Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 2,910
Credevo fosse un picchiaduro tutti contro tutti... :ehh?:No, non è un party game.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credevo fosse un picchiaduro tutti contro tutti... :ehh?:No, non è un party game.
Infatti ti sta trollando XD dato che comunque Smash è un gameplay più "simpatico" rispetto a Dissidia, ma si, il concetto di "all vs all" è lo stesso.Credevo fosse un picchiaduro tutti contro tutti... :ehh?:
Ci sono svariati personaggi in campo, sì. Ma non ha niente di tutta la roba party game di Smash, questo.Credevo fosse un picchiaduro tutti contro tutti... :ehh?:
Non ero sicuro che mi stesse trollando...Infatti ti sta trollando XD dato che comunque Smash è un gameplay più "simpatico" rispetto a Dissidia, ma si, il concetto di "all vs all" è lo stesso.
Ah ecco.Ora mi è tutto più chiaro.Grazie, MarkCi sono svariati personaggi in campo, sì. Ma non ha niente di tutta la roba party game di Smash, questo.
Non stavo trollando eh. Se si parla in generale non è come smash bros e non credo abbia nessun elemento da party gameInfatti ti sta trollando XD dato che comunque Smash è un gameplay più "simpatico" rispetto a Dissidia, ma si, il concetto di "all vs all" è lo stesso.
No, al momento ne sono 23(24 con Noctis):Che poi sono già 21 i personaggi giocabili finora, se contiamo noctis confermato come annuncio speciale per questo e3 e ci mettiamo i pg tra agosto e novembre famo 26 e fino all'uscita ma pure 30Non è male come roster iniziale per un moba.
Sbaglio, o nella live di adesso, stanno giocando con la versione PS4?Sarà giocabile all'e3
Alle volte non si capisce, scusa :sad2:Non stavo trollando eh. Se si parla in generale non è come smash bros e non credo abbia nessun elemento da party gameTra l'altro Smash si sviluppa in verticale e orizzontale, tutta un altra cosa. Il mero "4 tizi in campo" non credo lo renda come smash...è fuorviante detta così e ci si fa un'idea errata.
sisiSbaglio, o nella live di adesso, stanno giocando con la versione PS4?
Coff... aspetto se ci sarà una complete edition vah...However, the developers plan to add additional characters via updates, such as Ramza Beoulve,[4] targeting a total roster of 50 characters
Fonte: http://gematsu.com/2017/06/dissidia-final-fantasy-nt-announced-ps4
- NT” means various things, including “New Tale,” “New Trial,” and “New Tournament.”
- There is no “Story Mode,” as it is mainly a fighting game based on the arcade version, there will be a story not present in the arcade version, which you will be able to experience through event scenes.
- The game has the same basic three-versus-three party battle system as the arcade version, but there are also PlayStation 4-only original systems.
- The arcade version will continue to be updated.
- Arcade users and PlayStation 4 users won’t be able to fight against each other.
- They’re investigating letting arcade users carry over some level of data.
- The game will be playable at E3 2017 from June 13 to 15.
è un moba esport, tipo overwatch, non c'è na complete edition.Coff... aspetto se ci sarà una complete edition vah...
Arms, Street Fighter, Smash Bros, Injustice e ora questo...Coff... aspetto se ci sarà una complete edition vah...