Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia 10$ il piano con gli AD è tosto.
Sì 10€ con le pubblicità mi sembra davvero troppo in qualsiasi modo lo si guardi. Già 8€ mi paiono tanti. E di sto passo l'anno prossimo che si fa? 12-13€ con AD? Praticamente nel giro di pochi anni i prezzi top degli abbonamenti diventano i prezzi Low TierSono fuori di testa. Per me sono già troppi i 5,50€ che ti chiede Netflix e lì la pubblicità non è neanche invasiva come su D+![]()
Minchia 10$ il piano con gli AD è tosto.
L'offerta di contenuti è folle, semmai. E non in senso buonoQuando mi scade adios...
Prezzo folle
Io infatti ho tenuto solo Netflix e Amazon prime video (ma in questo caso anche approfittando dei giochi gratis su twitch.tv e le spedizioni gratis su amazon)In tutto questo Netflix gli incula a sanguepensare e lo pensavo anch'io che doveva crollare un anno fa ed invece
![]()
sto guardando ora e in effetti su disney l apubblicità menoSono fuori di testa. Per me sono già troppi i 5,50€ che ti chiede Netflix e lì la pubblicità non è neanche invasiva come su D+![]()
Secondo me se alzano i prezzi è perché non ce ne sono abbastanza inveceSe alzano i prezzi è perché il mondo è già pieno di co....i che pagano versioni plus e canali dedicati, purtroppo