UFFICIALE PC Divinity: Original Sin | Enhanced Edition disponibile! | Tradotto in italiano |

Pubblicità
I ragazzi della traduzione sono al 90% e stanno iniziando il beta testing. Visto che vogliono fare con calma e senza troppe pressioni non hanno annunciato una data di rilascio. Secondo me verso gennaio febbraio
This. Verrà fuori tramite update per il gioco da steam.

Preso qualche giorno fa GOG e provato poco va. Ma...ma...sto gioco sembra *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La CPU è arrivata massimo a 71°C. Quando devo preoccuparmi? La GPU si è mantenuta sui 59°C

PS: Gioco su di un laptop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Pensate che programmi come Speedfan o una base come questa http://www.amazon.it/Lavolta-Supporto-Raffreddamento-Notebook-Portatile/dp/B00CPBEGD4/ref=sr_1_7?s=pc&ie=UTF8&qid=1417809434&sr=1-7 possano aiutarmi? La CPU quando navigo in rete e con tutto chiuso sta sui 60/65°C massimo

Problemi di surriscaldamento li ho solo con questo titolo e DA:O, mentre titoli come ME3 e FC3 non mi danno problemi :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso qualche giorno fa GOG e provato poco va. Ma...ma...sto gioco sembra *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa CPU è arrivata massimo a 71°C. Quando devo preoccuparmi? La GPU si è mantenuta sui 59°C

PS: Gioco su di un laptop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Pensate che programmi come Speedfan o una base come questa http://www.amazon.it/Lavolta-Supporto-Raffreddamento-Notebook-Portatile/dp/B00CPBEGD4/ref=sr_1_7?s=pc&ie=UTF8&qid=1417809434&sr=1-7 possano aiutarmi? La CPU quando navigo in rete e con tutto chiuso sta sui 60/65°C massimo

Problemi di surriscaldamento li ho solo con questo titolo e DA:O, mentre titoli come ME3 e FC3 non mi danno problemi :morristend:
Non preoccuparti sono temperature normali in modalità gioco con un laptop. Una basetta di raffreddamento non guasta mai però sappi che non fanno miracoli, solo un paio di gradi in meno.

Non preoccuparti sono temperature normali in modalità gioco con un laptop. Una basetta di raffreddamento non guasta mai però sappi che non fanno miracoli, solo un paio di gradi in meno.
Grazie mille, ora sono più tranquillo. Quando lo provai in estate arrivò a 79°C e decisi di lasciarlo perdere. Con DA:O creai dei piloni di sollevamento con le custodie dei DVD e la temperatura calava notevolmente, ma era scomodissimo giocarci :rickds:

Solitamente a quali temperature bisogna preoccuparsi?

PS: La OST è figherrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena preso a 11 euri .... sembra davvero figo ... con questo e wastelands 2 a 8 euro penso di essermi sistemato a poco prezzo per un periodo di tempo davvero ampio :kappe:

Alla fine non ho resistito nell'aspettare la traduzione italiana e l'ho iniziato! Ho deciso di virare sul Ranger (adoro l'arco) e sulla Enchanter, che assieme alla Witch mi attirava molto. Al momento è un party "ranged" e spero di non avere difficoltà prima di incontrare un PG melee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Uno degli arcieri presenti con il boss nel dungeon del tutorial mi ha fatto fuori Scarlett e ho ricaricato per non dover usare la pergamena di resurrezione :rickds:

Elettrificando l'acqua e facendo fuori per primi gli arcieri non ho avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo lo scontro, sopra il riquadro del mio PG che compare in basso (accanto ai tasti di scelta rapida) è comparso un omino in armatura e la spada è gialla. Sapreste dirmi cosa vuol dire? In giro non ho trovato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Alla fine non ho resistito nell'aspettare la traduzione italiana e l'ho iniziato! Ho deciso di virare sul Ranger (adoro l'arco) e sulla Enchanter, che assieme alla Witch mi attirava molto. Al momento è un party "ranged" e spero di non avere difficoltà prima di incontrare un PG melee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: Uno degli arcieri presenti con il boss nel dungeon del tutorial mi ha fatto fuori Scarlett e ho ricaricato per non dover usare la pergamena di resurrezione :rickds:

Elettrificando l'acqua e facendo fuori per primi gli arcieri non ho avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo lo scontro, sopra il riquadro del mio PG che compare in basso (accanto ai tasti di scelta rapida) è comparso un omino in armatura e la spada è gialla. Sapreste dirmi cosa vuol dire? In giro non ho trovato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Anche io nella mia prima run scelsi un archer (se poi tra l'altro, ti intripperai con la fabbricazione di frecce speciali ti divertirai un sacco) ed una Witch che, a mio avviso, dovrebbe comparire in qualsiasi party ben strutturato: la skill Witchcraft presenta incantesimi di buff e debuff che possono notevolmente sbilanciare le sorti del combattimento a tuo favore.

E' il primo rpg dopo innumerevoli altri, nel quale ritenga senza ombra di dubbio un party basato esclusivamente su combattenti ranged, il migliore in assoluto. La guerriera a due mani che ho avuto per tutta la mia prima run era il personaggio che mi comportava più "problemi" rispetto agli altri: molte morti, a volte poco danno inflitto. Sinceramente, penso che un party formato da una witch e tre maghi specializzati nelle quattro skill "elementali" (Hydrosophist, Pyrokinetic, ecc....) sia la macchina da guerra definitiva. Il gioco ovviamente ti da la possibilità di sperimentare diverse build (anche ibride) e, per un rpg coi controcàzzi come D:OS, il divertimento deriva in parte anche da questo. Nella prossima run vorrei costruire una build ladro/assassino che non ho ancora provato.

Se Divinity fosse stato sviluppato da Bioware e prodotto, diciamo a caso, dalla EA, sarebbe idolatrato (giustamente) come uno dei giochi di ruolo migliori della storia.

Riferimenti ad rpg vincitori di Awards è completamente casuale eh.

E sì, l'OST è davvero meravigliosa.

Dopo lo scontro, sopra il riquadro del mio PG che compare in basso (accanto ai tasti di scelta rapida) è comparso un omino in armatura e la spada è gialla. Sapreste dirmi cosa vuol dire? In giro non ho trovato niente
Se ricordo bene significa che l'arma in uso si sta rompendo, per cui la devi riparare usando un martello apposito, con il personaggio che ha il livello di Blacksmithing più alto degli altri possibilmente.

Anche io nella mia prima run scelsi un archer (se poi tra l'altro, ti intripperai con la fabbricazione di frecce speciali ti divertirai un sacco) ed una Witch che, a mio avviso, dovrebbe comparire in qualsiasi party ben strutturato: la skill Witchcraft presenta incantesimi di buff e debuff che possono notevolmente sbilanciare le sorti del combattimento a tuo favore.
E' il primo rpg dopo innumerevoli altri, nel quale ritenga senza ombra di dubbio un party basato esclusivamente su combattenti ranged, il migliore in assoluto. La guerriera a due mani che ho avuto per tutta la mia prima run era il personaggio che mi comportava più "problemi" rispetto agli altri: molte morti, a volte poco danno inflitto. Sinceramente, penso che un party formato da una witch e tre maghi specializzati nelle quattro skill "elementali" (Hydrosophist, Pyrokinetic, ecc....) sia la macchina da guerra definitiva. Il gioco ovviamente ti da la possibilità di sperimentare diverse build (anche ibride) e, per un rpg coi controcàzzi come D:OS, il divertimento deriva in parte anche da questo. Nella prossima run vorrei costruire una build ladro/assassino che non ho ancora provato.

Se Divinity fosse stato sviluppato da Bioware e prodotto, diciamo a caso, dalla EA, sarebbe idolatrato (giustamente) come uno dei giochi di ruolo migliori della storia.

Riferimenti ad rpg vincitori di Awards è completamente casuale eh.

E sì, l'OST è davvero meravigliosa.

Se ricordo bene significa che l'arma in uso si sta rompendo, per cui la devi riparare usando un martello apposito, con il personaggio che ha il livello di Blacksmithing più alto degli altri possibilmente.
Grazie mille, anche se di integrità ha 60/80 :morristend:

Ho evitato la Witch perchè ho letto nella recensione che nelle prime ore di gioco si incontrano un guerriero ed un mago, quindi ho preferito fare un party più "variegato". La telecinesi della Enchanter è molto utile perchè permette di allontanare i nemici o posizionarli appositamente (lanciai il boss sulla pozza elettrificata e fu paralizzato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille, anche se di integrità ha 60/80 :morristend:Ho evitato la Witch perchè ho letto nella recensione che nelle prime ore di gioco si incontrano un guerriero ed un mago, quindi ho preferito fare un party più "variegato". La telecinesi della Enchanter è molto utile perchè permette di allontanare i nemici o posizionarli appositamente (lanciai il boss sulla pozza elettrificata e fu paralizzato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con la Telecinesi, prova a "buttare" un nemico addosso ad un altro. Perderanno energia entrambi :kep88:

Con la Telecinesi, prova a "buttare" un nemico addosso ad un altro. Perderanno energia entrambi :kep88:
Figata. Lo proverò sicuramente.

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

Mi hanno scelto per la beta della versione italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi hanno scelto per la beta della versione italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi raccomando con i feedback, i titoli Larian son molto ironici e fanno affidamento su una vasta gamma di modi di dire e citazioni. Sarebbe un peccato perdere tutto ciò per via di una localizzazione poco curata. :mah:

Io mi stavo annoiando nella prima città, anche a causa dell'inglese non semplicissimo. Poi, però, esploro un pò e...il sistema di combattimento è *** :ivan:

C'è da dire, però, che spesso mi imbatto in nemici troppo forti :(

Mi raccomando con i feedback, i titoli Larian son molto ironici e fanno affidamento su una vasta gamma di modi di dire e citazioni. Sarebbe un peccato perdere tutto ciò per via di una localizzazione poco curata. :mah:
Secondo alcuni tester pare che traduzione sia davvero fatta bene

- - - Aggiornato - - -

Grande, dagli una mano mi raccomando.. che divinity mi sta aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io mi stavo annoiando nella prima città, anche a causa dell'inglese non semplicissimo. Poi, però, esploro un pò e...il sistema di combattimento è *** :ivan:C'è da dire, però, che spesso mi imbatto in nemici troppo forti :(
Se sono già di due livelli in più di te, lascia perdere

Se sono già di due livelli in più di te, lascia perdere
Anche se sono di livello mio, trovo gruppi di 6/8 nemici. Sono costretto ad ucciderne 2/3, scappare e tornare ad uccidere gli altri perchè le cose si mettono male. Ho l'unico PG melee che muore che è una meraviglia. Ho poche Resurrection Scroll, ma per fortuna ho visto che costano poco. Carissime, invece, le pozioni.

Iniziato, non voglio aspettare la traduzione anche perchè frequentando lingue occidentali "dovrei" conoscere l'inglese:asd:

Arrivato appena appena a ceyseal, l'inglese l'ho capito tutto con l'aiuto di google translate su alcuni termini gergali (nab ad esempio) però alcuni termini (detti soprattutto dal wyzard alle porte della città) non li ho mai visti e non ho riscontri nemmeno cercandoli su google. Qualche consiglio o sito per conoscerne il significato?

Inoltre, ho scelto il knight e la enchanter, sono avanzato di livello e non so dove mettere il punto skill per la enchanter dato che non riesco a vedere nemmeno le abilità che andrei a sbloccare nella relativa classe, qualche consiglio?

Nei maghi è sempre utile pompare l'intelligenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me le linee guida sono queste:

-Tank: forza e poi un pò di velocità

-Mago: intelligenza e poi un pò di velocità

-Ranger: destrezza e poi di tanto in tanto un punto a velocità e percezione

Io sono alla

Luculla Forest.
Ma sbaglio o l'area è mal bilanciata? Io sono di livello 10 (ho fatto quasi tutto a Cyseal), ma mi ritrovo nemici di livello 12/14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

PS: Una missione credo che sia bloccata:

ho fallito il minigioco con il becchino di Cyseal (l'avevo fatto nelle prime ore di gioco) e ora non posso proseguire la quest della pecora smarrita
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Nei maghi è sempre utile pompare l'intelligenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me le linee guida sono queste:

-Tank: forza e poi un pò di velocità

-Mago: intelligenza e poi un pò di velocità

-Ranger: destrezza e poi di tanto in tanto un punto a velocità e percezione

Io sono alla

Luculla Forest.
Ma sbaglio o l'area è mal bilanciata? Io sono di livello 10 (ho fatto quasi tutto a Cyseal), ma mi ritrovo nemici di livello 12/14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

PS: Una missione credo che sia bloccata:

ho fallito il minigioco con il becchino di Cyseal (l'avevo fatto nelle prime ore di gioco) e ora non posso proseguire la quest della pecora smarrita
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
non parlo delle stats ma delle skill, cioè quelle che sbloccano altre classi di magia o abilità.

non parlo delle stats ma delle skill, cioè quelle che sbloccano altre classi di magia o abilità.
Ah ecco, fail :rickds:. Considera che anche mettendo punti, per imparare nuove magie comunque ti servono i libri. Il punto ti aumenta solo il numero di magie imparabili. Io comunque ho sviluppato pyrokinetic e geomancer, tanto comunque per mettere il secondo punto ad una determinata skill devi salire di parecchi livelli, quindi al posto di sprecarli in abilità di dubbia utilità, ho investito nelle scuole di magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che hai l'enchanter, aumenta anche Telekinesis :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro