Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Tutta quella roba esce in manco 20 giorni??

Minchia :asd:

Sinceramente speravo che mantenessero gli update bisettimanali, già adesso fare i 2kk di score nell'evento di Prishe mi sta pesando, se mettono altra roba addio :rickds:

Tutta quella roba esce in manco 20 giorni??Minchia :asd:

Sinceramente speravo che mantenessero gli update bisettimanali, già adesso fare i 2kk di score nell'evento di Prishe mi sta pesando, se mettono altra roba addio :rickds:
Sisi! Ieri ho finito il Coop dei 2 milioni. Comunque ho 129k gemme :paura:

- - - Aggiornato - - -

Qui gli eventi occhio allo spoiler ( se siete curiosi aprite)

Questo lunedi ( -1 giorni e 10 ore )

Up.. Aggiornato con giorni e ore

Più facile del previsto l'evento di Ramuh :morris82: il più difficile ė stato quello di Ifrid per ora

Passolo l'evento di Faris :l4gann: comunque ho Ramuh lv 20 :predicatore:
Minchia, di già? io sto ancora al lv 14. Con 111 SP non riesco a fare così tante quest. Credo che sia una delle poche cose se non l'unica che non sopporto del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Minchia, di già? io sto ancora al lv 14. Con 111 SP non riesco a fare così tante quest. Credo che sia una delle poche cose se non l'unica che non sopporto del gioco.
Sisi! Conta che ho 135 stamina poi oggi ero salito per il pg nuovo, 133+134+135 .Ieri pure ! comunque fate SP 30= lv 60 40 volte ed è fatta

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno ha capito in che consiste questo final fantasy portal app?
Io si ma non lo faccio! Allora fai cosi

- vai sulla home poi vai sull'ingranaggio e fai FF portal App , scarichi il gioco e devi arrivare a quel punteggio

Ultima modifica:
Che palle l'evento di Prishe più che altro, sto ancora a 400k, voglia di fare quel coso zero :asd:

Ho usato 5 ticket e beccato una 15cp di Penelo e la 35cp di Faris, che culo :rickds:

Ora devo sbloccarla e livellarla... Comunque troppe cose che si accavallano, io al momento dovrei fare Prishe+Faris+Ramuh, ci vuole troppo tempo per tutte ste cose

Io si ma non lo faccio! Allora fai cosi

- vai sulla home poi vai sull'ingranaggio e fai FF portal App , scarichi il gioco e devi arrivare a quel punteggio
Io ho provato a loggarmi, ma non ci riesco.

Ho ricontrollato non so quante volte sul sito ufficiale della Square, digito nell'app username e pass corrette eppure mi dice che sono errate quando in realtà non lo sono.

Ho provato anche a cambiare pass, ma niente...boh. Avete anche voi questo problema?

Che palle l'evento di Prishe più che altro, sto ancora a 400k, voglia di fare quel coso zero :asd:Ho usato 5 ticket e beccato una 15cp di Penelo e la 35cp di Faris, che culo :rickds:

Ora devo sbloccarla e livellarla... Comunque troppe cose che si accavallano, io al momento dovrei fare Prishe+Faris+Ramuh, ci vuole troppo tempo per tutte ste cose
Io ho finito Prishe l'altro ieri, ma devo dire che la quantità di contenuti 'sto giro è un po' troppa per essere gestita in così poco tempo, soprattutto quando lavori

Non so perché ma anche io trovo palloso l evento di priche, sono fermo da giorni a 600k e non ho voglia di continuarci. Io sono troppo sfigato con i tichet. Ne avevo 25 e non mi esce nemmeno un arma a 5 stelle, solo 3 a 4 stelle per penelo poi tutte ciofeche. Faccio un pull ed è lo stesso... arma a 5 per wol e basta.

Non mi ricordo vostri ID ! facciamo un elenco ? almeno possiamo giocare qualche volta

Ultima modifica:
Vi do un super consiglio! Per chi ha finito Ramuh al lv 20 fate cosi:

- Trials of Ramuh Parte 2 , vi chiederete cosa da ?

- Questo evento da oggetti per i Summon (Sylph e Alexander) ne da 10/20 ad incontro . Io ne ho 300\999

Ultima modifica:
Vi do un super consiglio! Per chi ha finito Ramuh al lv 20 fate cosi:
- Trials of Ramuh Parte 2 , vi chiederete cosa da ?

- Questo evento da oggetti per i Summon (Sylph e Alexander) ne da 10/20 ad incontro . Io ne ho 300\999
Lo avevo notato... infatti li sto farmando. Ho ramuh a liv 18. Molti oggetti a 999, l oggetto a 3 stelle esce più raramente.

Lo avevo notato... infatti li sto farmando. Ho ramuh a liv 18. Molti oggetti a 999, l oggetto a 3 stelle esce più raramente.
Per quello li fai il lv 50 lo da più rispetto al lv 60! Ultimo oggetto il più raro dico .

- Finito anche l'evento di Faris 2 milioni !

- Rank Massimo per il Global = 300 stamina per ora

- Rank Massimo per il Giappone = 500 stamina

Io sto a 97 di stamina, tengo il rank basso di proposito per sfruttare i reset con il rank up quando mi servono :asd:

Comunque io sto a 800k con Faris, la fight mi piace :sisi: Prishe niente da fare, fermo a 650k, mi sono decisamente rotto le palle di giocare contro la chimera, l'hanno inserita in TROPPI eventi, non ne posso più di vederla :asd:

Io sto a 97 di stamina, tengo il rank basso di proposito per sfruttare i reset con il rank up quando mi servono :asd:
Comunque io sto a 800k con Faris, la fight mi piace :sisi: Prishe niente da fare, fermo a 650k, mi sono decisamente rotto le palle di giocare contro la chimera, l'hanno inserita in TROPPI eventi, non ne posso più di vederla :asd:
Io invece quando c'è il X2 dei PG faccio almeno 8 rank al giorno! Tipo ora sono quasi 150 stamina !

Se vi serve una mano pure per salire velocemente di Stamina chiedete pure! Ah ho 700 oggetti per i due Summon . Per il reset di Stamina compra le boccette alla home

Ultima modifica:
Finito al 100% tutti gli eventi.

Ora aspetto Ramza. È un bel support da quello che ho visto sul tubo, quindi non sonse varrà la pena spendere un po’ di J per lui. Per adesso sto a 58270 j e 63 tickets.

Anche se mi sta sulle bolas, non vedo l’ora che esca Lighting, pg molto veloce con brv regen (se di acquisisce la sua arma a 35CP).

Per me il prossimo banner è proprio d'obbligo, Ramza e Zidane sono fighissimi già di loro come protagonisti dei loro rispettivi giochi, aggiungiamoci pure che sono dei personaggi forti qui, giusto ieri hanno aggiunto nel JP armi EX di Vaan e Zidane, e quella di quest'ultimo sembra molto buona

Per me il prossimo banner è proprio d'obbligo, Ramza e Zidane sono fighissimi già di loro come protagonisti dei loro rispettivi giochi, aggiungiamoci pure che sono dei personaggi forti qui, giusto ieri hanno aggiunto nel JP armi EX di Vaan e Zidane, e quella di quest'ultimo sembra molto buona
Cosa sono le armi ex?

Cosa sono le armi ex?
Quelle più forti Delle 35cp che poi verranno aggiunte. Oltre ad avere più cp e statistiche più alte danno al personaggio una skill ex che funziona tipo le summon, ha una barra e si carica, però a differenza Delle summon può essere utilizzata più volte in battaglia. Tipo questa di Zidane mi pare che fa un attacco brv+hp abbastanza potente e lancia il nemico in aria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro