Ufficiale PC Dispatch | Superhero, B****H | Adhoc Studios

Guardato su Youtube anche questo, e resto dell'idea che avrebbe reso 1000 volte di più come serie TV.
Ancora devo capire a che cazzo serve fare scelte se poi è tutto guidato. La peggio merda da sto punto di vista. Tutto il resto è top notch (se vi piace il genere d'umorismo e l'universo dei sup/antieroi che vanno tanto di moda oggi).

E punto il dito alla gente che decanta Dispatch come "l'evoluzione" delle robe Telltale. Ok.

AH, DOVEVA essere uno show LIVE ACTION. E ora si spiegano tante cose...

Non so come si possa dire una cosa del genere :asd:

Esattamente stesso mood :asd:
Comunque episodio 5
con il flashback della battaglia mentre prendiamo man mano il cibo

cinema-absolute-cinema.gif

Ma troppe cose belle, ripeto che bel gruppo, ne vorresti dannatamente ancora, poi vabbè al
ballo in casa con lei
stavo così
girl-silly.gif

Non so come si possa dire una cosa del genere :asd:
Ah bho, forse non ho capito a cosa si riferiscano.
Non posso parlare lato gameplay perché ovviamente non lo sto giocando, ma sul fronte scelte siamo a 3 gen fa.

Sesso selvaggio con Coupé.
She has a combined kill-count of 68 people that she has assassinated with her only known failed target being Punch Up
Noice Thats Nice GIF

Ah bho, forse non ho capito a cosa si riferiscano.
Non posso parlare lato gameplay perché ovviamente non lo sto giocando, ma sul fronte scelte siamo a 3 gen fa.

Sesso selvaggio con Coupé.
Dal guardarlo al giocarlo, cambia sega.
Considera che io ho pure disattivato i QTE, perchè fottesega :asd:
[automerge]1762382529[/automerge]
Carte inserite ed oggetti nel point shop
He Man Account GIF

Guardato su Youtube anche questo, e resto dell'idea che avrebbe reso 1000 volte di più come serie TV.
Ancora devo capire a che cazzo serve fare scelte se poi è tutto guidato. La peggio merda da sto punto di vista. Tutto il resto è top notch (se vi piace il genere d'umorismo e l'universo dei sup/antieroi che vanno tanto di moda oggi).

E punto il dito alla gente che decanta Dispatch come "l'evoluzione" delle robe Telltale. Ok.

AH, DOVEVA essere uno show LIVE ACTION. E ora si spiegano tante cose...

Il sommelier di sta cippa :fantozzi:

Oh comunque serve la terza route con
Malevola
:leggi:
Eh io
la codina sneaky sneaky la vedevo :asd:, meraviglioso vedere anche Invisigal gelosa.
Speriamo chiudano di Dio con 7 e 8 ma urge la season 2 asap dai, troppo bello l'immaginario per lasciarlo morire dopo un gioco.
Comunque voi che scelta avete fatto nell'episodio 5?
Io ho taciuto perché non volevo rovinare il rapporto con Flambae ed ho visto che il gioco ne tiene bene conto non facendolo arrivare al momento del reveal alla festa :asd:
Però non so se avviene anche scegliendo di dire che si è mecha man ma quello che accade subito dopo dicendo "Io sono Robert" per me è stato BELLISSIMO.

Eh io
la codina sneaky sneaky la vedevo :asd:, meraviglioso vedere anche Invisigal gelosa.
Speriamo chiudano di Dio con 7 e 8 ma urge la season 2 asap dai, troppo bello l'immaginario per lasciarlo morire dopo un gioco.
Comunque voi che scelta avete fatto nell'episodio 5?
Io ho taciuto perché non volevo rovinare il rapporto con Flambae ed ho visto che il gioco ne tiene bene conto non facendolo arrivare al momento del reveal alla festa :asd:
Però non so se avviene anche scegliendo di dire che si è mecha man ma quello che accade subito dopo dicendo "Io sono Robert" per me è stato BELLISSIMO.
La risposta dello Z-Team è stata "Mecha Man è un vero eroe" con Scott Hall che cerca di incenerirlo

Sentite io mi sono rotto il cazzo di spendere soldi

6M3tifN.png

Fanno uscire le robe proprio quando sono nel mood adatto. Va bé almeno arrivo in tempo per il finale dai.
Ma a rigiocabilità come è messo? L'unica cosa che mi faceva tentennare è la durata (dovevo chiederlo prima).

Sentite io mi sono rotto il cazzo di spendere soldi

6M3tifN.png

Fanno uscire le robe proprio quando sono nel mood adatto. Va bé almeno arrivo in tempo per il finale dai.
Ma a rigiocabilità come è messo? L'unica cosa che mi faceva tentennare è la durata (dovevo chiederlo prima).
Dighelo ad Ethan Cole, che ho shoppato Arc Raider per colpa sua :fiore:

Rigiocabilità penso ci siano almeno 3 finali, in questi capitoli hai qualche """"bivio alla Telltale""""" e come durata ti attesti su 40-50 minuti a chapter.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro