Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ThxY2Valian sto scaricando
Ora devo solo decidere se finire tutto subito o lasciare qualcosa pure per domani, ma sarà durissima trattenermi![]()
Y2Valian sto scaricando
Ora devo solo decidere se finire tutto subito o lasciare qualcosa pure per domani, ma sarà durissima trattenermi![]()

Ancora'sto supplizio del lavoro, poi casa, cibo alla rapida e Steam Deck.Signori ho finito il primo Shift e mi sto veramente cacando sotto.
EDIT
HOLY SHIT![]()
![]()

Infatti io non so se sono pronto a fare altre scelteFinito il 7
La scena negli spogliatoi con Invisigal colpisce ancora più duro se si è scelto di stare con BB, ci sono rimasto troppo male
Me lo aspettavo che Sonar sarebbe tornato in un modo simile, chissà se col prossimo mi daranno la possibilità di riportarlo dalla nostra.
Domani finisco tutto, ma già so che lo ricomincio all'istante, sono troppo curioso di vedere le scelte alternative![]()

LA praticamente distrutta.Quasi tutto uguale ioSPOILERONI vari
Invisigal passata dal lato dei buoni ufficialmente. Poteva anche diventare heel, figo.
Sonar si poteva redimere se lo avessi, immagino, sconfitto nel gestionale, ma ho preso cazzi in faccia in quella sezioneLA praticamente distrutta.
Dato sia il prototipo che l'originale a Nicolas Cage ed ucciso
Gran bel gioco, nulla da dire.