Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Ragazzi, ma come faccio a mandare in aria l'avversario? Mica l'ho capito :morristend:
Credo che dopo un tot turni succede in automatico... apparte forse qualche pg che ha qualche abilità che consente di farlo... tipo cecil e cloud

- - - Aggiornato - - -

Quanto è forte Eiko :predicatore: fate molto piu punti in questa coop :gab:
Io non ho ancora la sua arma a 5 stelle ed ha un danno brv di 2000. Un po scarsina

Manutenzione straordinaria dura 5\6 ore e dalle 18 che non si entra in game

- - - Aggiornato - - -

Credo che dopo un tot turni succede in automatico... apparte forse qualche pg che ha qualche abilità che consente di farlo... tipo cecil e cloud
- - - Aggiornato - - -

Io non ho ancora la sua arma a 5 stelle ed ha un danno brv di 2000. Un po scarsina
Stamattina hon farro un po di partite , ha delle abilità forti

Boh secondo me 2 yda e 1 Vaan nella co-op sono meglio di portarsi Eiko appresso, comunque ho fatto un pull al banner e mi sono uscite 3 armi di Yda 5* e la chocoblade, che culo :rickds:

Fatti 120 ticket su questo banner !

Arma Cloud Dorata 2 volte (break 1)

Arma Rem Dorata 4 volte ( break al massimo)

Arma Terra Dorata 2 volte ( break 1)

Arma Cloud Argentata 4 volte ( break al massimo)

Arma Dorata dello Spadaccino 1 volta

Le altre cose tutte Argento e Bronzo

Per quanto riguarda i token ho comprato quella di Cloud ora è Break 2 ! Invece l'Evento di Shiva tutto al Complete

Gemme totali 102000

Fatti 120 ticket su questo banner !
Arma Cloud Dorata 2 volte (break 1)

Arma Rem Dorata 4 volte ( break al massimo)

Arma Terra Dorata 2 volte ( break 1)

Arma Cloud Argentata 4 volte ( break al massimo)

Arma Dorata dello Spadaccino 1 volta

Le altre cose tutte Argento e Bronzo

Per quanto riguarda i token ho comprato quella di Cloud ora è Break 2 ! Invece l'Evento di Shiva tutto al Complete

Gemme totali 102000
Cacchio sei riuscito a conservare 102k? Io sto a 45k e mi ritenevo un risparmiatore prima di leggere il tuo commento :rickds:

Cacchio sei riuscito a conservare 102k? Io sto a 45k e mi ritenevo un risparmiatore prima di leggere il tuo commento :rickds:
Sisi , oggi usati 120 ticket blu! Conservo le gemme 102k

Ultima modifica:
Se mettessimo tutti i nostri ID nel primo post?

Mi servirebbe un aiuto per prendere la seconda copia della cintura di Balthier :asd:

Mi sta prendendo moltissimo come gioco, potendo fare tutte le quest che si vuole poi è una droga :rickds:

Il mio team adesso è Balthier, Terra e Edge :sisi: che ne pensate? O è meglio portare avanti tutti i pg?

Ieri ho fatto una mezza cagata, ho fuso una spada 5 stelle alla Falchion pensando fosse un'altra copia della Falchion ma non lo era :rickds::rickds::rickds:

ID: 913796120

Questo è il mio ID, se qualcuno vuole aggiungermi lo faccia pure :fiore:
Ora ti aggiungo! Il mio id è uguale al nick del forum!

Comunque ho Shiva lv 20! Ho usato i libri x2 piu ho il rank 101

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro