Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
grazie per il video. In effetti dal punto di vista di equipaggiamento io sto messo meglio del tizio del video, eppure non riesco..si vede che sono una pippa cosmica :asd:  

No no, di eiko avevo la 15Cp maxata, e ora ho la 35CP senza alcun LB, il problema è che quando utilizzo Smite tolgo pochi punti brv, dovrei maxarla ma non voglio spendere nulla per il momento. Comunque ci riprovo finchè non mi viene :sisi:  
Nemmeno io ho la 35 maxata, la mia ha solo 1 LB che non credo faccia tutta sta differenza sinceramente. Forse non hai passive decenti? Tipo uno Smite**? Quello aiuterebbe  :asd:

Secondo me se riprovi ce la fai, i personaggi ce li hai e Sephiroth è il miglior dps del gioco, i danni che fa sono enormi  :predicatore:  devi resettare finchè non azzecchi il round giusto; da notare nel video, ad esempio, ad un certo punto il manikin di Sephi ha 2k di BRV e al posto di fare Octoslash (che voleva dire morte certa) fa l'attacco Heartless Angel qualcosa, che leva totalmente la BRV del tuo pg ...quello è solo ****  :rickds:  chissà quante volte avrà riprovato sto tizio  :asd:

Nemmeno io ho la 35 maxata, la mia ha solo 1 LB che non credo faccia tutta sta differenza sinceramente. Forse non hai passive decenti? Tipo uno Smite**? Quello aiuterebbe  :asd:

Secondo me se riprovi ce la fai, i personaggi ce li hai e Sephiroth è il miglior dps del gioco, i danni che fa sono enormi  :predicatore:  devi resettare finchè non azzecchi il round giusto; da notare nel video, ad esempio, ad un certo punto il manikin di Sephi ha 2k di BRV e al posto di fare Octoslash (che voleva dire morte certa) fa l'attacco Heartless Angel qualcosa, che leva totalmente la BRV del tuo pg ...quello è solo ****  :rickds:  chissà quante volte avrà riprovato sto tizio  :asd:
Fatto! Ho riprovato parecchie volte il round giusto perché sennò facevo notte :asd: .

ho finito il tutto a 159 round e un’obbiettivo della missione è finire il tutto a 160 round :asd: mado per poco e non rientravo.

Fatto! Ho riprovato parecchie volte il round giusto perché sennò facevo notte :asd: .

ho finito il tutto a 159 round e un’obbiettivo della missione è finire il tutto a 160 round :asd: mado per poco e non rientravo.
Sei riuscito a fare lo score per le 500 gemme? Non è impossibile con il tuo team, devi ottimizzare la run  :sisi:

Sei riuscito a fare lo score per le 500 gemme? Non è impossibile con il tuo team, devi ottimizzare la run  :sisi:
Ho provato qualche run, ma più di qualche manciata di punti proprio non ci arrivo. totalizzare queil punti significa subire pochissimi punti hp, tutt'altro che facile.

Comunque non demordo, provo ancora qualche altra volta

Comunque domani si sbloccherà il lost chapter per Seymour, Sabin e Ace, con relativo banner

Ho provato qualche run, ma più di qualche manciata di punti proprio non ci arrivo. totalizzare queil punti significa subire pochissimi punti hp, tutt'altro che facile.

Comunque non demordo, provo ancora qualche altra volta

Comunque domani si sbloccherà il lost chapter per Seymour, Sabin e Ace, con relativo banner
Non dovrebbero essere troppo difficili con Sazh, ma senza ehm non saprei  :rickds:

Cmq in JP hanno revampato Zack, ora è top rankings nei tank e fa anche bei danni  :sisi:  però nulla di così OP come Rinoa o Golber per dire  :hehe:  mi aspetto che appena revampano Squall lo faranno bestiale  :asd:

Raga ho notato che le abilità passive delle armi brekkate al massimo non me le fa equipaggiare anche se ho lo spazio. Perché? Si equipaggiano in automatico?

Non dovrebbero essere troppo difficili con Sazh, ma senza ehm non saprei  :rickds:

Cmq in JP hanno revampato Zack, ora è top rankings nei tank e fa anche bei danni  :sisi:  però nulla di così OP come Rinoa o Golber per dire  :hehe:  mi aspetto che appena revampano Squall lo faranno bestiale  :asd:
Ho già perso le speranze. Lo hanno mega potenziato Zack! 

Raga ho notato che le abilità passive delle armi brekkate al massimo non me le fa equipaggiare anche se ho lo spazio. Perché? Si equipaggiano in automatico?
Se per esempio hai brekkato una 15CP, la sua abilità la puoi equipaggiare (e usare) anche se utilizzi un’altra arma. Se utilizzi esattamente quell’arma già brekkata, l’abilita non la puoi attivare semplicemente perché quella passive è già attiva grazie all’affinity. 

Ho già perso le speranze. Lo hanno mega potenziato Zack! 

