UFFICIALE PC Divinity: Original Sin | Enhanced Edition disponibile! | Tradotto in italiano |

Pubblicità
Io l'ho kickstartato insieme a Patrix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero sempre in una traduzione in italiano vista la mole di testi da leggere e il mio inglese traballante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

C'è qualcuno che lo prende/lo ha già acquistato? :morristend:
In pratica gli ho già smollato i soldi da 1 anno e 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Piuttosto mi piacerebbe sapere se chi ha kickstartato riceverà il pacchetto di dlc che hanno messo da poco sullo store :morris82:.

Che roba aggiungono? :unsisi:

Unlocks Divinity Original Sin: The Golden Grail DLC, Divinity Original Sin: Zandalor's Trunks DLC (DLC will only be made available on release.)

In pratica gli ho già smollato i soldi da 1 anno e 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Piuttosto mi piacerebbe sapere se chi ha kickstartato riceverà il pacchetto di dlc che hanno messo da poco sullo store :morris82:.
Spero di si, i Larian non possono cadermi sul DLC del D1

Ultima modifica da un moderatore:
Ne ho parlato oggi con train, ho la bava alla bocca per sto gioco.. se c'è qualche offerta per prenderlo in due o più ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne ho parlato oggi con train, ho la bava alla bocca per sto gioco.. se c'è qualche offerta per prenderlo in due o più ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho preso la collector, per cui dovrei avere una key in più in teoria se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso il bundle con due copie su Steam insieme ad un amico...che dire,giocone.Il sistema di combattimenti a turni è fantastico,permette davvero di pianificare benissimo le proprie mosse e di dar vita a fights davvero tattiche,l'uso dell'enviroment poi rende il tutto estremamente vario e spettacolare.La grande libertà data al player nella creazione del personaggio e nel muoversi anche già nelle prime fasi di gioco è interessantissima,per ora è colpo di fulmine,consigliatissmo:ahsisi:

Non vedo l'ora arrivi il 30,nel dlc da quel che ho capito dovrebbero esserci la soundtrack,qualche item esclusivo e altra roba(ma potrei aver detto fregnacce,me l'ha deto un mio amico:morristend:)

Ho preso la collector, per cui dovrei avere una key in più in teoria se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì mi interessa parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hi Patrick,
If it's present in your tier you will get it, the DLC will be unlocked.

We had different tiers with different DLC's.

Hope this helps you.

Best regards,

Lynn Vanbesien

Larian Studios
In effetti nei tier elevati hanno messo tipo: "This also includes: 2 Kickstarter Potions + Zandalor's Trunks of Epic Intelligence + Message in the Woods...etc". Io avevo cercato semplicemente "dlc" nella pagina non trovando niente.

Quindi niente alla fine nessun dlc per noi -_-.

tutta colpa di treno-senpai che mi ha fatto hyppare per sto gioco in console vs pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho altra roba da giocare e potrei tranquillamente prenderlo più avanti quando lo scontano su steam.

quindi adesso voglio che mi diate dei motivi per non comprare questo gioco.

In effetti nei tier elevati hanno messo tipo: "This also includes: 2 Kickstarter Potions + Zandalor's Trunks of Epic Intelligence + Message in the Woods...etc". Io avevo cercato semplicemente "dlc" nella pagina non trovando niente.
Quindi niente alla fine nessun dlc per noi -_-.
Peccato... Se è roba carina si recupera ai saldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri mi sono partiti 2 giga e passa di aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dovrebbe esser l'editor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I can finally answer the question, since we just locked everything down and bar any critical issues, the version I'm playing now is the version that's being released on monday.

Pretty much everything we planned is in there, but we had to make a few changes to get things ready as Murphy has been rather active here in Gent, Belgium. Extra companions will come later but the henchmen are in (most likely extra henchmen will be added in function of the needs we see). There's one extra AI personality (loyal i.e. the same as if you had no cooperative dialog) and the others will be patched in afterwards. We've also cut some of the Phantom forest dungeons levels and may make those available for people to fool around with as mods.

As I mentioned before, given the scope of the game those are minor things, and if it weren't for the Kickstarter campaign, we'd probably not even communicate about it. As it stands, I think the game is highly enjoyable and feature packed. Obviously if you wait, you'll have the advantage of patches and a bit of extra content, but there seriously is already a big & fun adventure to be had.

http://www.larian.com/forums/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=502142#Post502142

:mah:

Qualcuno ha aggiornato al gioco completo?quanti gigabyte sono da mettere in conto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro