Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aggratisse?Porca troia quanta cazzo di roba stanno droppando, FUORI DI TESTA
The Last Duel già a dicembre![]()
compreso pure lui? justwatch non mi ha detto nullaFermateli
Nel frattempo hanno finalmente aggiunto Shang Chi e Jungle Cruise, me li sparo nel weekend![]()
siamo in due...le guarderò lo stesso mentre mangio così tanto per...Hanno annunciato di tutto ma non interessandomi nulla della roba marvel resta ben poco![]()
Sì, entrambi inclusi nell'abbonamento baseaggratisse?
Post automatically merged:
compreso pure lui? justwatch non mi ha detto nulla
la colpa è vostra che le guardate ste porcherie...e loro segnano che l'avete visualizzato :DMa qualcuno ha avuto il coraggio si guardare il nuovo Home Alone? È qualcosa di surreale.
Per serie Tv e film più "forti" devi vedere su Star. What if... non è male ma molte sono scontate, prova a guardarti le prime 3 e poi vedi se continuare, anche se io lo consiglio, visto che sono poche e durano 20' l'una.ho attivato il mensile con la promo.
ho dato un'occhiata alla serie, ma oltre a marvel e mandalorian non mi pare ci sia un granchè, sbaglio?
parlo specialmente di robba thriller o pseudo horror.
altra cosa: ho visto la prima di what if... l'ho trovato di uno scontato e di un piatto sconcertante ... sono tutte così o qualcuna osa di più (magari uscendo fuori dal mondo del MCU)?
"oltre a marvel e mandalorian"? Disney e Pixar proprio non ti interessano?ho attivato il mensile con la promo.
ho dato un'occhiata alla serie, ma oltre a marvel e mandalorian non mi pare ci sia un granchè, sbaglio?
parlo specialmente di robba thriller o pseudo horror.
altra cosa: ho visto la prima di what if... l'ho trovato di uno scontato e di un piatto sconcertante ... sono tutte così o qualcuna osa di più (magari uscendo fuori dal mondo del MCU)?
Anche the Resident merita come serieHomeland e The Americans Top tier
Leggo un gran bene anche di Dopesick che è appena uscita
Solo nei tv sony o in generale nelle smart tv di tutte le marche?Dopo un 5 giorni in cui tutto funzionava bene improvvisamente l'app non mi streamma più 4k/hdr/dolby, ma massimo hd.
Ovviamente la connessione supera abbondante i 25mbps minimi richiesti.
Chiamata l'assistenza dicono che è un problema che gli stanno segnalando per le app nei tv sony android e che "stanno provando a risolvere"
Capita a qualcuno altro? Consigli?
A quanto ho capito con i tv android... qui ce l'ha qualcuno?Solo nei tv sony o in generale nelle smart tv di tutte le marche?