PS4 Dissidia: Final Fantasy NT

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
be ma che discorsi ovvio che in game e' un conto, ma solo per limiti tecnici, ma il mondo non era certo cosi spoglio, anzi solo che graficamente quello si poteva fare.cioe senza postare immagini, guardati cloud in ff 7 game e guardatelo nei videogames dopo
Non c'entra in game o meno, è proprio il design dei primi titoli estremamente grezzo e random, solo con FFVI si raggiunge un pò di diversificazione, ma siamo ben lontani dai livelli di VII e successivi.

E non parlo di grafica, ripeto, ma proprio di design: Cornelia, i castelli random di FF II, III, IV, V e VI, le varie cittadine tutte uguali ed estremamente "fantasy occidentale" vengono totalmente spazzate via da luoghi come Zanarkand, Oeilvert, Eden, Gran Pulse, Oerba, Bevelle ecc

No ma sono comunque d'accordo con quello che hai detto prima, nei primi FF 3D è più facile figurarsi esteticamente-visivamente le varie location, e quindi inevitabilmente l'impatto visivo ed estetico è superiore.. Le location che hai citato tu, e anche io, sono belle immaginando come sarebbero nella realtà, o guardando gli art work, ma inevitabilmente la componente 2D non può che penalizzarne l'impatto estetico..
Le 3D per molti versi hanno un carattere e un gusto più vivace e forte, e inevitabilmente restano più impresse.. Io quelle del 6 le ricordo bene, solo perché è uno dei miei FF preferiti, ma è chiaro che l'estetica dei giochi dal VI in giù va presa un pò con le pinze e con l'immaginazione..

Comunque voglio un trailer con i Bad Guy, altro che quegli sfigati di Terra e Cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il continente fluttuante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa Torre di Kefka col Mondo in rovina che si staglia in tutta la sua decadenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

FF VI:ave::ave::ave:

Indifferente per quanto mi riguarda, ma sembra comunque carino dal trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo Dissidia su PSP l'avevo giochicchiato e non m'era nemmeno dispiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Un Dissidia che sfruttasse la potenza delle home console era nella mia Top 3 dei giochi che più desideravo in assoluto, e vedere questo trailer è come assistere alla concretizzazione di un sogno durato anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se non esce su PS4 mi compro un cabinato e lo ficco in camera da letto :mah:

p.s. Un altra cosa che avevo sempre desiderato era l'inclusione nel roster di qualche pg preso da Kingdom Hearts. Dai Square, esaudisci anche questo mio desiderio e te ne sarò grato in eterno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

Un Dissidia che sfruttasse la potenza delle home console era nella mia Top 3 dei giochi che più desideravo in assoluto, e vedere questo trailer è come assistere alla concretizzazione di un sogno durato anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe non esce su PS4 mi compro un cabinato e lo ficco in camera da letto :mah:

p.s. Un altra cosa che avevo sempre desiderato era l'inclusione nel roster di qualche pg preso da Kingdom Hearts. Dai Square, esaudisci anche questo mio desiderio e te ne sarò grato in eterno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:
Madonna, Dissidia su PS4 con Sora, Riku e Xehanort e posso morire felice.

Ma non avrebbero senso i personaggi di Kingdom Hearts. Sennò mettiamoci pure Neku di TWEWY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uno spin off su FF alla fine. Magari potrebbero inserire altri personaggi più di "contorno". Come Gilgamesh in 012.

Ultima modifica da un moderatore:
No ma non è assolutamente detto sia relegato solo a quelli eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma non è assolutamente detto sia relegato solo a quelli eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è quasi la certezza del contrario figurati.
Beh, fino a ora, per quel che ne sappiamo sì. Ho paura diventi simile al caso pokken, che è quasi sicuro esca pure su WiiU, ma ancora non se ne sa nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Figurarsi se una bomba del genere Square la lascia ai soli cabinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io dico Vita e PS4 entro la fine dell'anno, o al massimo nel primo quarto del 2016 :kep88:

Figurarsi se una bomba del genere Square la lascia ai soli cabinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io dico Vita e PS4 entro la fine dell'anno, o al massimo nel primo quarto del 2016 :kep88:
vita sarebbe un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Arriva anche su PS4.Tanto vedranno quanto sarà richiesto.

Non sono particolarmente interessato al gioco,ma fa piacere vedere che questo tipo di progetti stanno avendo un'espansione su probabili home console.

Sicuro arriva anche per ps4, ma secondo me ci sarà da aspettare un annetto.

Se vi interessa (a me NO!) Verendus ha confermato: arriverà su PS4.

Ancora un FF che esce prima del XV, probabilmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vi interessa (a me NO!) Verendus ha confermato: arriverà su PS4.
Ancora un FF che esce prima del XV, probabilmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo probabilmente non arriverà prima di inizio 2016 su ps4, visto che prima deve uscire su arcade e poi devono passare un po di mesi per la versione console. Quindi a questo punto il XV non me lo aspetto prima della fine del 2016:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro