Giochi Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Ho 30 PG al lv 50 :ahsisi:All'evento di Sabin c'è Rem bellezza ho la sua arma 15CP al massimo colore platino :predicatore:

Slyph Quasi lv 20 :paura:

Chocobo Quasi lv 18:paura:
Io ne ho 35 livello 50 fra cui 20 di loro livello 50 anche i cristalli. Gli altri intorno ai 35 40.

Levatemi una curiosità, guardando il database

noto che banner dei recenti eventi jp dei personaggi ci sono sia le armature che le armi. invece che 2 armature come adeso, danno 1 armatura e 1 arma?

Levatemi una curiosità, guardando il database noto che banner dei recenti eventi jp dei personaggi ci sono sia le armature che le armi. invece che 2 armature come adeso, danno 1 armatura e 1 arma?
Sisi, danno sia l'armatura che l'arma del PG ! Qua da noi se ne parlerà nel 2019:ahsisi:

Ultima modifica:
Ma daranno solamente 1 sola armatura, non 2 armature +l’arma, giusto?

Bella l'arma EX di Tidus però non mi convince! La metto nella media :ahsisi:

Stanotte evento di Sabin! La mia Rem ė pronta :sisi:

Evento di Sabin più facile del previsto! Lv 70 in coop in 14 turni :ahsisi:

Comunque il Rank msssimo nel global attualmente con Sabin è 250 non 350 :patpat: in Giappone è 500 :ahsisi:

Ultima modifica:
Evento di Sabin più facile del previsto! Lv 70 in coop in 14 turni :ahsisi:
Comunque il Rank msssimo nel global attualmente con Sabin è 250 non 350 :patpat: in Giappone è 500 :ahsisi:
Si, finchè ti ritrovi con un party decente credo si riesca a finire in pochi turni, ma io fino ad adesso ho trovato solamente delle pippe cosmiche che continuano ad utilizzare Ramuh quando basterebbe solamente leggere che i mob resistono all'elettricità :facepalm: boh, davvero. A volte ho il sospetto che siano dei troll

Si, finchè ti ritrovi con un party decente credo si riesca a finire in pochi turni, ma io fino ad adesso ho trovato solamente delle pippe cosmiche che continuano ad utilizzare Ramuh quando basterebbe solamente leggere che i mob resistono all'elettricità :facepalm: boh, davvero. A volte ho il sospetto che siano dei troll
Se vuoi ci sono dalle 20 e 45 in poi (io zero campanelle)

Ditemi se sbaglio!

Quando usciranno le EX e io prenderò solo una volta l'arma , dopo posso breaccarla con il power Stone? Attualmente ne ho 5

- - - Aggiornato - - -

Fatta! Uso WoL perché è l’unico decente che ho dei 3 :sisi:
Mi dice manutenzione :paura:

Ditemi se sbaglio!
Quando usciranno le EX e io prenderò solo una volta l'arma , dopo posso breaccarla con il power Stone? Attualmente ne ho 5

- - - Aggiornato - - -

Mi dice manutenzione :paura:
Beh, in teoria credo di sì.

Comunque si, è in manutenzione:l4gann:

Beh, in teoria credo di sì.
Comunque si, è in manutenzione:l4gann:
Hai un'arma 35 CP? Puoi provare se dal Break 1 al 2 ci vogliono 4 Power Stone ? Perché se è così mi faccio la scorta :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro