Markedge
Modal Soul
- Iscritto dal
- 20 Nov 2011
- Reazioni
- 2,203
Io pretendo chocobo chick da FF XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono l'unico che dal XIII vorrebbe giocabile Snow?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pretendo chocobo chick da FF XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono l'unico che dal XIII vorrebbe giocabile Snow?
Allora pretendo Sazh anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo pretendo chocobo chick da FF XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
XIII-2 non mi è piaciuto per niente, tra l'altro Caius è più la nemesi di Noel che di Lightning, XIII-2 è un seguito poi, non l'episodio principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerdonami, ma al posto di Barthandelus che è uno schifo, non ti piacerebbe avere Caius come villain? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo.. Jecht è pure un bello scontro, e soprattutto gioca molto sull'empatia padre-figlio, ma Seymour è il nemico "ricorrente" del X.. Peccato non avergli dato un ruolo finale più degno.. Anche io lo preferirei in questo Dissidia.. Se poi me li mettono entrambi è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifXIII-2 non mi è piaciuto per niente, tra l'altro Caius è più la nemesi di Noel che di Lightning, XIII-2 è un seguito poi, non l'episodio principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBarthandelus a me è piaciuto molto, sia per il design da Fal'Cie sia per le sue macchinazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah e magari evitiamo di mettere Jecht e inseriamo Seymour: a me Jecht piace ma non è proprio "cattivo".
Jecth è uno dei miei personaggi preferiti, il suo "main theme" è splendido, la boss battle una delle più epiche della saga però... bhé dai, non affatto cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConcordo.. Jecht è pure un bello scontro, e soprattutto gioca molto sull'empatia padre-figlio, ma Seymour è il nemico "ricorrente" del X.. Peccato non avergli dato un ruolo finale più degno.. Anche io lo preferirei in questo Dissidia.. Se poi me li mettono entrambi è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In effetti era un antagonista "forzato", non era un Villain in senso stretto.. Seymour d'altra parte occupa questa posizione molto meglio.. E visto anche il suo continuo Respawnare, è rompip*alle al punto giusto per occupare tale ruolo..Jecth è uno dei miei personaggi preferiti, il suo "main theme" è splendido, la boss battle una delle più epiche della saga però... bhé dai, non affatto cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa sua esclusione è da escludere (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) però potrebbero inserire qualche nuovo personaggio, Duodecim aveva qualche personaggio in "più" rispetto al duo.
Ma Yu Yevon ci vuole.. Ha tanto tanto carisma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAllora per FF7 possono mettere una weapon a caso![]()
Dipende da capitolo a capitolo, ad esempio però inserirei pure Seifer da VIII, Zemus per il IV, Vivi per il IX ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn effetti era un antagonista "forzato", non era un Villain in senso stretto.. Seymour d'altra parte occupa questa posizione molto meglio.. E visto anche il suo continuo Respawnare, è rompip*alle al punto giusto per occupare tale ruolo..
Poi averne 2 non sarebbe malaccio.. Se il gioco ha più di un protagonista/antagonista di spicco, varrebbe la pena inserirlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per dire nel duodecim mi sembra aggiunsero Yuna (per il X).. Quindi 2 "buoni".. Si potrebbe fare lo stesso per i "cattivi", se lo meritano.. Per dire: nel VI (per prenderne uno a caso) non vedrei bene altri nemici, oltre a Kefka.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per il X magari mettono Yu Yevon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pure a me è piaciuto molto.. Per questo mi spiace che non abbia avuto più spazio, e un ruolo maggiore nel finale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDipende da capitolo a capitolo, ad esempio però inserirei pure Seifer da VIII, Zemus per il IV, Vivi per il IX ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me Seymour è sempre piaciuto, alla fine ha lo stesso ruolo di Kuja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io per dirimere ogni questione inserirei luiMa Yu Yevon ci vuole.. Ha tanto tanto carisma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E poi se il suo avversario muore, lo resuscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non oso immaginare che set di attacchi possa avere Montblanc.Io per dirimere ogni questione inserirei lui
e tutti contenti:ave:![]()
Grazie Prokanon. Se l'annunciano esclusiva PS4 è un'altra bella bomba per il prossimo anno :nfox:Konbawa ragazzi,
Il giorno 4 Aprile 2015 sarà tenuta una conferenza sul titolo Dissidia Final Fantasy Arcade al Japan Amusement Expo 2015.
L'evento sarà riservato alla sola stampa specializzata ed a 150 members fortunati sorteggiati a caso direttamente sul sito della casa giapponese. La conferenza sarà divisa in due parti dove verranno rivelate nuove informazioni ed un battle system spiegato in maniera piu approfondita.
Con la sensazione che il gioco verrà annunciato anche su home console, Famitsu resta in aggiornamento.
Mata nè-