- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Quali sono i cambiamenti della Enhanced Edition allora?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono molti e considerevoli, se vai sulla pagina steam è tutto ben spiegato..Quali sono i cambiamenti della Enhanced Edition allora?![]()
Grazie =)Non le dà più lui.
Dove ci sono le tende della legione (a sinistra della caserma di Aureus) c'è un banco con un nuovo npc che funge da amministratore della legione, le dà lei quelle 3 quest
sempre F5 prima di scavare qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOcchio a scavare tombe a caso se vi va bene trovare non morti altrimenti verrete inceneriti all'istante![]()
Ragazzi una domanda, ma se?sconfiggo il mostro meccanico senza telecomando , la missione dei magnifici 5 come la concludo? Dove li trovo i 5 sopravvissuti
Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk
Non so, non sono uscite patch da quando l'ho installata e nelle faq alla tua domanda c'è un bel "boh" come risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque il procedimento è una stupidata, ci vuole un secondo a rifarlo nel caso una patch te lo cancellasse.interessante.. necessita di essere aggiornata ad ogni patch? non è che puoi linkare la pagina della mod?
Grazie oni! :morris82:In realtà si è scoperto che per installare la mod della corsa non serve tutta la menata che ho linkato ieri, ma basta incollare due file nella cartella del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://imgur.com/a/pGkuk
Sorry. Funziona in entrambi i modi comunque, solo questo è meno invasivo e più facilmente disinstallabile.