Se per esempio hai brekkato una 15CP, la sua abilità la puoi equipaggiare (e usare) anche se utilizzi un’altra arma. Se utilizzi esattamente quell’arma già brekkata, l’abilita non la puoi attivare semplicemente perché quella passive è già attiva grazie all’affinity. 
Grazieeee

La EX di Lenna mi sta facendo sclerare, sto fermo a 43k  :asd:  devo trovare il modo di fare quei 1k in più  :sadfrog:

Raga ma com'è sta cosa che con cid ho pronto un danno da 18000 e quando faccio hp attack ne tolgo 3000? Parlo del boss nella coop. É una loro abilità?

Raga ma com'è sta cosa che con cid ho pronto un danno da 18000 e quando faccio hp attack ne tolgo 3000? Parlo del boss nella coop. É una loro abilità?
Hanno una barriera che dimezza il danno HP ricevuto, è un loro buff che dovresti dispellare (anche con Cid) il più in fretta possibile  :asd:

Cmq fatte le EX sia di Lenna che di Cid, con lo score massimo  :hehe:  Sazh Sephi King è un team distruttivo  :sard:

L’evento di Ridya è settato coi piedi.

con Ridya lv50 lv.cryst.34 sono praticamente inutile.

stessa identica cosa per gli altri 2 pg nonostante il boost.

la ex manco ci provo, leggo su Twitter di gente che si lamenta per la barra hp del boss pressoché infinita. 

Ormai mi tocca usare Sephiroth perché è l’unico a fare un danno decente visto che il boss ha una vita imho esagerata.

Ultima modifica da un moderatore:
L’evento di Ridya è settato coi piedi.

con Ridya lv50 lv.cryst.34 sono praticamente inutile.

stessa identica cosa per gli altri 2 pg nonostante il boost.

la ex manco ci provo, leggo su Twitter di gente che si lamenta per la barra hp del boss pressoché infinita. 

Ormai mi tocca usare Sephiroth perché è l’unico a fare un danno decente visto che il boss ha una vita imho esagerata.
In effetti anche io ho notato che ha una tonnellata di hp. I pg boostati miei non sono un granché.  Ho utilizzato kuja ma è molto più impegnativo degli altri

Ma le ex quando arrivano? Si sa qualcosa? Non mi ricordo dove, ma avevo letto una frase di un tizio che diceva di non spendere gemme per ridya perché è l ultima prima delle ex. Possibile?

In effetti anche io ho notato che ha una tonnellata di hp. I pg boostati miei non sono un granché.  Ho utilizzato kuja ma è molto più impegnativo degli altri

Ma le ex quando arrivano? Si sa qualcosa? Non mi ricordo dove, ma avevo letto una frase di un tizio che diceva di non spendere gemme per ridya perché è l ultima prima delle ex. Possibile?
Ni.

Nel senso: potrebbe essere, ma imho prima arriverà l’awakening lv, poi in un secondo momento le ex.

in teoria la prima ex dev’essere quella di Cloud, MA col fatto di aver deciso di far scegliere alla gente “social” i prossimi pg/eventi, Square ha sminchiato la tabella di marcia se guardiamo l’ordine di uscita dei pg jap.

Es. Deve ancora uscire Kefka e Zack.

dico “sminchiato” perché secondo me in jap Ridya è uscita quando alcuni pg avevano già il lv 60 (il che spiega la inspiegabile difficoltà dell’evento)

EDIT: copioincollo

awakening started around Nov in JP (around Kefka) and release in batches per month. LC starting from Krile will also have awakening release.EX weapon came out in Feb (between Rydia and Alisae) From Garnet onwards, all LC characters also release with their EX

c’ho azzeccato. L’awakening è arrivato con Kefka, che in Jap è arrivato PRIMA DI RYDIA, e probabilmente l’evento global non è stato corretto. Per quello che il boss ci sembra così difficile. Ripeto: con questa che si sono inventati la Square , cioè quella di poter scegliere l’uscita (anticipata) di certi pg ha sminchiato parecchie cose.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il rate lo hanno raddoppiato come nel jap o è sempre lo stesso? Le bossfight sono sempre "aspetta la summon e disintegra il boss" o c'è un minimo di strategia adesso?

Ma il rate lo hanno raddoppiato come nel jap o è sempre lo stesso? Le bossfight sono sempre "aspetta la summon e disintegra il boss" o c'è un minimo di strategia adesso?
Per il rate up credo toccherà aspettare l'anniversario, mi pare in JP lo misero in quel periodo (e con la prima EX).
Cmq si, la difficoltà si è alzata di molto e se non usi bene le skill/summon non passi  :ahsisi: il reset ormai è la norma, vedasi l'ultima Rydia EX  :asd:

Per il rate up credo toccherà aspettare l'anniversario, mi pare in JP lo misero in quel periodo (e con la prima EX).
Cmq si, la difficoltà si è alzata di molto e se non usi bene le skill/summon non passi  :ahsisi: il reset ormai è la norma, vedasi l'ultima Rydia EX  :asd:
Scusate l ignoranza ma cos'è il rate up?

Ma quindi se la prima ex coincide con l anniversario dobbiamo aspettare marzo? Sti caxx

Dubito fortemente che le ex escano a marzo, sammai usciranno a dicembre/gennaio.

Più importante è l’awakening, che dovrà uscire entro breve, senza questa le ex servono relativamente a poco.

imho uscirà con Kefka/Zack o per forza con il capitolo 11 ( cioè tra poco)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro