UFFICIALE PC Divinity: Original Sin | Enhanced Edition disponibile! | Tradotto in italiano |

Pubblicità
Alla fine ce l'ho fatta, e che cazzata:

A casa di Evelyn ho trovato il suo diario e da lì mi è stato indicato il punto della mappa dove trovarla, e controllando un'ultima volta nello studio medico ho trovato il suo zaino dove c'è la chiave di casa sua, quindi senza bisogno di sfondare la porta. Inoltre avevo convinto il cane di Jake a darmi una pista portandogli qualcosa che appartenesse ai sospettati, ma quella dinamica non mi è stata sufficientemente chiara. L'altra cosa strana è che non ho mai trovato il ciondolo per superare la barriera sotto la chiesa, eppure sono riuscito a parlare a Thelryon e quindi a sbloccare l'avanzamento di missione. Lì sotto c'è qualcosa che valga la pena di essere raccolto o posso fare a meno di cercare il modo di passare quella barriera?

Non avevi esplorato tutto l'esplorabile allora :asd:

Mi pare ci sia un forziere e del loot dietro la barriera ma non mi ricordo bene

l'ho iniziato da poco stasera...

Sembra proprio un giocone :bruniii:

Ma a secondarie come sta messo?ho sentito che la trama principale non brilli proprio di originalità:sisi:

ho finito la quest dell'omicidio..tra una cosa e l'altra mi è durata un sacco!

Cmq il gioco mi sta piacendo un sacco,a tal punto che ho gia l'hype per il 2

Lo consigliate? Io ho paura che sia troppo difficile e dispersivo..
Vai tranquillo, è uno dei migliori RPG degli ultimi anni

fixed :cafè:
Meglio anche di Lo Strigo 3 (chiedo, non l'ho ancora giocato)? :morristend:

Tra gli RPG degli ultimi 5 anni bisogna giocare TW3, Pillars e Divinity. Una volta fatto. Tutto il resto è in discesa.

PS Ma la versione ''completa'' di Divinity II quando è prevista? Fine anno? Inizio 2018?

Prima esce prima posso giocarlo su Ps4.

Tra gli RPG degli ultimi 5 anni bisogna giocare TW3, Pillars e Divinity. Una volta fatto. Tutto il resto è in discesa.

PS Ma la versione ''completa'' di Divinity II quando è prevista? Fine anno? Inizio 2018?

14 Settembre, manca meno di un mese

14 Settembre, manca meno di un mese
Ah, pochissimo.

Stavano ''reclutando'' altri player per testare il gioco... pensavo ci volesse di più per il rilascio ufficiale (almeno la per la versione 1.0).

Ultima modifica da un moderatore:

Non sarà localizzato, almeno per ora. Saresti disposto a giocarlo in inglese? Io non ce la farei..

Meglio anche di Lo Strigo 3 (chiedo, non l'ho ancora giocato)? :morristend:
Lo strigo 3 è il gioco della vita, ma questo come errepiggì ha superato qualsiasi cosa io abbia mai toccato

Lo strigo 3 è il gioco della vita, ma questo come errepiggì ha superato qualsiasi cosa io abbia mai toccato
Madonna io sto aspettando che calino le temperature per iniziarlo o mi esplode il portatile :rickds:

La mia camera è un forno e la temperatura della GPU schizza subito verso gli 83°C (se si mantiene a quei livelli mi va bene, ma ho paura che vada verso i 90) :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna io sto aspettando che calino le temperature per iniziarlo o mi esplode il portatile :rickds:La mia camera è un forno e la temperatura della GPU schizza subito verso gli 83°C (se si mantiene a quei livelli mi va bene, ma ho paura che vada verso i 90) :asd:
Non hai un dissipatore per portatile? se non lo hai rimedia, sono utilissimi...io con il CM Notepal U3 ho guadagnato circa 10 gradi :ahsisi:

Non hai un dissipatore per portatile? se non lo hai rimedia, sono utilissimi...io con il CM Notepal U3 ho guadagnato circa 10 gradi :ahsisi:
Lo tengo sollevato con dei libri per far circolare l'aria espulsa dalle ventole :asd:

Non l'ho preso perché mi hanno detto quasi tutti che sono inutili :morristend:

Ce n'è qualcuno economico? Ora do un'occhiata a quello lì

Sent from My Lumia 640 with Win10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro