Boba Fett (serie tv, un episodio alla settimana)
31 DICEMBRE
  • The Rescue – Il salvataggio dei ragazzi (documentario)
  • No Crossover: Allen Iverson (ESPN)
  • Silly Little Game (ESPN)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro