PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arms, Street Fighter, Smash Bros, Injustice e ora questo...Ormai è diventata una moda per il genere :asd:
Infatti non mi sto lamentando, è una cosa che rode a me XD

è un moba esport, tipo overwatch, non c'è na complete edition.
Ha... oddio... se compri i campioni con i crediti di gioco (o soldi veri se vuoi accelerare la cosa), allora tutto ok.

Comunque l'HUD non si può vedere.. potevano migliorarlo..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque l'HUD non si può vedere.. potevano migliorarlo..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È uno dei difetti a mio avviso più evidenti. Comunque la release nel 2018 è dettata non tanto dal gioco (ormai completo) ma da uno story mode molto più complesso. Di base simile a quanto si è visto su psp. Inoltre a detta degli sviluppatori vogliono renderlo "immenso". Staremo a vedere

Mata ne

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto ottimo ma cone mai parlate di moba??

Ottimissimo per Noctis anche se era scontato!

per il.modo in cui verrà ampliato il rooster
Ah ok, per me l'importante è che abbia le modalità classiche offline contro cpu. Per il roster speriamo bene, e speriamo anche in update gratuiti dello stesso!

Ma che titolo è NT? Bruttissimo :asd:

Contentissimo dell'annuncio. Per quanto riguarda il roster in continuo ampliamento, questo gioco è chiaramente uno degli esempi di "Games as a service" a cui si faceva riferimento nell'ultimo report finanziario di SE. Ed è una modalità di pubblicazione e sviluppo che ben può adattarsi a quest genere di giochi, meno invece ad RPG single player che la maggior parte degli utenti difficilmente rivisita una volta completati (avete capito a cosa faccio riferimento).

Scontato l'arrivo su console, mi può andar bene pure il fatto che amplieranno il roster nel tempo (tanto i miei preferiti ci sono già subito, apposto così :asd:) quell'hud è inguardabile, c'è troppa roba, icone, volti, statistiche, tutto gigante poi.

è un moba esport, tipo overwatch, non c'è na complete edition.
Non buttiamo terminologie a caso. Sarà un picchiaduro supportato con espansioni/dlc (gratuiti?) non è nè un moba, nè tantomeno diverrà un esport.

Boh ... l'HUD intasa sì lo schermo ... Ma non mi sembra poi così brutto esteticamente ...

Eh io questo non ho capito, va bene che sarà aggiornato ma i pg saranno a pagamento o no? Perchè non ho letto conferme nè sull'una nè sull'altra cosa :asd:

comunque speriamo che non sia solo 3 vs 3...per favore...su psp mi sono drogato in maniera insana sia sul gioco liscio che sul Duodecim, e per giunta solo offline :asd:

ad ogni modo, anche se i pg fossero a pagamento, per me va tutto bene finché non mi fanno pagare il cast del vecchio Dissidia (a proposito, chi manca? Dei villain mi sa solo Cloud of Darkess, Golbez e Jecht, o mi sono perso i reveal?) e quelli del Duodecim, a me va bene :sisi:

Scontato l'arrivo su console, mi può andar bene pure il fatto che amplieranno il roster nel tempo (tanto i miei preferiti ci sono già subito, apposto così :asd:) quell'hud è inguardabile, c'è troppa roba, icone, volti, statistiche, tutto gigante poi.

Non buttiamo terminologie a caso. Sarà un picchiaduro supportato con espansioni/dlc (gratuiti?) non è nè un moba, nè tantomeno diverrà un esport.
Loro ci credono

I see. We’ll be looking forward to further information. Again, Kujiraoka-san, you mentioned your ambition for the year is to have “something for the world,” could you tell us more about that?

Kujiraoka: Since the arcade version alone can’t reach all of our customers, that’s what we’re starting to prepare. Currently, eSports has been an exciting thing for everyone overseas, right? And regarding that, I believe we, too, can possibly make it there. By having everyone around the world enjoy a Final Fantasy with team battles, by exporting a highly proficient competitive tool, then perhaps we can even make it one of the exciting parts of an eSports event. The next step after that would be to have competitions for it on a global scale. I can’t say much more about it, but with those ambitions we’d like to continue making Dissidia Final Fantasy into a better game.

http://www.siliconera.com/2017/02/03/dissidia-final-fantasy-devs-on-console-version-soft-engine-esports-and-global-expansion/

parole loro, si vogliono buttare sull'esport e girandolo sullo stile game as a service, è letteralmente un Multiplayer Online Battle Arena più Moba di così si muore.

parole loro, si vogliono buttare sull'esport e girandolo sullo stile game as a service, è letteralmente un Multiplayer Online Battle Arena più Moba di così si muore.
Moba no però.

Non ci sono né obbiettivi né minion.

Ssssssno, è comunque unico nel suo genere fatto così, loro possono chiamarlo moba, ma non è di certo un moba classico manco qualche ibrido alla Overwatch, manco per sbaglio, se no a sto punto pure Smash Bros è un moba, che l'unica differenza tra i due sono le arene 2d/3d.

è un picchiaduro 3vs3.

eris i moba so n'altra cosa...

se mi parli di fruizione e distribuzione del prodotto con update ed eroi aggiunti man mano ok, ma i moba come gioco sono un'altro genere proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro