UFFICIALE PC Divinity: Original Sin | Enhanced Edition disponibile! | Tradotto in italiano |

Pubblicità
Quali sono i cambiamenti della Enhanced Edition allora?:unsisi:

Quali sono i cambiamenti della Enhanced Edition allora?:unsisi:
Sono molti e considerevoli, se vai sulla pagina steam è tutto ben spiegato..

Le prime che mi vengono in mente sono innanzitutto il doppiaggio completo di qualsiasi dialogo/personaggio (anche tutti gli animali) che è una gran cosa, pulito e rifinito a livello grafico e di ottimizzazione, telecamera modificata, ora si può ruotare a 360° col pulsante centrale del mouse, supporto completo al pad, co-op locale splitscreen (solo con pad), miglior bilanciamento del gioco -anche del loot-, due nuovi livelli di difficoltà, nuovi oggetti e armi, nuovi personaggi, nuove skill, svariate modifiche alla storia principale più nuove aggiunte e un nuovo finale alternativo, dual welding, le granate (che sono davvero fantastiche) , nuovi effetti per alcune skill e molto altro ancora.

Basta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio a scavare tombe a caso se vi va bene trovare non morti altrimenti verrete inceneriti all'istante

Non le dà più lui.
Dove ci sono le tende della legione (a sinistra della caserma di Aureus) c'è un banco con un nuovo npc che funge da amministratore della legione, le dà lei quelle 3 quest
Grazie =)

E l'elettricità come si ... Puff? XD

Ho ricominciato una nuova run facendomi uno dei due pg mago ... Abbastanza sgravo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Occhio a scavare tombe a caso se vi va bene trovare non morti altrimenti verrete inceneriti all'istante
sempre F5 prima di scavare qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piccola domanda ragazzi...ma quelle cavolo di bombe?che siano d'acqua,olio,veleno e quant'altro...ma serve una determinata stats per lanciarle?:morristend:il mio druido(EDIT:ndò l'ho visto un druido in divinity solo io lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...volevo dire chierico) le lancia completamente a caso:rickds:indico un punto e le lancia tipo 7-8 metri a destra o sinistra:paura:

Ho appena sconfitto

Braccus Rex.
Dopo averlo sconfitto ho visto un forziere ma non riesco ad aprirlo! Sembra ci voglia la chiave =(. Ha un

lucchetto viola sul davanti!

bon sembra proprio che l'abbiano davvero sistemato dal punto di vista tecnico... sono a cyseal e con il vecchio divinity iniziavano i problemi di fps dopo 20-30 minuti di gioco ... ora no

Ragazzi una domanda,

ma se sconfiggo il mostro meccanico senza telecomando , la missione dei magnifici 5 come la concludo? Dove li trovo i 5 sopravvissuti?

Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda, ma se
sconfiggo il mostro meccanico senza telecomando , la missione dei magnifici 5 come la concludo? Dove li trovo i 5 sopravvissuti
?

Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk

nella prigione della Legione

Ehm ... Usate gli spoiler pls

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno che l'ha giocato pure nella versione liscia concorda con me che sta difficoltà tattica non è poi così esagerata?

Io a memoria avevo penato di più a difficile su OS liscio...o forse saran le build che sto sviluppando a sto giro?!chissà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

interessante.. necessita di essere aggiornata ad ogni patch? non è che puoi linkare la pagina della mod?

interessante.. necessita di essere aggiornata ad ogni patch? non è che puoi linkare la pagina della mod?
Non so, non sono uscite patch da quando l'ho installata e nelle faq alla tua domanda c'è un bel "boh" come risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque il procedimento è una stupidata, ci vuole un secondo a rifarlo nel caso una patch te lo cancellasse.

Qui il tipo che ha postato la guida riporta il forum di Larian come fonte della mod, btw: http://larian.com/forums/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=573822#Post573822

In realtà si è scoperto che per installare la mod della corsa non serve tutta la menata che ho linkato ieri, ma basta incollare due file nella cartella del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://imgur.com/a/pGkuk

Sorry. Funziona in entrambi i modi comunque, solo questo è meno invasivo e più facilmente disinstallabile.

qualcuno puo' linkarmi una guida su varie ed eventuali build per i miei pg ? é un gioco abbastanza punitivo sotto questo aspetto e non vorrei fare schifezze come nella mia prima run

In realtà si è scoperto che per installare la mod della corsa non serve tutta la menata che ho linkato ieri, ma basta incollare due file nella cartella del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://imgur.com/a/pGkuk

Sorry. Funziona in entrambi i modi comunque, solo questo è meno invasivo e più facilmente disinstallabile.
Grazie oni! :morris82:

completamente in scimmia per divinity, tutte le impressioni negative del mio primo approccio al gioco (una run di una 10ina di ore) sono completamente scomparse con questa enhanced che ha sistemato il problema dei frame .... fallout é andato in secondo piano, potevo decisamente aspettare di prenderlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro