Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Fatta la Chimera al 70, partita letteralmente sul filo del rasoio

Ho usato WoL(50/40, arma 15), Squall(50/42, arma al 16) e Terra(47/40, arma al 18), sono addirittura riuscito a prendere la condizione di non farmi breakkare, peccato che mi è morto il WoL agli ultimi turni sennò pure quella del KO riuscivo a fare, per i turni e score non credo ci riuscirò mai, già è un miracolo che l'ho battuta con una squadra che è seriamente sottolivellata rispetto a come dovrebbe essere affrontato sto evento(tutti 50/50 e armi minimo al 20).

Comunque mi è piaciuto un sacco sto boss, bisogna pianificare ogni mossa o te lo ritrovi a 8k brave in mezzo secondo e a quel punto per me diventa ingestibile

Dove posso farmare quell'oggetto che sembrano 2 denti (per livellare ifrit)

Scusate se sono vago, ma non riesco a trovare ne immagine, ne nome di questo benedetto oggetto

Dove posso farmare quell'oggetto che sembrano 2 denti (per livellare ifrit)
Scusate se sono vago, ma non riesco a trovare ne immagine, ne nome di questo benedetto oggetto
minuto 7.20 in poi! ( Queste non le cerca più dal lv 10 in poi ) Non mi fa mettere il video ma solo il link mha

Ultima modifica:
minuto 7.20 in poi! ( Queste non le cerca più dal lv 10 in poi ) Non mi fa mettere il video ma solo il link mha

Perfetto, proprio quello che cercavo! Thx :fiore:

Vi aggiorno un po le mie statistiche

- Storia Finita con "Complete" fino al Capitilo 5

- Evento di Squall tutti con "Complete"

- Evento di Vanille tutto con "Complete" tranne ultimo livello

- Evento Ifrid tutto con "Complete" tranne il Chimera lv 70

- Evento dei Cristalli (Gialli, Blu, Grigi, Rossi, Verdi, Viola) tutti con "Complete"

- 4 Personaggi al lv 50 con cristalli al 50

- Rank lv 57 con Ifrid al 17

- Gemme 71367

Ultima modifica:
Sono riuscito a fare la chimera EX con la tutte le condizioni alla fine, ho scambiato WoL per Zidane ed andandoci di dps brutale sono riuscito ad ucciderla prima che diventasse ingestibile, mi ha aiutato molto il Cloud che mi ero portato come scorta, l'ha paralizzata per un turno

Cioè, con Zidane, Terra e Setzer(Liv 35/40, arma al 12)ho ucciso la chimera al 60 prima che tirasse il secondo attacco, ha giusto attaccato la prima volta e poi è morta :rickds:

Cioè, con Zidane, Terra e Setzer(Liv 35/40, arma al 12)ho ucciso la chimera al 60 prima che tirasse il secondo attacco, ha giusto attaccato la prima volta e poi è morta :rickds:
com'è Setzer? io l'ho provato poco e sinceramente non mi sembra un granzhè

com'è Setzer? io l'ho provato poco e sinceramente non mi sembra un granzhè
Abbastanza buono al momento, il debuff di fatto ammazza totalmente la chimera, farla ad EX penso sia una cazzata con Setzer dato che se tiri la prima skill quando lei sta tirando AoE non prende brave e dato che dura 3 turni non lo prende manco per la successiva Giant fireball, rendendola di fatto inoffensiva dato che puoi farla due volte sta cosa

Poi boh, io lo sto usando perché con 5 ticket ho trovato la sua arma e mi è sempre piaciuto il personaggio, ma credo che al momento siano praticamente tutti forti, ho letto che in jp non ha ancora ricevuto il livello 60 quindi non so come sarà in futuro

Mi consigliate un buon team per la missione di hoerba liv 50? Per ora ci sto provando con yuna y stola e vanille ma é piuttosto dura

Mi consigliate un buon team per la missione di hoerba liv 50? Per ora ci sto provando con yuna y stola e vanille ma é piuttosto dura
Al posto di Yshtola metti Hope o Terra, ma già con quel team dovresti farcela tranquillamente

Intanto usati 6 ticket(ne avevo 46, ne volevo 40 precisi) sul banner di Setzer, presa l'arma sua ed il fucile di laguna, che **** infinito :asd:

Domani conto di portare Ifrit al 20 finalmente, e sto quasi ad 1 milione nella co-op :sisi:

Abbastanza buono al momento, il debuff di fatto ammazza totalmente la chimera, farla ad EX penso sia una cazzata con Setzer dato che se tiri la prima skill quando lei sta tirando AoE non prende brave e dato che dura 3 turni non lo prende manco per la successiva Giant fireball, rendendola di fatto inoffensiva dato che puoi farla due volte sta cosaPoi boh, io lo sto usando perché con 5 ticket ho trovato la sua arma e mi è sempre piaciuto il personaggio, ma credo che al momento siano praticamente tutti forti, ho letto che in jp non ha ancora ricevuto il livello 60 quindi non so come sarà in futuro
La ex non l'ho ancora fatta purtroppo, ho qualche problemino perché ogni volta che mi secca rimane sempre con uno sputo di hp.

Quello che realmente mi frega è il suo regen di brave, non riesco a stargli dietro mannaggia.

Se mi dici che Setzer non è male, allora provo a livellarlo (anche se non ho la sua arma 4/5 stelle).

Comunque Con l'Ifrit sono arrivato al lv 13, entro la scadenza dovrei riuscire a farcela.

Superato la missione EX con WoL, Cloud e Squall. Ho tankato con WoL che, senza di questo imho è quasi impossibile, difatti è arrivato al KO quando alla chimera gli mancava uno sputo di vita. Se non avessi utilizzato Squall 50/50 friends non ce l’avrei fatta. Deluso però per le ricompense missione, la chimera non da assolutamente niente, neanche un materiale per lupgrade dell’Ifrit.

Ora con Ifrit sono arrivato al lv 18. Spero di finire in tempo, anche perché farmare tutti i materiali sta diventando pesantino.

Setzer come pg non è niente male, è piuttosto debole, ma la sua skill è molto forte. Peccato però che si possa utilizzare solo 2 volte (3 con i livellamenti dei cristalli?), quindi non credo che lo utilizzerò in futuro.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono fatto tutti i personaggi con i cristalli 40, gli altri tre con 50! Invece nel mondo delle illusioni sto farmando gli oggetti delle armi (rosse e blu)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro