The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,400
In in due giorni ho fatto qualche piccolo passo in avanti, assurdo quanto sia addicting come titolo nonostante i progressi si contino davvero sulle dita di una mano ad ogni playthrough. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre nel lato ovest di Cysael
Per l'ennesima volta, lo ripeto. E' un miracolo, il non plus ultra dei GDR. :mah:
Ho risolto il mistero del faro, nella boss fight con il Ghoul cicciuto ho wipato per una quindicina di volte. Al sedicesimo tentativo son riuscito miracolosamente a resistere, tirar giu' tutti i servi e, pian piano, ad abbatterlo. Alla fine era rimasto in burning e con un quarto di vita. Non vi dico i miss di Roderick e Madora, roba da mettersi le mani nei capelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Son rimasto con la sola Scarlett a fine fight, ha quasi shottato l'intero party da solo in 4 turni circa.
Per quanto i due legionari rimasti in vita, ho mentito garantendogli il ritorno a caso. Me la son giocato con sasso, carta forbice visto che da un lato c'era la volontà di proseguire come sempre nei GDR, bontà everywhere. Dall'altro, dopo una fight cosi' pazzesca mi rompeva il cazz non ricevere i meriti. :mah:
Alla fine ha vinto la menzogna, forse è anche un bene che sia andata cosi'. E' assurdo mettere sul piatto il ritorno a casa affiancato ad una missione suicida, legionari del *****.
Son rimasto con la sola Scarlett a fine fight, ha quasi shottato l'intero party da solo in 4 turni circa.
Per quanto i due legionari rimasti in vita, ho mentito garantendogli il ritorno a caso. Me la son giocato con sasso, carta forbice visto che da un lato c'era la volontà di proseguire come sempre nei GDR, bontà everywhere. Dall'altro, dopo una fight cosi' pazzesca mi rompeva il cazz non ricevere i meriti. :mah:
Alla fine ha vinto la menzogna, forse è anche un bene che sia andata cosi'. E' assurdo mettere sul piatto il ritorno a casa affiancato ad una missione suicida, legionari del *****.
ho salvato l'archeologo, scortandolo al King Crab. A proposito, devo ancora parlarci...l'avevo dimenticato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ed inoltre ho scoperto una botola "segreta" con un puzzle all'interno. Le 4 colonne con i simboli degli elementi in cima. Non l'ho ancora risolto, ho una mezza idea ma non posso ancora metterla in atto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed inoltre ho scoperto una botola "segreta" con un puzzle all'interno. Le 4 colonne con i simboli degli elementi in cima. Non l'ho ancora risolto, ho una mezza idea ma non posso ancora metterla in atto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif