ah e si può fare lo stesso per la co-op online?Andando avanti recluti altri due componenti per il party, per un totale di 4. :mah:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah e si può fare lo stesso per la co-op online?Andando avanti recluti altri due componenti per il party, per un totale di 4. :mah:
La coop resta sempre limitata a 2. :mah:ah e si può fare lo stesso per la co-op online?
Non intendevo letteralmente cosa significa1. Lupo solitario2. C'ho giocato 2 orette ed era composto da 2, non so se si può avere da 4 ma credo di no.
3. Si
4. Vedendo le recensioni sembrerebbe di si
È un talento assegnabile ai personaggiNon intendevo letteralmente cosa significaintendo nel gioco, cos'è una modalità? in cosa consiste?
grazie comunque ;p
Anche io non sono mai stato un amante del combat a turni ma in questo gioco non puoi non amarlo talmente è fatto bene.Vuoi un consiglio? Regalaglielo quando scende di prezzo: io faccio sempre così e alla fine mi danno sempre ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Però ho letto in giro che è stato ottimizzato coi piedi e il combat fa schifo... Mi è calato l'hype di brutto, una delusione dentro che non ti dico...
ah perdonami, avendoci giocato pochissimo non l'avevo vista e pensavo fosse una frase trovata in un dialogo... effettivamente mi sembra strano che non sapessi la traduzioneNon intendevo letteralmente cosa significaintendo nel gioco, cos'è una modalità? in cosa consiste?
grazie comunque ;p
Lone wolf è un talento particolare e va assegnato ad entrambi i personaggi del team perché ti impedisce di reclutare nuovi compagni limitando la tua squadra a soli due membri. Tuttavia il talento aumenta gli hp del personaggio del 80% e raddoppia i punti abilità ricevuti ad ogni lvl up. Inoltre ti garantisce due action points in più ogni turno durante i combattimenti.Non intendevo letteralmente cosa significaintendo nel gioco, cos'è una modalità? in cosa consiste?
grazie comunque ;p
Metti bully al pg con arma a due mani, non appena knocky l'avversario gli fai tanti di quei danni che non hai idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLone wolf è un talento particolare e va assegnato ad entrambi i personaggi del team perché ti impedisce di reclutare nuovi compagni limitando la tua squadra a soli due membri. Tuttavia il talento aumenta gli hp del personaggio del 80% e raddoppia i punti abilità ricevuti ad ogni lvl up. Inoltre ti garantisce due action points in più ogni turno durante i combattimenti.
- - - Aggiornato - - -
Imho rende il gioco più difficile, infatti ci sto mettendo un po' a trovare una combinazione buona (mi son rotto di fare sempre guerriero ignorante + mago). Ora sto testando un healer+summon con ranger+summon entrambi con spell che applicano lo status "slowed" ai nemici in modo da ridurre i loro AP e sfruttare il talento Bully (+50% ai danni contro nemici slowati, a terra, storditi ecc). Il tutto con midnight oil + freccia infuocata per le situazioni incasinate. Per ora sembra funzionare, vedremo più avanti nel gioco.
Ya, changelog:Aggiornamento di 200 mega intanto.Ogni giorno c'è un update.
Hello everybody,
As we enter the weekend, here's an update that should solve several problems some of you have been experiencing.
- Fix for wrong alignments (this should also fix existing save games). This for instance solves the problems with the bone totem in the Luculla Mines.
- Local chat is auto-enabled
- Greatly reduced memory usage for Win32 systems. This should lead to more stability.
- Fixed crash when a destroyed item was still in the skillbar
- Fixed a rare crash on level swap
- Fixed a crash when crafting in two inventories at the same time
- Fixed a crash when disarming trap while it detonates
- Fixed a crash for fleeing while invisible
- Fixed graphical artefacts on characters on the Mac version
- Fixed low-res terrain textures
- Fixed crash in multiplayer menu
- Disabled casting a skill when another is busy
- Teleport will now ignore the teleported item for AI grid checks
- No combines anymore in the trade window
- Added Staff of Magus to all henchman
- Fixed rare crash when summoning
- Better feedback for item combinations
- Fixed fleeing with a summon
- Changed font color in dialogs for better readability
- Added missing people to the credits
Divinity Engine Toolkit changes
- Fixed some exceptions
- Fixed terrains not showing up when loading levels from the main game
We also posted 7 tutorial videos [http://www.larian.com] on the Larian forums that will help you understand the things you can do with the toolkit. More videos are incoming.
Potrai creare intere campagne. Ma la cosa più bella è che nelle campagne custom la coop sarà per un massimo di 6 giocatori.Ma come funzionerà l'editor?Si potranno creare Dungeon da condividere online?
Ho risolto
il puzzle delle colonne con gli elementi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che spettacolo, se non volete rovinarvi la soluzione non andate oltre.
Avevo mollato quell'angolo con i forgiati sino a che non avessi imparato Rain, oggi ho deciso di spendere un po' di dindi per comprare lo skillbook [L'effetto grafico è eccezionale per inciso]. Arrivato li' mi son ritrovato con una nuova botola ed un dungeon simile all'altro, stesso colonnato di fronte. Al che ho capito, ho splittato in due [2x2] il gruppo e TAC, ecco spuntare i due tizi che altri non erano che Roderick e Scarlett stessi giusto? Non ho ben compreso perchè son comparsi dei cloni, ma credo che non abbiano proprio dato una spiegazione. In caso contrario, correggetemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ricordo male c'è una filastrocca che dice che se vuoi proseguire devi affrontare il tuo opposto o una roba del genere, non ricordo dove leggerla però.
Il team mage summoner + ranger sta funzionando alla grandissima. Se la fight viene preparata bene manco si avvicinano i nemici e le freccie speciali fanno il loro sporco dovere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che userò questa combo per andare avanti.