PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che poi per aggiustare l'HUD basterebbe togliere quell'orribile barra grigia in basso, rimpicciolire la mappa e gli hp dei nemici, non ci vuole tanto :asd:

La parte senza HUD è splendida, si potesse davvero personalizzare fino a toglierla del tutto sarebbe splendido.

Invece, ci sarà la possibilità di giocare in 2 localmente sì?

La parte senza HUD è splendida, si potesse davvero personalizzare fino a toglierla del tutto sarebbe splendido.Invece, ci sarà la possibilità di giocare in 2 localmente sì?
Da quanto cè scritto sul sito si

Ecco con l1vs1 è tutt'altra cosa però se deve essere solo un contentino nn mi sta bene, è il 3vs 3 che deve essere un contentino per i pochi penso che amano le scozzaglie incasinate dove nn ci si capisce una sega da dove ti attaccano, discorso diverso x un 3 vs 3 alternato alla kof:sisi:

Spero sempre se ne rendano conto è trasformino sto dissidia in un gioco console e nn facciano un port copia incolla da quel cabinato con le manopole da simulatore di volo su consol

L'HUD verrà modificato/semplificato per la versione console: http://www.siliconera.com/2017/06/15/dissidia-final-fantasy-nt-developers-started-working-simplifying-hud/

On a last note, Mat Kishimoto of Square Enix America asked the developers if the UI and HUD, which can be a little intimidating with the many bars and numbers, is finalized. Director Kujiraoka said that the use of such flashy UI/HUD is a trend in Japanese arcades so it was made with that in mind, but the developers are talking about simplifying it for the console version and they’re already working on a prototype. He’s confident we’ll have something simplified for Dissidia Final Fantasy NT and hopes you guys look forward to it.Read more at http://www.siliconera.com/2017/06/15/dissidia-final-fantasy-nt-developers-started-working-simplifying-hud/#FyqE5BLBT4OKF5Uu.99

Il sito per registrarsi alla beta per i residenti europei non funziona... peccato... avrei voluto provarla...

Il sito per registrarsi alla beta per i residenti europei non funziona... peccato... avrei voluto provarla...
Vero, voglio provarla anche io. Forse è un problema momentaneo, si riprenderà :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro