Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Minchia 10$ il piano con gli AD è tosto.

Minchia 10$ il piano con gli AD è tosto.

Sono fuori di testa. Per me sono già troppi i 5,50€ che ti chiede Netflix e lì la pubblicità non è neanche invasiva come su D+ :asd:

Sono fuori di testa. Per me sono già troppi i 5,50€ che ti chiede Netflix e lì la pubblicità non è neanche invasiva come su D+ :asd:
Sì 10€ con le pubblicità mi sembra davvero troppo in qualsiasi modo lo si guardi. Già 8€ mi paiono tanti. E di sto passo l'anno prossimo che si fa? 12-13€ con AD? Praticamente nel giro di pochi anni i prezzi top degli abbonamenti diventano i prezzi Low Tier :asd:

I furbi di d+ mi hanno rimborsato per il cambio condizioni contrattuali...2 volte :facepalm:

Su PayPal e anche sul mio cc...

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Tanto tra 6-8 mesi aumentano ancora, sti servizi sono lo schifo proprio.

Uno per volta tutti i servizi che dovevano disintegrare netflix stanno non mi azzardo a dire implodendo ma decisamente ridimensionando :asd: Rimane sempre valida una sola via: un servizio, massimo massimo 2 per volta e si attiva/disattiva mensilmente in base a cosa si vuole vedere

In tutto questo Netflix gli incula a sangue:sisi: pensare e lo pensavo anch'io che doveva crollare un anno fa ed invece :galliani6:
Io infatti ho tenuto solo Netflix e Amazon prime video (ma in questo caso anche approfittando dei giochi gratis su twitch.tv e le spedizioni gratis su amazon)

L'inculata arriva prima del D23 apposta per rompere le balle e con la valanga di annunci sperando che la gente dimentichi :asd:

Se alzano i prezzi è perché il mondo è già pieno di co....i che pagano versioni plus e canali dedicati, purtroppo
Secondo me se alzano i prezzi è perché non ce ne sono abbastanza invece :asd:
E cercano di spremere ancora di più quei pochi limoni che hanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro