Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Io trovo faticoso potenziare le armi, ci vuole troppo.
Ho notato che facendo la storia in modalità difficile, ne danno abbastanza di pietre per potenziare armi/armature. Solitamente è quella parte di missione che richiede di finire la battaglia senza essere breakkato.

Hanno prolungato le preregistrazioni (???)Dove posso farlo?
Purtroppo no, hanno solo esteso la data entro cui poter prendere il premio per chi si era già preregistrato prima. Tuttavia hanno esteso anche il release campaign, ossia quel bonus che ti da 300 cristalli al giorno quando logghi.

Mmh, ok. Peccato.

Siccome per questo evento non voglio spendere nulla, ho provato ad utilizzare un ticket blu: mi è uscito fuori il bastone per Yuna 5 stelle

Che ciulo :asd:

[MENTION=125528]Markedge[/MENTION]

Eccoti un metodo più efficace per potenziare le armi:

In pratica:

1) Farma le armi 2 stelle dalla missione di Hope al capitolo 1 in modalità.

2) Porta queste armi a livello 5 senza limit-breakkarle. Ognuna di queste armi darà ben 550 punti esperienza (tieni conto che un cristallo 4 stelle ne da 500)

3) Una volta che ne hai una buona scorta, usale sulle armi che vuoi potenziare.

Ricordati che questo metodo funziona solo usando le armi 2 stelle, le armi 3 stelle danno direttamente 600 punti esperienza l'una.

Si, e con questo metodo geniale usi 1500 di exp per portare un'arma 2* al livello 5, arma che poi ti darà 550, di fatto hai buttato 1500 di exp per guadagnarne ben 450 :asd:

Ora, con sto metodo ci risparmi un bel po' di Gil, ma è una perdita di tempo infinita tra il farmare le armi 2* e tutta l' exp che butti nel cesso, per me non ne vale minimamente la pena a meno di voler alzare 15 armi contemporaneamente

Avrei dovuto specificare che era anche per risparmiare Gil, per me era scontato visto che sono un poveraccio :asd:

Avrei dovuto specificare che era anche per risparmiare Gil, per me era scontato visto che sono un poveraccio :asd:
Guarda, secondo me piuttosto che perdere le ere geologiche a farmare armi 2* ti apri le cycle quest del gold cactuar, ti spari un gilx2 e ti fai 8-9k a botta, nel frattempo livelli pure

Comunque è un non problema secondo me, allo stato attuale le armi al 35 non servono e più si va avanti più gil si faranno, procedere con quel grind è volersi male :asd:

Domanda, ma le microtransazioni sono invadenti ? :morristend:
Penso di no ma da f2p la roba devi sudartela, è virtualmente impensabile riuscire a trovare 4 copie delle armi che ti interessano senza spendere soldi(soprattutto quando usciranno armi più rare), quindi giù di powestones...

Comunque non so a voi ma a me la chimera lvl 70 fa il **** a spicchi, per un mio amico che ha sia Squall che Cloud con le armi al 35 è una passeggiata, a me sembra un muro invalicabile :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La chimera lv.70 l'ho finita a **** con Squall (arma lv.20), Cloud (arma lv.17) e WoL (arma lv. 20). Alla fine mi erano morti tutti tranne Squall che fortunatamente aveva la barra BRV piena e ha dato il colpo finale, ma se avessi perso il turno, la chimera mi avrebbe di sicuro killato.

Avevo provato prima con Squall, Yuna e Vanille, ma sono riuscito solo a portare la barra HP della Chimera a meno di metà vita. Forse un gruppo misto del tipo Squall, WoL e Vanille avrebbe funzionato meglio, soprattutto con il Dispel che risulta abbastanza utile contro i buff che durano 15 turni.

La chimera lv.70 l'ho finita a **** con Squall (arma lv.20), Cloud (arma lv.17) e WoL (arma lv. 20). Alla fine mi erano morti tutti tranne Squall che fortunatamente aveva la barra BRV piena e ha dato il colpo finale, ma se avessi perso il turno, la chimera mi avrebbe di sicuro killato. Avevo provato prima con Squall, Yuna e Vanille, ma sono riuscito solo a portare la barra HP della Chimera a meno di metà vita. Forse un gruppo misto del tipo Squall, WoL e Vanille avrebbe funzionato meglio, soprattutto con il Dispel che risulta abbastanza utile contro i buff che durano 15 turni.
Stessa identica situazione, ma avevo squall con pochi brv e la chimera me l’ha seccato. Party Cloud/Squall/WoL.

Forse Vanille cambierebbe la situazione, forse al posto di Cloud.

Comunque tostino come boss :asd:

Io ci sto provando con terra yuna vaan, quello che mi frega sono le fireball che tira che praticamente breakkano sempre, se mi breakka prende tanto di quel brave che non riesco più a starle dietro

Io ci sto provando con terra yuna vaan, quello che mi frega sono le fireball che tira che praticamente breakkano sempre, se mi breakka prende tanto di quel brave che non riesco più a starle dietro
Con WoL non dovresti avere problemi. Almeno così io ci riesco

Comunque la nuova arma di Cloud è una cagata così come tutto il banner, l'arma di Sazh non ne parliamo poi :asd:

L'unica decente è quella di Yda ma in mezzo a quelle due no, grazie :asd:

Carino il nuovo boss in co-op, ho droppato un paio di volte i cristalli grandi come ricompense extra.

Non capisco perché appena provo a potenziare le summon mi si blocca il gioco. Suggerimenti? A qualcuno capita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro