PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io pretendo chocobo chick da FF XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora pretendo Sazh anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta che non mi infilano Vanille che non la sopporto...

Dalla saga di lighting aggiungere lei, caius e infine quel Cid (ma che non verrá mai inserito causa ruolo marginale nel XIII capitolo..:tragic:)

Perdonami, ma al posto di Barthandelus che è uno schifo, non ti piacerebbe avere Caius come villain? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
XIII-2 non mi è piaciuto per niente, tra l'altro Caius è più la nemesi di Noel che di Lightning, XIII-2 è un seguito poi, non l'episodio principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Barthandelus a me è piaciuto molto, sia per il design da Fal'Cie sia per le sue macchinazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah e magari evitiamo di mettere Jecht e inseriamo Seymour: a me Jecht piace ma non è proprio "cattivo".

XIII-2 non mi è piaciuto per niente, tra l'altro Caius è più la nemesi di Noel che di Lightning, XIII-2 è un seguito poi, non l'episodio principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBarthandelus a me è piaciuto molto, sia per il design da Fal'Cie sia per le sue macchinazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah e magari evitiamo di mettere Jecht e inseriamo Seymour: a me Jecht piace ma non è proprio "cattivo".
Concordo.. Jecht è pure un bello scontro, e soprattutto gioca molto sull'empatia padre-figlio, ma Seymour è il nemico "ricorrente" del X.. Peccato non avergli dato un ruolo finale più degno.. Anche io lo preferirei in questo Dissidia.. Se poi me li mettono entrambi è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Concordo.. Jecht è pure un bello scontro, e soprattutto gioca molto sull'empatia padre-figlio, ma Seymour è il nemico "ricorrente" del X.. Peccato non avergli dato un ruolo finale più degno.. Anche io lo preferirei in questo Dissidia.. Se poi me li mettono entrambi è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Jecth è uno dei miei personaggi preferiti, il suo "main theme" è splendido, la boss battle una delle più epiche della saga però... bhé dai, non affatto cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sua esclusione è da escludere (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) però potrebbero inserire qualche nuovo personaggio, Duodecim aveva qualche personaggio in "più" rispetto al duo.

Jecth è uno dei miei personaggi preferiti, il suo "main theme" è splendido, la boss battle una delle più epiche della saga però... bhé dai, non affatto cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa sua esclusione è da escludere (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) però potrebbero inserire qualche nuovo personaggio, Duodecim aveva qualche personaggio in "più" rispetto al duo.
In effetti era un antagonista "forzato", non era un Villain in senso stretto.. Seymour d'altra parte occupa questa posizione molto meglio.. E visto anche il suo continuo Respawnare, è rompip*alle al punto giusto per occupare tale ruolo..

Poi averne 2 non sarebbe malaccio.. Se il gioco ha più di un protagonista/antagonista di spicco, varrebbe la pena inserirlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per dire nel duodecim mi sembra aggiunsero Yuna (per il X).. Quindi 2 "buoni".. Si potrebbe fare lo stesso per i "cattivi", se lo meritano.. Per dire: nel VI (per prenderne uno a caso) non vedrei bene altri nemici, oltre a Kefka.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il X magari mettono Yu Yevon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Allora per FF7 possono mettere una weapon a caso:asd:
Ma Yu Yevon ci vuole.. Ha tanto tanto carisma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E poi se il suo avversario muore, lo resuscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In effetti era un antagonista "forzato", non era un Villain in senso stretto.. Seymour d'altra parte occupa questa posizione molto meglio.. E visto anche il suo continuo Respawnare, è rompip*alle al punto giusto per occupare tale ruolo..
Poi averne 2 non sarebbe malaccio.. Se il gioco ha più di un protagonista/antagonista di spicco, varrebbe la pena inserirlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per dire nel duodecim mi sembra aggiunsero Yuna (per il X).. Quindi 2 "buoni".. Si potrebbe fare lo stesso per i "cattivi", se lo meritano.. Per dire: nel VI (per prenderne uno a caso) non vedrei bene altri nemici, oltre a Kefka.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il X magari mettono Yu Yevon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dipende da capitolo a capitolo, ad esempio però inserirei pure Seifer da VIII, Zemus per il IV, Vivi per il IX ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me Seymour è sempre piaciuto, alla fine ha lo stesso ruolo di Kuja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voglio steiner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende da capitolo a capitolo, ad esempio però inserirei pure Seifer da VIII, Zemus per il IV, Vivi per il IX ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me Seymour è sempre piaciuto, alla fine ha lo stesso ruolo di Kuja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure a me è piaciuto molto.. Per questo mi spiace che non abbia avuto più spazio, e un ruolo maggiore nel finale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per gli altri da te citati: io sono favorevolissimo.. Ci sono FF in cui c'è un Solo grande nemico (contornato da nemici veramente poco rilevanti) chessò Kefka per VI, e Exdeath/Exodus per il V.. In questi 2 giochi non sentirei la necessità di altri nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per esempio nel'VIII trovo che Seifer (in quanto rivale di Sqall) ci starebbe bene come altro antagonista.. Stesso discorso (speculare) per i "Good Guys" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma Yu Yevon ci vuole.. Ha tanto tanto carisma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E poi se il suo avversario muore, lo resuscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io per dirimere ogni questione inserirei lui

montblanc1.png
e tutti contenti:ave:

r2q329.png

Konbawa ragazzi,

Il giorno 4 Aprile 2015 sarà tenuta una conferenza sul titolo Dissidia Final Fantasy Arcade al Japan Amusement Expo 2015.

L'evento sarà riservato alla sola stampa specializzata ed a 150 members fortunati sorteggiati a caso direttamente sul sito della casa giapponese. La conferenza sarà divisa in due parti dove verranno rivelate nuove informazioni ed un battle system spiegato in maniera piu approfondita.

Con la sensazione che il gioco verrà annunciato anche su home console, Famitsu resta in aggiornamento.

Mata nè-

L'annuncio è in arrivo. Me lo sento. Non possono mancare questa occasione di vendere facile facile milioni di copie...

Konbawa ragazzi,
Il giorno 4 Aprile 2015 sarà tenuta una conferenza sul titolo Dissidia Final Fantasy Arcade al Japan Amusement Expo 2015.

L'evento sarà riservato alla sola stampa specializzata ed a 150 members fortunati sorteggiati a caso direttamente sul sito della casa giapponese. La conferenza sarà divisa in due parti dove verranno rivelate nuove informazioni ed un battle system spiegato in maniera piu approfondita.

Con la sensazione che il gioco verrà annunciato anche su home console, Famitsu resta in aggiornamento.

Mata nè-
Grazie Prokanon. Se l'annunciano esclusiva PS4 è un'altra bella bomba per il prossimo anno :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro