- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 792
La seconda immaginoSono all'interno della scatola o le danno I commessi ai primi fortunati?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La seconda immaginoSono all'interno della scatola o le danno I commessi ai primi fortunati?
Guarda se ti può consolare il gameplay non é che sia già di suo chissà che cosa secondo me.Ok, provato ieri. Abbastanza bello graficamente, anche stilisticamente mi sembrava molto peggio dai video. Gran bella intro. Carucci i remix delle OST.
Però mi ha ricordato una cosa: io e i picchiaduro stiamo su pianeti diversi :sad2: 3 fail di fila nel tutorial della caccia al cristallo con Terra, WoL e Gidan. Sostanzialmente non capisco una mazza di cosa sta succedendo, schiaccio a caso, non riesco a muovermi come vorrei, non riesco a prevedere minimamente l'avversario. Tutto regolare per un picchiaduro con me :sad2:
Una cosa che non mi piace è "l'invisibilità" dell'avversario quando va a terra, utile per capire da quando puoi colpirlo di nuovo non critico questo, critico il fatto che non torna colpibile come si rialza, dura troppo e permette la fuga quando invece dovrebbero premiare la parata o schivata appena alzatosi. Mi fa venire il nervoso. Poi quando si va a muro è uno schifo, anche lì idem...Guarda se ti può consolare il gameplay non é che sia già di suo chissà che cosa secondo me.due fasi in croce di attacco, combinazioni prossime allo zero e una confusione generale che porta solo a scontri lunghi e estenuanti senza alcuna soddisfazione. Le evocazioni poi sono come le zanzare: stanno lì solo per dare fastidio, ma se non le calcoli, nemmeno ti accorgi che esistono.Comunque un altro giro me lo faccio, magari cambio idea.
Sì l'1vs1 ci sarà, suppongo nella voce "Battaglia personalizzate". Credo, o spero, anche in locale.Finalmente lo sto giocando, ma qualcuno sa se nella versione definitiva ci saranno anche i combattimenti classici 1 vs 1?Comunque sia fino ad ora non ho trovato lag, un po' di tempo per trovare i 5 giocatori, ma solitamente non più di un minuto. Il gameplay lo trovo buono ma spero che si possano personalizzare le abilità come su psp. Ricordo varie combinazioni di attacchi veramente fighe, ad esempio quelle concatenate che iniziavano col togliere audacia e poi si potevano continuare con il quadrato, togliendo i PV. (non so se mi sono spiegato bene)
Anche in closed la situazione era la medesima, credo che sia proprio il net code di questo gioco che fa pietàMa i giapponesi almeno si stanno divertendo? Cioè vorrei capire se i problemi siano solo in questa beta oppure son proprio i server di 'sto gioco che fanno pietà. No perché se fosse così, 'sto gioco muore già in partenza.
Il gioco in sé mi piace molto, però mi piacerebbe avere la personalizzazione che si aveva su psp. Forse conviene aspettare che qualcuno confermi ciò prima di acquistarlo, almeno io credo che farò così. Se non avessi anche monster hunter world da comprare al day one non ci penserei su due volte a prendere dissidia.Sì l'1vs1 ci sarà, suppongo nella voce "Battaglia personalizzate". Credo, o spero, anche in locale.Le abilità in qualche maniera penso, o di nuovo spero, si potranno personalizzare, ma le combinazioni con gli attacchi PV penso proprio che tu possa scordartele![]()