Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ci sarà visto che sarà presente anche una corposa modalità Story.Ma l'1vs1 ci sarà? perchè mi sta venendo sto terribile dubbio.
Ecco, questa è un'ottima notizia.Si ci sarà visto che sarà presente anche una corposa modalità Story.
Ricordo di averlo provato su arcade tempo fa ed è stato davvero un problema giocarci. Mia opinione personale sia chiaro. Spero che sistemino questo punto, sul fronte gameplay niente da dire...fluido e molto divertente. Sull'1v1 state tranquilli, ci sarà.Speriamo ci sia l'1v1 a me sembra che l' abbiano pensato per essere only 3v3 arena, leggendo anche sul sito. E' tutto troppo confusionario a schermo.
Si ma già dai video sembra un caos a schermo, tra effetti delle mosse, environment, personaggi hub e fasci di luce.Ricordo di averlo provato su arcade tempo fa ed è stato davvero un problema giocarci. Mia opinione personale sia chiaro. Spero che sistemino questo punto, sul fronte gameplay niente da dire...fluido e molto divertente. Sull'1v1 state tranquilli, ci sarà.
Mata ne
Infatti è proprio così, il gioco è fluido nel frame ma confusionario per il giocatore, l'hud su Ps4 deve per forza subire delle modifiche.Si ma già dai video sembra un caos a schermo, tra effetti delle mosse, environment, personaggi hub e fasci di luce.![]()
- 1vs1 ci saràla confusione a mio avviso nn la crea l'hud ma tutti quei cacchio di personaggi in battaglia ma un 1 vs 1 no eh![]()
E volevo vedere il problema è che mi sa sarà più focalizzato sul vs +pg che non sul 1vs1 e questo è male, molto male:morristend:- 1vs1 ci sarà - E' proprio l'hud il problema, se fosse meno invasivo anche con più personaggi su schermo non ci sarebbero problemi.
Infatti è stato proprio così per la sua struttura arcade ma Square ha ancora tutto il tempo di perfezionare/modificare alcuni aspetti importanti per la versione Ps4.E volevo vedere il problema è che mi sa sarà più focalizzato sul vs +pg che non sul 1vs1 e questo è male, molto male:morristend: