Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Già disattivato da tempo in pianta stabile, come per Netflix anche in questo caso si continuerà con mesetti saltuari giusto per recuperare le nuove uscite di rilievo 2/3 volte l’anno

Già disattivato da tempo in pianta stabile, come per Netflix anche in questo caso si continuerà con mesetti saltuari giusto per recuperare le nuove uscite di rilievo 2/3 volte l’anno
Praticità, coerenza e saggezza spaventosa in 3 righe. Giamast, tu non sei una persona: sei un esempio di vita.

Finisco the bear s2 sto mese poi tanti saluti anche per me :sisi:

Ah proprio quando ho fatto partire un abbonamento io decidono di fare i buzzurri :asd:

Probabilmente se non arriva subito anche da noi il sovrapprezzo farò partire anche un secondo mese di abbonamento, così finisco di vedere i film che voglio recuperare e concludo i rewatch di serie animate che sto facendo. Poi chiuderò la sottoscrizione, come comunque avrei fatto anche senza queste ultime notizie.

Il prossimo chi sarà ad aumentare? :asd:

Beh oddio, quando hanno raddoppiato e portato il tutto a 50 sacchi? Mi pare 2022, non prima :asd:
ti giuro ero convintissimo fosse successo anni fa :facepalm2: sti anni di pandemia nella mia testa son un tutt'uno indistinguibile che va da 2020 a inizio 2023 :rickds:

UF-FI-CIA-LE il nuovo abbonamento con pubblicità a 5,99 al mese, e l'abbonamento premium a 11,99. L'abbonamento standard a 8,99 rimane, ma non ho capito se dal primo novembre in poi sarà possibile sottoscriverlo o se potranno averlo solo quelli che già lo hanno pagato prima del primo novembre.

Disney, sotterrati.

si ma tira tira poi non si devono lamentare che la gente usa servizi poco legali per vedere contenuti.
cioè qua aumenta tutto (pure la linea telefonica per internet),aumentano i servizi...si dividono i contenuti e peggiora l'offerta
L'unica cosa che non aumenta sono gli stipendi. e alla fine uno ci pensa due volte prima di rinnovare :(
Post automatically merged:

UF-FI-CIA-LE il nuovo abbonamento con pubblicità a 5,99 al mese, e l'abbonamento premium a 11,99. L'abbonamento standard a 8,99 rimane, ma non ho capito se dal primo novembre in poi sarà possibile sottoscriverlo o se potranno averlo solo quelli che già lo hanno pagato prima del primo novembre.

Disney, sotterrati.
quello premium che vantaggi ha?

si ma tira tira poi non si devono lamentare che la gente usa servizi poco legali per vedere contenuti.
cioè qua aumenta tutto (pure la linea telefonica per internet),aumentano i servizi...si dividono i contenuti e peggiora l'offerta
L'unica cosa che non aumenta sono gli stipendi. e alla fine uno ci pensa due volte prima di rinnovare :(
Post automatically merged:

quello premium che vantaggi ha?
Col Premium hai il 4K HDR come qualità video, 4 dispositivi collegabili ma senza condivisione password e un audio diverso invece del Dolby 5.1 che però non mi ricordo come si chiama. Praticamente é come l'abbonamento da 18 euro di Netflix.

Ringraziamo netflix per aver fatto da apripista :sard:

Che tra l'altro disney+ mi ha sempre ispirato poco, e ora mi ispira ancora meno. TOP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro